Another Day
di Deauk_Cri Cri

08/12/11, ore 21:44

Una piccola premessa devo farla, dopo l'ultima recensione mi sento in obbligo di dire che il mio era solo un pensiero personale e che la storia che state scrivendo mi piace moltissimo, entrambe siete bravissime e insieme vi state superando in bravura. In questo capitolo comprendo meglio i sentimenti di Serenity, capisco perfettamente come si sente e come vorrebbe tanto suo marito accanto in un momento così delicato e unico. Aver rivisto i suoi amici la resa felice, ma la sorpresa per me è stata la coppia Seiya e Bella, quando lui ha aperto la porta ho creduto per un attimo che fosse Serenity... Con Deauk non mi sarei stupita più di tanto se fosse stato così. Chissà come prenderà la notizia la nostra Regina... chissà!! Come sempre mi regali dei finali unici! Bravissime! Ciao a presto!

08/12/11, ore 21:18

Serenity è rimasta molto male per la partenza di Endymion in un momento così delicato; tra le righe, mi sembra di capire che il rapporto tra i due è un po' cambiato da quando sono diventati sovrani, ma forse sbaglio: è ancora troppo presto per dirlo.
E così sono tornati i Three Lights: sono molto cambiati, come d'altronde lo è anche Serenity. L'amicizia con Seiya sembra rimasta immutata.
Questo Seiya, molto simile a quello di un'altra storia. mi fa' prevedere colpi di scena, chissà!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà al ritorno di Endymion!... Ma quando torna???? Ahahahahahaah
Aggiornate presto!
Un bacio
Elena... cioé Shelly ^_^
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:22 pm)

07/12/11, ore 14:09

Ma no, no, no (in questa storia le mie recensioni, credo, inizieranno tutte così), possibile che ogni volta che Marzio parte, si presenta Seiya che la dovrà consolare e con Deauk come autrice, questa volta, non si fermerà ad abbracci e coccole... Ammetto che nel continuare a leggere questa storia, da fan di Marzio, mi sto facendo del male da sola, ma è impossibile non leggere qualcosa di voi due, dalle mille idee e sorprese eccezionali!
A parte gli scherzi, trovo questa storia molto carina, si vede che questo capitolo è scritto da CRI CRI, c'è molto amore materno e io adoro il suo modo di descrivere nel dettaglio ogni emozione che prova la regina nel ricordare il dolore che ha provato nel partorire la figlia e ma che poi nel vederla ricordarsi di quanto comunque è una gioia immensa provarlo, mi piace molto, complimenti!
Adesso aspetto con ansi l'arrivo dei tre guardiani e spero cmq che Marzio torni presto, i colpi di scena sono i migliori momenti di ogni storia!
Un bacio e complimenti ad entrambi!
Magata

07/12/11, ore 13:57

Ehy ho letto e ora con serenità posso recensire questo capolavoro, per me lo è. Non cambio idea nemmeno per sogno: Splendida e soave. Serenity adesso rimarrà sola soletta senza il suo dolce Mamo, che carino, adesso si che lei farà salti di gioia appena vedrà di nuovo dopo tanto tempo Seiya. Chissà cosa accadrà? Al prossimo capitolo ... mi raccomando non fermatevi, siete bravissime anche in questa storia. Un abbraccio Baby

07/12/11, ore 12:24

wow Seiya sta per ritornare!!!! evviva! ma io al posto di Bunny avrei mandato via Marzio x dare spazio a Seiya xD

07/12/11, ore 09:12

ok è ufficiale, vado, lo ammazzo e torno! Ma come può Endymion lasciare sua moglie subito dopo il parto! va bene, sei il re, ma se si vuole, si può sempre trovare un modo per liberarsi degli impegni! Non solo parte per gli USA, ma ci deve rimanere per mesi! Ma non facesse più ritorno! Povera Serenity.. credo che avrei avuto la sua stessa reazione trovandomi in quella situazione, ha fatto più che bene a cacciarlo fuori! Non è per nulla facile cercare di fingere di essere serena quando dentro ti senti morire... mi piace il carattere di questa donna così debole e forte allo stesso tempo! Mi hanno colpito molto le parole che lei rivolge a Chibiusa... non so cosa voglia dire partorire un figlio dato che non ho provato l'esperienza sulla mia pelle, ma posso immaginare l'amore così profondo che ti lega indissolubilemente alla creature che si ha avuto in grembo per nove mesi, sentendola crescere e vivere dentro di sè... Meno male che arrivano i Three lights... gà immagino la faccia di Serenity quando si troverà Seiya davanti!! e con Endymion lontano.... chissà cosa accadrà (sto gongolando!!) Complimentoni! Insieme siete fantastiche! il risultato è davvero ottimo! A presto! Un bacione
Teresa

07/12/11, ore 00:09

I tre cantanti stanno per tornare nelle vesti di nuove guadie reali e per Bunny sarà una vera e propria sorpresa. Lei non vede Seiya da molto tempo e ora lui è un uomo maturo chissà..chissà cosa le vostre menti hanno architettato!!! Sono rimasta un pò delusa dal modo in cui è partito Marzio, l'ho travato un modo un pò sbrigativo per farlo uscire di scena e poi sempre in America!? Io sono l'ultima persona al mondo che vi può fare delle critiche e lo sò.. però proprio perchè vi stimo ci tengo a essere sincera. Per il resto la storia mi piace moltissimo e come sempre continuerò a seguirla. Ciao alla prossima!!

