Student Exchange
di iamgiubi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/12, ore 23:27

Eccomi che mi immeginn di essere te e muoio all istante bel capitolo mooooltp bello

17/04/12, ore 23:22

Dire che sei fortunata e dire poco per ora questo e il.mio capitolo preferito esprimi bene l.amore.delle.directioner

07/04/12, ore 20:34

No :( É finita, non sai quanto mi dispiace anche perchè mi sono sentita molto partecipe in questa storia!
Grazie a te e brava, bel finale!
Rispetto alla prima ff sei migliorata tantissimo a scrivere!
Ora non posso fare altro che aspettare la Os ;)
♥♥♥♥

27/03/12, ore 21:15

Ciaaaaaaaaaaaao c:
Si, questa storia mi è piaciuta tantissimo **
Mi mancheranno Costanza e tutti gli altri c:
Complimenti!
Baci xxx

25/03/12, ore 11:14

Che bel finale!! *-* Zayn è dolcissimo e le ragazze che avevano preparato la sorpresa sono adorabili! Poi lo sai che io appoggio tutto quello che fa Danielle per principio! Hahaha poi ho le lacrime agli occhi per il ringraziamento finale! Non ci credo di aver trovato una ragazza simpatica e gentile come te! Deve essere un altro "miracolo" di quei 5 ragazzi che mi stanno rivoluzionando la vita (in meglio, ovviamente)! Veramente, Costy, GRAZIE! Per essere sempre disponibile quando ho voglia di parlare, per trovare sempre tempo per i miei sclerotime e per essere una fantastica amica! Non vedo l'ora di leggere le tue OS! Continua così, ti voglio bene! <3

23/03/12, ore 14:18

Costy! Ieri l'ho letti tutti e continuo a dire che sei bravissima! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :)

22/03/12, ore 22:37

Aww questo è spettacolare! Adoro il modo in cui scrivi! Davvero sei bravissima! :)

22/03/12, ore 22:35

La Flack! :( per fortuna è tutto finito e non ci sono stati danni... Forza Danielle!! Vado avanti a leggere! WOOOOOHOOOO

22/03/12, ore 22:33

WOOOOHOOO l'ho già detto che amo Danielle? Hahaha probabilmente sì! Non ti abbattere e continua così!

22/03/12, ore 22:30

DANIELLLEEEEEEE! Sai che adoro quella ragazza, beh, è evidente... Davvero è bellissima questa ff, ora vado avanti!

22/03/12, ore 22:26

Bellissimo! Okay, ora vado avanti e leggo gli altri! Sei bravissima, Costy! Vado al terzo... Wooohoooo (si, sto un po' indietro)

21/03/12, ore 16:36

Siao bela, sono un nuova recensitrice (?)
Amo questa storia e aspetto impaziente il seguito c:
Laura, se ti va di seguirmi su twitter o magari mi segui già, non so. Sono louisayscarrot :3 xx

25/02/12, ore 23:02

e poi bho Zayn doveva stare con Virginia e sta con Costanza! e invece Costanza che doveva stare con bho, Niall? si ritrova con il MIO zayn ahahahha

11/02/12, ore 14:31

che bello questo capitolo *w* io non sono presente ma è tanto carino ahahah non lasciare questa sospance, voglio sapere che succede u.u

03/02/12, ore 15:50

mi piace mi piace! ribadisco il fatto che stai migliorando tantissimo a scrivere! aspetto il continuo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]