Ma perchè tutte a me? Cosa ho fatto di male?
di Recorded Butterflies

03/01/12, ore 00:02

Ciao :3
"Il nostro dolce e gentile maniaco omicida" E io già qui sono scoppiata a ridere, immagina in che condizioni ero alla fine della ff XD
Scusa se sarò ripetitiva ma questa ff è meravigliosa e tu mi fai schiattare dal ridere - altro che death note qui ù_ù-
Mi piace troppo e se ci ripenso mi viene ancora da ridere - forse è il caso di ricomporsi dato che mia madre mi ha lanciato un'occhiataccia-
Insomma, questa volta mi sarebbe piaciuto veramente fare una recensione seria ma tu demolisci tutti i miei buoni propositi con queste storie XD <--- fai finta di non accorgerti che uso sempre la stessa faccina
Ora è il caso di andare a nanna o il mio pappagallino fuoriesce autonomamente dalla sua gabbia e va personalmente a spegnere la luce - è sopra la mia scrivania e quindi va a dormire solo quando ci vado io dato che non riesce con la luce accesa-.
Baci :D

04/12/11, ore 15:43

Semplicemente fantastico!
Sono morta dal ridere!
Ma come fai? Misa poi era fantastica!
E Light che si scandalizza!
Giuro, stupenda!
DEVI scriverne altre, mi raccomando... (si, hai capito bene, è una minaccia di prrematura morte...:))
“Doppi sensi,
sono caduta dalla sedia!
alla prossima...
Mina

03/12/11, ore 23:34

Ahahahahahahah! Molto, molto carina! All'inizio mi chiedevo cosa fosse, ma appena hai pronunciato la parola sangue ho capito che parlavi di assorbenti. Ahahahah! Devo scriverla anche io una fic in cui Misa ha il ciclo,; magari proprio una volta che sta al quartier generale e sbrocca in facci a Light. Sarebbe carina, che ne dici? :)
Scrivine altre, anche la prima è molto divertente anche se questa LA SUPERA! :D

03/12/11, ore 10:48

Oh mio Dio, tu sei un fottutissimo genio! Non ho mai letto una fan fiction così divertente!
"E tu sei uno spaventapasserE!" Verissimo! Grande L! Ti stimo :D
"La prima cosa che Light pensò fu che aveva un enorme talento come cantante, la seconda fu che sua sorella doveva smettere di scaricargli le sigle dei cartoni animati sul Mp3." Mi hai fatto sbellicare! E poi quando gli viene in mente "E' è è è Lines E' creato dalle donne per te!"? Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere! Non so quanto posso stimarti, amo vedere Light sputtanato :'D
Però vediamo, alla prima impressione ho pensato che Light pensasse (?) che Misa e Takada volessero fare cose sconce [non mi prendere per una pervertita D:], poi a "lago di sangue" ho capito che si trattava di un assorbente! Ahahahah ma perchè Misa dovrebbe chiedere un assorbente proprio a Takada e farla venire fino a casa sua solo per questo? Bah, in certi momenti uno non ci pensa a queste cose D:
Bene, adesso vado a leggere la prima fic, complimenti davvero, e mi dispiace che abbia mangiato tagliatelle al sugo gelate D:
Miiko Hara

02/12/11, ore 22:13

Uaaa, che bello, un'altra fic :DD
Allors, recensisco veloce perché devo scrivere il capitolo nuovo della mia fic (o la mia beta mi mangia viva!).
Intanto, ho riso ancora di più XDXD No, cioè, mi stai facendo diventare simpatico Light. Light!! Da non credere °-°
Nonostante la mia tontezza avevo capito di cosa stavano parlando Takada e Misa XD Sono stata più intelligente di Light, è un passo avanti. Non ho molto da dire, se non che iniziavo a ridere ad ogni riga, ma proprio come un ebete XD
Ah, lo sai che tu ora mi DEVI  un art-block LxLight (L assolutissimamente seme) di Obata ù_ù Buona fortuna, non l'ho trovato nemmeno a Lucca Comics!
Ok, ok, devo andare.
Bravissima :)
Lally
Ps. Anche io voglio Drocell come maggiordomo tuttofare *-*

02/12/11, ore 21:42

"Se avete risposto D avete vinto un art book yaoi LxLight disegnato dal grande Takeshi Obata!"

bene, ho vinto! Quando mi arriva? :D :D :D
E questa poi...

"L non staccò gli occhi dal dolcetto che stava mangiucchiando e, con calma e disinvoltura, rispose:
-E tu con quella faccia sembri uno spaventapasserE, non so se mi spiego, Yagami-kun.-
Cos…?? L aveva appena fatto una battuta? E per giunta pure azzeccata?!
- Tsk- cominciò Light imbarazzato - guarda che tutte le ragazze cadono ai miei piedi!-
-Se tu la smettessi i fare loro gli sgambetti forse non accadrebbe.- mormorò il moro scartando un cioccolatino."

Appena l'ho letta ho pensato... oddio, ma allora sa davvero la differenza tra una donna e un uomo XD
se devo essere sincera, all'inizio pensavo che l'oggetto della scambio tra Misa e Takada fosse una penna (per il death note...) ma poi quando ha detto del secondo giorno ho capito XD
Chissà se i ragazzi ci arriverebbero mai. XD
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 09:42 pm)