The Other Side
di Shirley Mei

06/02/17, ore 19:40

So che la fan fitcion sembra sospesa da molto tempo ma solo per sapere è stata messa in pausa oppure si è conclusa?

10/06/16, ore 19:26

Che dire...questo capitolo è magnifico come sempre! *-* Sono STRAfelice che tu abbia aggiornato e spero che non passi troppo tempo dal prossimo capitolo. Comunque Ichigo è sempre più inquietante e la storia si fa sempre più intrigante e misteriosa. Chissà chi è la persona con cui vogliono parle Renji e Rukia. Comunque scrittura ottima, c'è solo un piccolo errore dato che hai scritto l'ho invece di lo. Alla prossima e spero di esserti stata utile! *-*

04/06/16, ore 19:10

Complimenti! Anche questo capitolo è magnifico:D scrivi davvero molto bene e riesci a far immedesimare il lettore nel brano. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e sono davvero curiosa su cosa sia successo a Ichigo in quei tre giorni. Brava come sempre e a presto 😊

21/03/15, ore 21:58

Già dal momento in cui ho letto la citazione di Pirandello credo di aver saltato sulla sedia. Non puoi capire quanto io lo adori. Tipo momento fangirl per lui xD
Partiamo dal fatto che questo capitolo l'ho trovato eccezionale,vedere la storia di quello che nel capitolo scorso è successo al seretei,dal punto di vista di Ichigo è stato strabiliante,perchè inizia a sentirsi quasi palpabile il cambiamento del ragazzo e la cosa più bella è`che per tutto il capitolo rimani con l'ansia e il timore di quello che potrebbe succedere,quasi come accade quando guardi un film di paura che parte la musichetta e tu sai già che qualcosa di brutto sta per accadere,ecco io ho immaginato il capitolo come un intera musichetta da film horror e ho letto quasi con la paura,meraviglioso. Sei riuscita a rendere tutto perfettamente,mi hai davvero trasportato dentro la storia.
Diamine la trovo bellissima,curata nei dettagli e sopratutto interessantissima.
Sono indecisa se mandare una lettera a Kubo e dirgli di venire a leggersi questa storia e di prendere qualche spunto!
Complimenti,sei bravissima.
Io aspetto il prossimo capitolo con trepidazione,sappilo xD
Un saluto.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 02:38 pm)

11/02/15, ore 22:15

Questo capitolo è qualcosa di eccezzionale!! La descrizione di quella reatsu ha spaventato persino me,e io non l'ho mica sentita.
Questa trasformazione di Ichigo mette i brividi ma allo stesso tempo mi incuriosisce oltre ogni cosa,adoro questa storia. Il fatto che Ichigo ,che di solito e colui che porta aiuto,possa essere una minaccia per l'intera Soul Society a non, mi intriga ancora di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,no seriamente.
Mi piace troppo sta storia.
Un saluto.

14/01/15, ore 22:42

Ah che bella sorpresa sapere che hai aggiornato!
Questo capitolo dal punto di vista di Hichigo mi piace,molto introspettivo ma davvero bello,utile per capire anche cosa passa nella sua testa.
Aspetto con ansia il continuo ;)
Un saluto :D

10/01/15, ore 23:24

Dire che questa storia è eccezionale,sarebbe troppo poco.
Interessante e perfetta in ogni dettaglio.
Avrebbe fatto più successo più di una saga scritta da Kubo.
Congratulazioni,davvero.
Aspetto con ansia il continuo :)

28/04/14, ore 20:02

Sono nuova nella sezione manga, consideravo le fic di un manga 'blasfeme', perchè senza immagini, ma devo dire che questa fic non mi è per niente dispiaciuta, mi piace molto la storia che avevi iniziato a scrivere, e mi dispiace che tu l'abbia abbandonata... spero che tu voglia continuarla, ora sono davvero molto curiosa di capire come andrà a finire! ;) La grammatica è abbastanza corretta e riesci a descrivere bene e situazioni, particolareggiando i dettagli, la storia è interessantissima (anche se, come ho detto prima, non posso definirmi una vera e propria esperta nel fandom di Bleach) Spero che tu decida di riprendere la storia in mano, anche se è passato un pò di tempo! :D

10/06/13, ore 23:18

he scritta molto molto bene ha una trama che sta in piedi ed he con i miei personaggi preferiti

10/06/13, ore 23:17

E fantastica questa storia spero che la continuerai perche a me e piaciuta un sacco :3
Me ne era venuta una simile pero dopo aver letto questa ho cambiato idea
spero che questo piccolo comento ti dia ispirazione

13/04/13, ore 15:40

Questa è stata una delle prime fanfic che ho letto su questo sito. E devo dire che l'ho trovata talmente bella che sto cominciando ad impararmi le battute a memoria. Da dove potrei iniziare? Ah si! Devo dire che adoro il tuo stile di scrittura è molto scorrevole. Penso che tu abbia inteso perfettamente il rapporto tra Ichigo e Hichigo, soprattutto adesso che le cose stanno iniziando a prendere una certa piega So che il capitolo 4 e il 5 hanno distanza un anno, ma nonostante ciò ho sempre pensato che tu avresti continuato la fanfic. Non mollare proprio ora. Tanti saluti. Yumikonsarugaki1

08/04/13, ore 14:36

Scusami se mi faccio sentire così tardi. Tuttavia, sappi che recensisco con piacere questa storia. Di solito le storie di beach si concentrano molto sugli espada, o in generale sul mondo di las noches. È stato bello, una volta tanto, trovare la storia incentrata su ichigo, sulla sua persone. E, devo dire, è davvero una bella storia.
Sai, in molti avranno maledetto aizen ( pure la sottoscritta ) quando si è scoperto che ichigo, per batterlo, aveva dovuto dare fondo ai suoi poteri pur di batterlo. Grazie a te, adesso forse una piccola parte ritirerà quelle maledizioni ( io compresa )
Hai davvero uno bello stile, ed è interessante il modo in cui analizzi la psiche di ichigo. La trama è intrigante, ricca di suspance, al punto da costringe i lettori a cliccare il tasto “metti tra le seguite”
Davvero un’ottima storia!
A presto
SuorMaddy2012

01/04/13, ore 17:11

magnifico anke questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il modo in cui descrivi ciò ke è successo dp il patto con l'hollow ti fa capire ke in un modo o nell'altro la storia sta x prendere una piega un pò brutta x ichigo infatti il fatto ke nn sembri molto interessato a ciò ke sta succedendo intorno a lui mi fa quasi pensare ke tra un pò diremo addio alla sua personalita e ke (nn so come ) l'hollow prenderà il sopravvento!!!! ma queste sn solo supposizione infatti nn vedo l'ora di leggere il capitolo e sapere cosa succederà e come andrà a finire la storia!!!! :)

29/03/13, ore 15:28

ma è bellissima questa ff. nn ho mai letto qualkosa di così incredibilmente bello. quando la leggi ti attraversa l'anima . mi sembra praticamente di leggere uno dei capitoli del manga! ti prego continua  quest'ultimo capitolo era davvero intrigante sn troppo curiosa di andare a sapere qual'è il vero scopo dell'hollow!

25/06/12, ore 20:35

Ora sì che le cose si fanno interessanti! Le ultime frasi mi lasciano intendere che ne succederanno ancora delle belle....
Non hai idea di quanto sia impaziente di leggere il prossimo capitolo! xD
Complimenti, è una fiction stupenda, originale e scritta davvero bene! **