You were the greatest thing, and now you're just a memory.
di cydonianrioter

05/01/12, ore 09:41

Recensisco con troppo ritardo *implora perdono in ginocchio*, ma purtroppo non ho più avuto tempo per niente, ho fatto in tempo ad aggiornare giusto ieri, e per miracolo, aggiungerei.
Quindi iniziamo. Allora, allora, capitolo interessante. Come trama direi che ci siamo, quando ho letto la parte di Zac mi sono quasi messa a piangere, e la caratterizzazione di Josh, quasi fredda e distaccata, mi è piaciuta molto. Certo, sarebbe stato molto meglio far accadere tutto con più lentezza, e con un minimo di contestualizzazione, perché così sembra un po' irreale. Loro due che piombano in sala prove come se niente fosse e vengono accolti così, come se niente fosse (scusa la ripetizione, ma era necessaria). Rimane un po' irreale, ecco. Però come concetti ci siamo. Mi lascia un po' perplessa la storia di Josh e Jenna di qualche capitolo fa. Non capisco se sia un fatto fine a se stesso o se sia collegato a qualcos'altro nella trama. Però sono sicura che sia io quella che non ha capito un cazzo come al solito XD
Bene, passerò presto a recensire anche l'altro capitolo. Ci sentiamo presto, baci ^^