Year after Year
di Dony_chan

06/12/11, ore 20:24

MERAVIGLIOSO!!  Troppo bellooooooooooooooo!1 eheh ei vecchi filimini anceh se soli di pochissimi anni fa, hanno semrpe qualcosa di imbarazzante!! sopratutto se questi come nel caso di Ran erano stati nascosti così bene da trovarli in occasioni del tutto casuali!! ihihihi ok.. sto facendo un casotto ..

comunque mi è piaciuto davvero tanto. ehehehe conan ed heii se la sono davvero vista brutta per un momento!
finale perfetto, dolcissimo  COMPLIMENTISSIMI!!! che peccato però che questo sia l'ultimo capitolo :((((((
vero che presto scriverai ancora?? :D spero di si, in tal caso non vedo l'ora di leggere!

Bacio

03/12/11, ore 22:56

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire questa raccolta di storie che è, assolutamente,
S-T-R-A--O-R-D-I-N-A-R-I-A!
Partendo dal presupposto che sono fan ShinxRan ;) trovo ogni capitolo davvero coinvolgente! E' molto bello, e molto IC, il tuo modo di descrivere i personaggi e soprattutto di farli interagire. I momenti dedicati ai due sono strabilianti, lasciano davvero senza fiato. Inoltre, l'idea di descrivere episodi che riguardano il loro rapporto anno per anno è davvero originale ;) Devo però ammettere che il racconto che preferisco in assoluto è quello di Natale: doveva essere davvero carina Ran vestita in quel modo! :D
A tutto questo si aggiunge uno stile impeccabile: scrivi davvero molto bene ;D
Un bacione grande e al prossimo capitolo!
Cavy

03/12/11, ore 18:30

Bellissimo capitolo anche questo dony, si, mi immaginavo qualche sorpresa, anche se devo ammettere che ci sono stati, viste le idee di kazuha, ma ran lo aspetterà e quando tornerà lo abbraccerà.
Complimenti per il capitolo,molto bello.
Rimane solo un tassello, il bonus.
Chissà come saranno shinichi e ran?

03/12/11, ore 16:35

No, non può essere l'ultimo capitolo!
Mi mancheranno tanto questi due svitati :(
Tornando seri: mi piace il tuo stile, e questo credo di avertelo già detto negli altri capitoli.
Ma sei stata davvero cattiva!
Ci, o almeno MI, hai fatto sperare nel grande ritorno.. e poi me lo fai tornare Conan?
Sei davvero crudele!
Io pensavo stessere guardando il video ma che su quel divano ci fosse Shinichi! Non Conan!
Mi hai illuso solamente, come Shinichi con Ran. ç.ç
Non li volevo questi 17 anni! Lo sapevo che dovevo fermarmi ai 16, ai dolci 16 anni ç.ç
Maaaaa .. vero che nel capitolo BONUS ci sarà Shinichi e solo Shinichi?
Ti prego, non puoi concludere questa raccolta senza lo ShinTonno!
Daiii :))
Io aspetto, nè!