Il preziosissimo consiglio di Sirius
di Djali

07/09/11, ore 17:27

Complimenti djali!! è molto bello da leggere e mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!Mentre leggevo mi sono accorto di qualche piccolo refuso in varie parti del racconto!! Ma posso dire che vale veramente la pena leggerlo!! mi dispiacde solo per il povero James, è veramente disperato e ne Remus ne Sirius gli hanno "guardato le spalle"!! Per non parlare della rivelazione del consiglio di Sirius, che fino all'ultimo sembra essere quello di baciare Evans!! e sono pienamente d'accordo con lui quando dice: Sirius, ti prego, la prossima volta che ti chiedo un consiglio, non darmelo. Anzi, fai proprio finta di no avermi sentito. Brava! Alla prossima!

08/12/06, ore 16:10

Ah ah ah! Molto divertente...mi è piaciuta molta...anche perchè c'è il personaggio che in assoluto amo di più,cioè Sirius. Complimenti! ^___^

26/11/06, ore 16:33

prima cosa: complimenti. sei riuscita a scrivere un one shot che si focalizza in modo molto efficace su più di un personaggio. adoro indistintamente sia Lily che James, Sirius e Remus, e qui li ho trovati ben caratterizzati e coerenti con i personaggi che la Rowling ha tratteggiato in OoTP. una delle cose che più mi ha fatto tenerezza è stato il modo in cui Remus e Sirius si prendono cura di James, dandogli consigli e standogli vicino. seconda cosa: mi hai fatto morir dal ridere, una comicità azzeccata, equilibrata e situazioni spassose. ancora complimenti!

03/11/06, ore 13:08

solo una parola: STUPENDA!!!! ^^

28/08/06, ore 18:58

Oh santo cielo! Bellissima, alla fine ho riso come una stupida! Complimenti!

27/08/06, ore 00:21

Una storia davvero graziosa, scritta in buon italiano e con un stile brioso che rende la lettura davvero piacevole. Compare qualche errore di battitura, qualche ripetizione e cosette simili; tutte distrazioni facilmente eliminabili con un'attenta rilettura. La trama è simpatica, e l'escamotage dell'occhiolino davvero azzeccato nel finale. James timido perde un po' del suo fascino, ma anche lui deve provare l'imbarazzo di aprocciare la ragazza che ama alla follia, no? Bella la caratterizzazione degli altri personaggi, sei rimasta abbastanza vicina agli originali della Row. Nel complesso un buon lavoro^^

16/08/06, ore 20:52

Molto bella questa fan fiction ^^ Si legge bene ed i personaggi sono ben caratterizzati. Forse James, per i miei gusti, è un pò troppo timido. Comunque complimenti davvero.

05/08/06, ore 00:12

Gustosa e simpatica, non c'è che dire.
Trovo James abbastanza realistico, è sì uno spaccone, ma penso che in un "confronto diretto" con Lily non riuscisse ad essere eccessivamente superbo o sicuro di sè. Forse è un po' OOC, ma nulla di veramente esorbitante. Poi a me piace pensarlo un poco imbranato con la Evans. E' pur sempre il suo grande amore. Ti è scappato un errore di digitazione all'inizio inizio
-E non avere paura, noi ti guareremo le spalle!-
Per il resto, complimenti! Soprattutto per l'uscita finale, non me lo aspettavo davvero. Ho creduto che Lily lo avesse schiaffeggiato per "difendere le sue virtù" o simili.
Molto carina, davvero, ti rinnovo i miei complimenti.

Evan88
28/07/06, ore 11:23

Davvero bella, brava! Mi piace parecchio come scrivi, tralaltro... Aspetto la prossima shottina! Bye, Ev

27/07/06, ore 15:27

forte questa ff! ho visto ke ne hai fatto solo una su dragon ball! prediligi harry potter?! cmq vai così!

27/07/06, ore 13:29

Molto carina e divertente! Povero James però...Comunque complimenti!

Juls
25/07/06, ore 20:16

Ciao!!che carina questa fic..davvero divertente!! ^_^

__darklily__
25/07/06, ore 12:42

bellissima!!!!! complimenti!

Envisia Dupont
24/07/06, ore 21:04

Simpatica, anche se non l'ho ben capita specie nel finale. Comunque la ragazza è terribile, mio Dio!

eryka bettany
24/07/06, ore 19:34

complimenti!una storia semplice,divertente e ben scritta!6 riuscita a cogliere l'inconfondibile sex appeal di sirius!davvero brava!