L'amore non è mai una coincidenza
di Ariel Bliss Russo

27/12/11, ore 16:20

Grazie di avermi ringraziato xD (?) Questo capitolo me gusta mucho xD E quel Daniele... Beh non mi piace ma sono sicura che più avanti me ne innamorerei <3 Cmq brava brava :D a parte sempre per lo stesso errore (tanto ti farò irritare a forza di dirtelo) ti invidio anche perchè riesci a fare i capitoli molto lunghi xD mentre io non ci riesco quasi mai xD
Detto questo ti saluto <3
Baci :*
Anonima G
P.s. siccome voglio fare una recensione lunga e prendere punti dirò qualcosa che non c'entra molto ma visto che segui la mia storia 'ormai ti ho perso' beh ti dico che Bea e Cristopher ti salutano xD (?)

25/12/11, ore 16:51

gli errori come capì, capii ecc sono sempre quelli qui ndi ho deciso di non correggerteli +, mi sono stufata (?) xD
Passando alla storia... So già che quel fratello mi piacerà sempre di più, credo di essere già innamorata di lui senza conoscerlo <3<3 (?) xD
ah ah ah ah
A parte questo, la bambina mi piace un sacco!!! ^^ è simpaticissima e sa tenere testa alle persone, beh col tempo la conoscerò sempre di + (scusa x le frasi senza senso ma non so che altro scrivere, ho solo voglia di scrivere visto che con questo computer nn posso continuare le mie storie)
Ciaooooooooo
Baci :*

25/12/11, ore 02:20

tara tara ta daaaaa!!!
Ed ecco 1 a 0 per Arianna! xD
hello! ok adoro Daniele perchè conoscendo le tue precedenti fic il personaggio nuovo maschile fa sempre una bella figura alla fine
, anche se in questo capitolo non ne fa molta -_-"
Comunque tesoro, non serve ringraziarmi! Lo faccio con piacere e buon natale!! *notare la data e orario in cui stonscrivendo la recensione e quesro perchè stranamente non ho sonno u.u*
Beh spero che aggiorni presto! Auguri tesoro!

24/12/11, ore 22:17

Oddio!
Questo capitolo è qualcosa di magnifico :3
Ma..quella Arianna è una ragazzina abbastanza tosta eh? Povero Daniele xD
Vediamo che succederà.. già ho intuito qualcosa u.u
Aspetto il seguito e..grazie ;) mi hai fatto un regalo di Natale fantastico. Credo che tra poco lo scriverò pure sui muri xD
Baci,
_Violet

23/12/11, ore 10:38

Scusa per il ritardo, ieri e gli altri giorni non mi sono connessa molto frequentemente >__< *imperdonabile* comunque tesoro il capitolo è stupendo, fantastico e adoro il consiglio di Arianna u.u meglio far finta di non ascoltare, per non sentire quello che non vogliamo così da non rispondere. Ottimo consiglio.
Lo seguirò di sicuro x°D
Plego tesolo miooo ;)
Anch'io ho scritto una fic romantica, più sullo sfondo dell'amore, ma di certo la tua interpretazione è migliore della mia sulla parola "romantico" :D
Ok, basta così, alla prossima cara!! :3

23/12/11, ore 00:31

è la prima storia di questo genere che leggo su EFP, e devo dire che mi piace.
Scrivi benissimo, diamine! :O
E mi piace la storia, mi piace taaanto.
Quello è il fratello, vero? ....si u.u e si metteranno insieme e avranno tanti bei bimbi svegli e intelligenti (?)
Haha okay, la smetto di vaneggiare solo se posti presto!
Un bacio.
Chiara <3

21/12/11, ore 13:45

"Quando capii che quell'ospite ero io, le si illuminarono gli occhi." capii diventa capì xD ah ah ah
Comunque avevo ragione *^* Lo sapevo! lo sapevo! lo sapevo! La protagonista ed il fratello della bambina avranno una magnifica storia d'amore ** Aspettavo solo questo xD L'avevo capito subito!! quando la bambina aveva detto che a casa c'erano solo il padre la madre e il FRATELLo o una cosa del genere xD Evvaaaiiii c'ho azzeccato xD

18/12/11, ore 13:17

Hello!
Mi stupisci sempre, e mi hai fatto venire molta fame!! Uffa... ok voglio quei biscotti! *^*
Ahahah mi ha fatto ridere moltissimo la prima parte, ma soprattutto non conosco quel cartone animato! Hai per caso alterato il nome?? °-° Ti giuro non lo conosco.
Comunque anche questo capitolo è fantastico, vorrei tanto scrivere come fai tu, va bene, alla prossima!

17/12/11, ore 13:47

mmm... nel prossimo capitolo il mio mistero (?) sarà svelato xD cmq hai fatto molti errori soprattutto uno che non posso sopportare:
parli in prima persona quindi i verbi come aprire o uscire non diventa aprì o uscì perchè in quel caso sarebbe in terza persona... Devi scrivere invece aprii o uscii... Capito ora? Cmq ora ti saluto
Ciao ^^

16/12/11, ore 22:31

Stavolta, questo capitolo
è dedicata ad un'amica
-o forse dovrei dire mia figlia-
che appoggia sempre quelle, mmh,
discussioni, ecco, con la mia omonima.
E che con la sua pazzia mi fa capire
che non sono l'unica ad essere
da ricovero.
Grazie.

Aww *-* sei fantastica! ♥
Continua perchè voglio sapere CON CHI farà i conti Gisa u.u

16/12/11, ore 22:18

Ma cèè, chi è questa 'lei'?
Io sono tanto cusiosa :3
Continuo a leggere!

16/12/11, ore 22:07

«Bene! Sei contenta, adesso?»

«Eh si, ora farò i salti di gioia!» confessò lei, con le mani dietro la schiena, camminando avanti e indietro davanti a noi.

«Mi fa piacere, tesoro!» esordì felice sua madre.

Il sorriso della bimba sparì dalle sue labbra e guardò seria la donna. «Ma mamma, era un modo di dire!»

Poi, girandosi completamente verso di me e senza farsi vedere da lei, mi fece l'occhiolino.

Ahah, adoro questa bimba :D

Corro a leggere gli altriii ♥

15/12/11, ore 15:46

inanzi tutto buongiorno :D
Ho letto questa storia e mi piace u.u ma l'unica cosa che non mi va molto a genio (gusti personali) è la scrittura troppo piccola, se vuoi un consiglio prova a farla di 18 o 20 cmq...
Credo di aver capito di cosa tratta la tua storia e chi sono i protagonisti principali (levando Giselle xD) e aspetto solamente i prossimi capitoli x vedere se c'ho azzeccato
Baci

13/12/11, ore 15:43

Hello <3!
Bello anche questo capitolo, non ci soo parole per descriverlo, forse una ed è: Meraviglioso.
Continua così, amica mia!

04/12/11, ore 20:20

Come già ti avevo detto amo il modo in cui scrivi.
Il personaggio della ragazza lo trovo molto simile a me quindi son riuscita ad immedesimarmi di più in questa storia.
Adoro la bambina, è dolce e allo stesso tempo forte e cambattiva.
Corro a leggere il secondo capitolo!