Another Day
di Deauk_Cri Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/11, ore 01:01

Nooooo, vi prego non fatemi questo... Due Seiyane che scrivono un seguito dopo l'incoronazione di Marzio e Bunny stravolgendo così il loro " e vissero felici e contenti"... Perché, mi chiedo perché prevedo scintille e tradimenti da tutti i pori? Ma sicuramente perché si sono unite due menti eccezionali, dalle mille fantasie e con un autrice in particolare che con la sua pazzia mi emoziona sempre e in ogni sua storia... Deauk!
Complimenti ad entrambe, geniale questa idea e verrà messa nelle mie preferite, immancabilmente!
Vi auguro un buon lavoro e al prossimo capitolo!
Un mega bacio
Magata

03/12/11, ore 16:14

Bunny, lo so io perchè ti è ritornato in mente Seiya, perchè te ne eri innamorata senza nemmeno accorgertene xD xD xD ma tu adesso sei sposata con il re Endymion, perciò..... ci penso io a Seiya hi hi hi hi ^^

complimenti Deauk e Cri Cri, avete fatto un bellissimo lavoro :)

03/12/11, ore 11:44

Sono felice come non mai prima nello scoprire la nuova storia dedicata a Bunny e Co., anche se qui le ritroviamo non più nelle vesti di persone comuni ma in quelli delle guerriere Sailor. Lavorare insieme ad un'altra amica darà la possibilità di creare qualcosa di unico, sono certa che sarà così!!! I lavori di entrambe sono fantastici e unirvi per scrivere una nuova storia lo è altrettanto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao a tutte e Due!!!

03/12/11, ore 07:13

Questa storia mi piace da subito, con Rea amica fidata della regina Serenity.
E poi... Seiya... pensiero arrivato come un fulmine a ciel sereno mentre Serenity guardava la sua bambina. Confesso di essermi chiesta spesso se Bunny, una volta diventata Serenity, avesse riincontrato Seiya e cosa fosse successo: spero tanto che voi sveliate il mistero!
Ovviamente questa storia va diretta tra le mie preferite!
Aggiornate presto, mi raccomando!
Un abbraccio
Shelly

03/12/11, ore 02:01

Eccomi qui a recensire questa vostra nuova e magica fanfic. Allora come inizio mi piace moltissimo, prima di tutto perchè vi è Serenity e Seiya. Una novità assoluta da non perdere mai! Questa idea di Serenity che pensa in un momento importante della sua vita; come la nascita della sua bambina a Seiya la trovo una bella invenzione e sono curiosissima di scoprire cosa succederà in seguito. Però mi chiedo come possa pensare a Seiya, invece dovrebbe pensare al suo maritino. BOOO Chissà... Aspetto gli aggiornamenti questa storia va dritta tra le mie preferite. Un abbraccio SognanteBaby***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]