Suriname
di indiceindaco

19/03/12, ore 14:54

e come ti avevo detto ci sono andata subito. e, come già sapevo, l'ho adorata. mi piace il fatto che tu non abbia preso personaggi scontati. anzi li hai scelti accuratamente, e con parole ricercate ne hai definito il carattere. è difficili non essere banali, parlando di donne. e tu, come sempre, banale non sei.
la tua noe.

25/01/12, ore 23:51

sai, non avendo niente da fare mi sono chiesta cos'altro avessi scritto, mi ero riproposta più volte di leggere qualcos'altro di tuo, ma tra le nostre "minacce" e le chiacchierate non ci sono riuscita! per cui, dopo essermi fatta l'ennesimo viaggetto su FB mi sono decisa a leggere qualcos' altro e...
...non me ne sono pentita! *-* anzi, ho fatto dannatamente bene!
dovresti assolutamente completarla!
ho letto di filato tutti e tredici i capitoli e mi sono ritrovata con la bocca spalancata: bellissimi. Era come se scrivessi tramite le mani dei personaggi! Hai preso il loro carattere, lo hai indossato e... le hai fatte parlare... nessuna di loro è OOC, il che è strabiliante! io non sono il tipo che ama leggere qualcosa di drammatico anche se può capitare che scriva qualcosa di triste, ma questa veramente... mi ha incuriosito l'introduzione per cui ho fatto un salto e sono andata avanti... finchè non mi sono accorta che era finita, e lì mi è dispiaciuta... M. perchè non la finisci? è fantastica *.*
... facciamo così, la mia è l'ennesima minaccia... tu non ti tiri mai indietro dalle sfide, no? be', questa è una ù_ù
bacioni,
Miss BloodyFangs

29/12/11, ore 14:28

Ho letto le drabble tutte d'un fiato, una di seguito all'altra. Ho deciso di lasciarti una recensione all'ultima: più comodo per te, più sicuro per me in vista di un'eventuale risposta. Ora, facendo mente locale.. Calì (si scrive con la C o la K? ma chissene!) è andata al ballo con Harry, Padma con Ron. Devo farti i miei complimenti per la scelta del contesto e del personaggio: assolutamente originale! In effetti, la povera Padma ha ben motivo per maledire il suo destino per esser finita al Ballo con un rosso scorbutico ( se vuole, però, la sostituisco di corsa! ) e suppongo che nessuno abbia mai avuto la pensata di interpretare il suo punto di vista.
In linea di massima - sebbene questa drabble sia scritta molto bene, eh! - ho preferito di gran lunga le altre; forse perchè - mea culpa - riesco ad incalanarmi ben poco in questa figura e sul motivo per cui maledice il suo destino (diamine, è anche una Corvonero! Zia Joanne ha fatto un bel pasticcio :P ). Però questo è un appunto che nulla toglie a te, che rimani bravissima(o bravissimo? Perdonami, non bado molto a queste cose! ) e sicuramente la tua raccolta va tra le seguite. Aspetto con ansia un aggiornamento!