06/12/11, ore 22:10

Wooow Bellissimo complimenti siete fantastiche insiemm Fabi sei stra brava non ho parole ora voglio leggere il seguito sono troppo curiosa :-) :-D

06/12/11, ore 21:49

Che bello! E' arrivato il secondo capitolo di questa storia che mi ha appassionata tantissimo sin dal primo capitolo!
Allora, adesso inizia a delinerarsi meglio la situazione: Bunny è diventata la regina Serenity, ma si sente soffocare da tutte queste responsabilità; l'unica sua soddisfazione sembra essere la piccola Chibiusa.
Qui Endymion non si è comportato molto bene: va bene i doveri di un sovrano, ma è appena diventato padre... dovrebbe stare vicino a sua moglie e sua figlia, non stare via per mesi all'altro capo del mondo!
Però adesso arriverà Seiya, anche se Serenity non lo sa ancora, e tornerà per rimanere come guardia dei sovrani: non vedo l'ora di leggere del suo arrivo! Spero che aggiornerete presto!

06/12/11, ore 20:27

Questa vostra nuova storia è davvero una bella sorpresa, la maternità della Regina Serenity è stata descritta benissimo, con tanto amore.
Intrigante il fatto dopo aver avuto una bambina da un altro uomo Serenity pensi ad un altro, a Seiya, penso che non possa mai dimenticare le emozioni che ha vissuto con lui, che egli viva sempre nei suoi pensieri e nei suo cuore nonostante tutto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

06/12/11, ore 20:24

Molto dolce questo capitolo, mi riferisco a quando la Regina Serenity coccola sua bimba appena nata, di Endymion che mette il dovere prima di tutto, anche della figlioletta appena nata, non mi stupisco.
Che gioia sapere che i Seiya, Taiky e Yaten saranno vicini alla Regina Serenity e alle altre Senshi, sono curiosa di sapere cosa accadrà, soprattutto come proverà Serenity a rivedere il suo grande amico Seiya.
Vi faccio tanti complimenti ad entrambe, a presto.

06/12/11, ore 18:15

Lo sapevo che quei tre sarebbero tornatia alla ribalta!!! Evvai!!! come si dice quando il gatto non c'è ( Marzio) I topi ballano!! ( spero per Usagi). Postate al più presto!!!

05/12/11, ore 13:54

beh che dire! questo è proprio il gemellaggio che stavo aspettando! credo proprio che da due vulcani di idee come voi, possa uscire un vero capolavoro... la storia sembra molto interessante, inoltre trovo il contesto molto originale... Bunny è diventata Serenity ormai, è stata costretta a lasciare alle sue spalle il suo passato da ragazzina spensierata e pasticciona, per assumere l'aria della regina di Cristal Tokyo... Immagino quanto sia stata dura per lei e quanto sia difficile tuttora.. è appena nata Chibiusa, la piccola peste che era precipitata dal cielo nel passato di Bunny... Sailor Mars per fortuna è accanto a lei per aiutarla, non mancando di rimproverarla come faceva in passato... credo che questa amicizia sarà molto importante ai fini della storia... Endymion è preso dagli impegni di corte e dai suoi doveri di sovrano, lasciando sola Serenity... e il pensiero dela giovane va alla persona a lei più affine, Seiya... Credo che in questo momento particolare il ritorno del ragazzo possa essere un bel toccasana, facendo ritornare a galla la ragazzina pasticciona e golosa che a forza è stata messa a tacere... non vedo l'ora di leggere il seguito!! Voglio i Three Lights e soprattutto Seiya!!
A prestissimo! Un bacione ad entrambe!
Teresa

05/12/11, ore 13:19

OHHH!!!! Mi piace... mi piace un sacco l'inizio di questo capitolo... soprattutto il finale, dove si parla di Seiya... Vediamo un pò dove andrete a parare!!

04/12/11, ore 13:57

Ciao!:)
Questo inizio è molto dolce! Mi piace molto Usagi che tenta di alzarsi per vedere la sua bambina!:) è molto bello il modo in cui avete sottolineato il suo amore per la sua piccola! Ma la cosa che mi intriga di più è il pensiero che la regina ha su Seiya! Cosa succederà adesso?:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Mary vi