Kiss me under the mistletoe
di xstaystrongandsmile

08/03/12, ore 11:48

...

Io ti chiedo umilmente perdono.
Sono una cacca, veramente. Giuro che vorrei prendermi a craniate contro il muro, ma ho paura di perder il mio unico neurone rimasto ç___ç
Ora ti spiego.
Oggi, mentre cercavo una fan fiction su efp, mi sono comparse le bozze delle recensioni. E tra queste c'era anche quella della tua storia. Di QUESTA storia. Che io pensavo di aver inviato tre mesi fa. E che invece i sono dimenticata di mandarti. Quindi, ritornando all'argomento precedente: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA! Sono veramente dispiaciuta di averti fatto aspettre così tanto ç_____ç
Comunque la recensione che pensavo di averti mandato è questa:

"Woow che finale figo :D L'idea dei buoni è una genialata, sei una grande, anzi, sei la mia scrittrice preerita, il che vuol dire ch sei super grande (?) Seriamente, hai azzeccato prorio come chiudere la storia, in un modo originale e simpatico. Tutte le persone normali di questa terra si sarebbero limitati a raccontare il bacio, invece tu hai trasformato quel bacio in qualcosa di magnifico, lasciando anche spazio all'immaginazione per ciò che riguarderà il futuro dei ragazzi. Questo perchè tu non sei una persona normale, ma un maledetto geniaccio! Con affetto, eh C: Sono orgogliosa di te :'D Non a caso sei la mia scrittrice di fan fiction preferita e.e Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo :3 Yuppy Yeah!
Grazie ancora per avermi sopportato AHAHAHAH.
Ciao ciao
Vale :3
"

Ecco, è tutto, spero che non ti arrabbierai per il mio ultra ritardo :/
Ciao
Vale

PS Ho anche cambiato nome su twitter, ma forse lo sai già, comunque adesso sono @AllWeNeedIsLOL
Probabilmente ti avviserò anche da lì della recensione che finalmente ti ho inviato. A presto, spero.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 11:51 am)

24/02/12, ore 19:18

Ho letto tutti i capitoli in un quarto d'ora hahaha
Trovo questa coppia magica, io amo Caitlin!
Secondo me questa storia straordinaria, seriamente.
Si sono ritrovati dopo molto tempo, ma infondo non si erano mai lasciati!
Onestamente, mi ha fatto morire il fatto che Chris conduce un programma televisivo chiamato Doctor Stalker.. Me lo immagino hahahahaha
Poi ce la vedo Cait a fare la giornalista, vestita con giacche e con lo Starbuck's in mano
Bravissima, veramente.

Baci,
Veronica xx

18/01/12, ore 20:37

Ma che cariniii *-* Bellissima FF complimenti *-*
Uffi, finita così presto ç_ç Lo so che ci avevi avvisati, ma mi ci ero affezionata T.T xD (in un giorno D:)

Bravissima <333

11/12/11, ore 00:34

Ohhhhhhhhhhhh miioooooooooo dioooooooooooo...Veramente mi sono emozionate..Questa storia è...è...è stupenda,magnifica,unica..Wooowww *__* complimenti

05/12/11, ore 09:45

*---* Dio quanto sono teneri!
Questo capitolo è dolcissimo, inizio già a sentire l'aria di Natale eheh :3

Continua presto eh ♥

Much Love.

04/12/11, ore 22:07

Scusaaaa se recensisco solo ora! D:
Comunque, mi è piaciuta come fine storia, soprattutto perché hai messo il flashback come ultima cosa, invece del presente.
Se Justine e Caitlin ritornassero insieme sarebbe bellissimo. :')
Comunque, continuerò a leggere le tue FanFiction! *u*
E tu non smettere di scrivere, okay?
OKAY.
@gonnariseabove

03/12/11, ore 10:26

wzdfjksjxvbjhdxb è stupeeendo!
ok, credo di non aver mai recensito questa ff, ma c'è sempre una prima volta, no?
sì! yoo! ahahah ok, stiamo calmi.
io sono una di quelle che l'ha messa nelle preferite, perché, beh, è stupenda.
non sto scherzando, mi piace molto.
adoro lo spazio dell' 'adesso' e quello del 'prima' (spero di essermi spiegata çç) *-*
scrivi veramente bene, fattelo dire.
e non dire cose tipo 'non è vero', perché ti assicuro che lo è *^*
che dire? il capitolo è splendido, sono troppo carini, seriamente *-*
spero di vederti di nuovo presto al lavoro esnzjknfsjk
andrrreah. *www*

02/12/11, ore 22:05

Mi sono commossa è bellissimo questo finale...
sei bravissima Puzzola e devi scrivere presto un altra
storia xkè pò io uff piango ankora...:(
sono felice ma sono triste ahhaha XD
dai sei bravissima e nn c'era finale migliore
per questa storia davvero..meriteresti un oscar :D
Cmq ritorna presto ti prego Puzzola :D
Giuly