Un cuore da guarire
di Michiyo_Asuka

09/08/13, ore 13:24

H-ho sentito bene? Souta?
Che gli è successo? E perché Sango era terrorizzata?
Questa storia diventa sempre più interessante!
Aspetto il prossimo capitolo cara!

09/08/13, ore 13:19

Eccomi!
Mmm.. si sono incontrati! ma che carini! *-*
Sango timida? Presa di mira? Ma povera! :(
Passo al prossimo!

09/08/13, ore 13:14

Sto cominciando adesso a leggere la tua storia.. ma scrivi veramente bene lo sai?! :D
Un'inizio molto interessante, mi piace.
Passo al prossimo capitolo!

19/12/11, ore 18:07

dunque, dunque... riguardo al tizio maleducato che ti viene addosso senza neanche scusarsi e, anzi, insultarti, beh... mi arrabbierei anch'io!! >.<
ma infondo lo conosciamo tutti Inuyasha, ma, in questo caso, Kagome no, quindi è normale reagire come lei in effetti! u.u
Invece il piccolo momento tra i due devo dire che è stato troppo carino! ^///^ Inuyasha che la guarda con quel non-so-che mi piace... credo proprio che la nostra ragazza non avrà vita facile con Inuyasha, percjè da quanto ho capito, si era piuttosto divertito a farle fare la figura della stupida e comunque sì, direi che, anche se non esattamente, è stato più gentile! ^^... ehe... già me li immagino!! ^^
e... riguardo a Kikyo... ahem! >.> devo dire che mi sono presa un coccolone anche solo a sentirla nominare, ma non importa! ^^ per me può morire, vivere, andare a lavorare, diventare ricca e famosa, ma basta che lasci in pace i miei beniamini!! ^///^ in particolar modo Inuyasha... >.>
poi, Sango, non mi sarei aspettata che fosse la ragazza timida! =D sei stata originale! ^^ una domanda: perchè dovrebbero prendere di mira Kagome, eh? o.O se hanno qualcosa contro Sango, la sottoscritta andrà a pestare a sangue chiunque osi mettere in giro cattive voci su di lei, perchè Sango, dopo Kagome, è sacra! ^^
concludo dicendo che la ff mi incuriosisce sempre di più! spero aggiornerai presto, ma non preoccuparti: anche io questa settimana sono stata molto impegnata per via della scuola... un sacco di compiti in classe, e per giunta PRIMA delle vacanze!! TT__TT vogliono proprio rovinarci il rientro...
vabbè, un bacio grande! A presto =D
Kagome_94

18/12/11, ore 22:00

Ciao bella, molto piacere Ilaria la storia sembra carina anche se questo capitolo è un pò cortino per poter giudicare, ci sentiamo presto bacii

18/12/11, ore 21:55

hello...wow il secondo incontro con Inuyasha e la prima figura di merda di Kagome..beh si và alla grande! eheh..sinceramente ritrovarmi dal nulla  na persona che mi guarda e appena mi giro va via beh io mi farei due domande..ma questo è Inuyasha quindi può farmi quello che vuole!(eeee maialina..ndSaky)(che ci posso fare:se  lui attizza..ndKaty)
uuuhh ed ecco Sango :) e KIkyo -.-(Kagome hai tutto il nostro appoggo se uccidi quell'essere morta e risolta tremila volte..ndSaky e Katy)
comunque don't worry non mi hai delusa con secondo capitolo,anzi..
come hai visto il colore di oggi è il rosso:sembra che il natale si avvicini e con lui le vacanze siiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ok ora vado..aspetto il terzo ;)
ciaooooo ;)

04/12/11, ore 14:52

ei là...mmm devo dire che mi incuriosice la fanfiction..il primo capitolo mi ha colpito molto:mi piace leggere un buon primo capitolo(ti stai ripetendo..ndClara)(dettagli ^^..ndsaky) perchè dà l'impressione che ci sia un continuo interessante..ok forse è un discrorso un pò storto..ok in poche parole adoro come scrivi eheh..emmm per il colore della scrittura, scelgo il colore che mi inspira in quel momento ed ora mi ispirava il dorato(stavi pensando ad Inuyasha?!..ndKaty)(ma nooo..cosa te lo fà pensare..eheh..ndSaky)
ok ora la smetto..un ultima cosa:uuuuuuuu Kagome ha già incontrato Inuyasha..me gusta codesta cosa ehehehhe da una parte la invidio anche..ok alla prossima..ciaooooo

03/12/11, ore 21:36

Dunque, la ff mi ha incuriosita tantissimo già sol dall'introduzione e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un saccooo!!! >.< come fai a scrivere al presente? O.O io ci ho provato, ma viene una mezza schifezza che, ovviamente, sono costretta a scartare... ^///^ ma a parte questo... cosa intendi con amore fraterno? Kagome è innamorata di Sota? o.O scusami, probabilmente è una cosa stupida da pensare, ma ho letto talmente tante ff di casi simili che potrebbe essere un idea da non sottovalutare.. xD
il tipo dalla chioma argentata era Inuyasha vero? (/me sorride maliziosamente/) EVVIVAAA!!! <3 cioè, ma Kagome si lamenta di essere andata a sbattere contro ad Inuyasha?! Ma sei deficente?! Non sai cosa pagherei IO per andare addosso ad Inuyasha! Già mi immagino la scena: le bollicine rosa semi-trasparenti stile anime, l'effetto scintillante e la musica dolce di sottofondo, ah... lui che mi guarda con quegli splendidi occhi ambrati e mi chiede "Ehi, tutto a posto?" e io "Sì, non preoccuparti..." lui si avvicina... io anche e... il momento magico viene interrotto da un qualsiasi cretino che passa di lì... -.-'' in effetti questo tipo di cose succede spesso negli anime! Anche nell'episodio 18 del final act di Inuyasha, quando quel co*****e di Sota interrompe Inuyasha e Kagome! GRR... avrei voluto strozzarloooo!!! >.<
Vabbe', ormai me ne sono fatta una ragione... takahashi e la regina dei "momenti romantici fallati" xD ma in fondo è anche per questo che mi sta simpatica! xD
Comunque, spero che aggiornerai presto, così potrò capire un po' meglio la situazione generale d Kagome! =D
AUGURI PER IL PROSSIMO CAPITOLO! =D
Kagome_94