Lei, una ragazza da amare!
di Fra_Seward

01/03/12, ore 13:12

Ciaooooo!
Inizio col dirti grazie perchè ho visto che leggi la mia storia e che la tua mi ispira moltissimo. La percepisco molto personale e come trama è molto interessante. Sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere le cose come stanno, perchè ormai ci sono un sacco di storia sul vero amore, sulla bellezza della vita e cose cosi. Sono contenta che qualcuno finalmente abbia descritto un aspetto della vita un pò più triste (triste per modo di dire). Un bacione e alla prossima,
Molly. :)

10/02/12, ore 17:58

Bel finale, secondo me è un pò malinconico, ma veramente bello!!! Devo dire che con la grammatica non ci vai proprio d'accordo, ma per l'inventiva ti do 8 :33 Per la grammatica 5.... Non è perchè sbagli a scrivere le parole o cose così, è perché non aggiungi le virgole!!! E questo testo, senza virgole viene proprio sottovalutato.

Ahhh, questo si che mi piace!! Perfetto questo continuo!!! Ma devo chiederti una cosa..... Mi son lasciata un pò trasportare dall'illusione che questa storia sia proprio tua. Che l'abbia vissuta tu. Beh, me lo devi spiegare, se è solo una mia illusione oppure ho ragione!! baci!

Okkei, questo continuo mi piace. Solo per una cosa, però. Il 4 agosto è il mio compleanno e.e Non potevi scegliere un'altra data? xDD hahaha <3 Scherzo -w-

10/02/12, ore 10:30

No :( Mi dispiace, ma devi mettere le virgole. Così non si capisce niente, o meglio, devi interpretare cosa dici. Non si capisce :( Per favore, la prossima volta che scrivi qualcosa fa attenzione a questo dettaglio, è veramente molto importante.

:33 Che bell'inizio!!! Voglio proprio sapere cosa succede in continuo! Continuo a leggere questa storia! xD

Ora sono curiosa... Continua ><

Tanti baci, la tua bananina Jes :3<3