Beyond the borders of true love
di ItalianELF

01/06/12, ore 22:25

Ed eccomi qui!
Io mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene *^*
L'avevo detto che Eunhyuk non era infastidito ma solo preoccupato. Dolce lui, è geloso del fascino indiscutibile di Siwon
Povera Manuela! Non ci voleva davvero. Ma lei si riprenderà no?
E Hyukjae riuscirà a vederla prima di partire per i concerti in giappone?
Un po' Christian mi fa pena...insomma, mi dispiace. E' innamorato, va anche compreso.
E' stufo d'amare segretamente...ma non può staccare il telefono in faccia a LEE HYUKJAE.
Mi dispiace per lui ...ma Eunhyuk e Manuela...
...Aspetta. Mi sorgono i dubbi. Alla fine Manuela chi sceglierà?!
Sono troppo curiosa!
Al prossimo cara~ <3

01/06/12, ore 15:28

Che bello, che bello, che bello! Hai aggiornato! E che capitolo ** Kyuhyun così saggio mi fa strano per non parlare della dolcezza di Hae! *^* Clausole inutili. che nervi. Ma me lo sento, andrà tutto bene fra Manuela ed Eunhyuk! Parlando di album e DVD, mi hai ricordato Opera, non vedo l‘ora che mi arrivi <3 *^* Beate Noemi, Valeria e Manuela...wow, riuscire a vederli dal vivo sarebbe ajdkzndkznd ! No, Eunhyuk non é rimasto deluso. Lo so, me lo sento! Mi piace tanto anche questo capitolo, e davvero non vedo l‘ora di leggere il prissimo ^^ Aa prossima, un bacio~

24/04/12, ore 21:53

Allora io la tua storia la leggo da prima che mi iscrivessi a questo forum. Ora voglio sapere perchè non ci sono recensioni, IO NON CE LA FACCIO. Scrivi perfettaamente, hai saputo caratterizzare i personaggi...cosa si vuole di piú?! La storia mi ha preso davvero molto, Ti preeeegooo continuala! *fa occhi dolci* Io l'adoro! >w< Sei bravissimissima, tanti complimenti! :DD

11/12/11, ore 12:24

E io dopo secoli l'ho letta tutta.
A me piace, e lo sai ;)
Come tua prima FanFic è ,sia scritta bene che molto curiosa,perchè comunque,o almeno a me, da sempre poi la curiosità del capitolo dopo.
Quindi io attendo v.v
Ciao :**

P.S. Speravo che l'avessi fatto gettare dal tetto comunque v.v