You were the greatest thing, and now you're just a memory.
di cydonianrioter

06/12/11, ore 15:31

Erhm, sì, lo so che il mio ritardo è ingiustificabile e hai tutte le ragioni del mondo per incazzarti o cose simili.
Ma procedo immediatamente, in modo tale da non rompere più del dovuto. Ci proverò, a risultare sensata eh. Il problema è che tu scrivi troppo bene. E lo dico sinceramente. Per una della tua età, è davvero raro riuscire in questo intento; con una della tua età non intendo assolutamente sminuirti o altro, per carità. Anche io ho solo quattordici anni e mi accorgo di quanto il mio parere possa anche valere ben poco... ma quello a cui voglio arrivare è, per l'appunto, il fatto che sei matura.
Sei matura, ti rendi conto delle situazioni. Soffri con i tuoi personaggi li vivi e li fai vivere a noi -facendoci notare come il tuo legame con essi è davvero importante. Tutto ciò non è altri che la ricetta di un capolavoro bello e buono, piacevolissimo da gustare con gli occhi incollati allo schermo. Inoltre il sottofondo musicale è davvero molto azzeccato con l'atmosfera della storia. La conclusione, poi: ci rifletto sempre un sacco perchè per me è una delle parti più importanti di una storia. Dunque, tu riesci sempre a rendere bene anche quella. Quell'ultimo scambio di battute ti devasta, e ti fa odiare Josh Farro un casino.
Giusto, solo amici. Diamine, è davvero triste.
Occhei, mi rendo conto di non esser capace di biascicare due parole senza ricadere nel banale. Ma necessitavo di dirti che mi piace troppo come scrivi e che devi continuare così, yay! Ci sentiamo presto, spero. Un bacione sincero tesoro ♥. Sam;