Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Michiyo_Asuka    01/01/2012    1 recensioni
Kagome è una ragazza come tante che , per via del lavoro della madre si vede costretta a trasferirsi in Italia. Il nuovo anno scolastico sarà pieno di sorprese , piacevoli o meno , e di amicizie per la simpatica ragazza giapponese che sconvolgerà l'ordine di tutta la scuola. Due storie d'amore parallele per la scaltra quindicenne che celando nel proprio cuore un unico desiderio farà di tutto per farlo avverare. Uno degli amori è però un semplice e ingenuo amore fraterno che niente ha a che vedere con il secondo che è ben più passionale. Vedremmo dunque la nostra protagonista destreggiarsi fra innumerevoli avventure e imprevvisti nella disperata tentazione di ricongiungersi al fratello che sembra avere intenzioni ben diverse dalla ragazza. Souta , pur non volendolo ammetere , è infatti ancora segnato dal divorzio dei genitori e dal fatto di aver dovuto anni addietro trasferirsi assieme al padre lontano dalle due donne della famiglia: la madre e la sorellina. Riuscirà Kagome a riportare la pace nel cuore del fratello e allo stesso tempo a conquistare il tenebroso Inuyasha? Beh , è ancora tutto da vedere....
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ritornata , ancora una volta dopo due settimane. Eh , si , sono una ritardataria cronica ma spero di dimezzare in futuro il tempo tra la pubblicazione di un capitolo e di un altro, che ci crediate o no è uno dei miei propositi per quest’anno. Detto ciò vi lascio alla lettura di questo nuovo capitolo, più lungo dei precedenti

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il suono metallico dalla campanella , tanto dolce per gli studenti quanto lo è fastidioso quello della sveglia al mattino , si insinua leggermente in una classe del secondo piano che sembra risucchiata in una dimensione parallela riportando alla realtà molti studenti. Una ragazza , tuttavia non dà segno di averla sentita e continua a guardare la lavagna come stregata , quasi come se il professore stesse ancora spiegando.

-Ehm , Kagome, tutto bene?

Anche una voce dal suono melodico cerca senza risultati di richiamare la ragazza al presente.

-Kagome , Kagy , Kagome , Ka-chan....

Inutili , i tentativi di Sango sono inutili e la ragazza inizia a prendere sul serio la possibilità di lasciare la compagna in quello stato di trans quando quest’ultima inizia a borbottare parole sconnesse e frasi incomprensibili. Una scintilla di speranza illumina due pozzi neri e Sango posa dolcemente una mano sulla spalla di colei che , pur conoscendo da meno di due giorni , ormai può considerare un’amica.

-Kagome tesoro , l’ora è finita , adesso c’è l’intervallo.

La ragazza trassale sulla sedia per poi alzarsi come rianimata da nuova forza , senza preoccuparsi minimamente di spiegare il suo comportamento a Sango , che la guarda a dir poco sbalordita. Kagome sa di avere un comportamento particolare e non se ne cura più di tanto , anzi quando Sango le rivolge un’occhiata stupita si limita a rispondere con un’espressione interrogativa , questo finchè le parole dell’amica non la riportano alla realtà per la seconda volta in pochi minuti.

-Ehm , Ka-chan , si può sapere cos’è successo prima?

-Eh? Perchè , cos’è successo?

Sango ha la certezza matematica che se ora fossero in un fumetto o in un cartone la sua espressione verrebbe raffigurata come una faccia stupita con un’enorme gocciolone sulla testa. Decide tuttavia di informare Kagome che prima stava fissando imbambolata la lavagna come se stesse seguendo la lezione. Una risata cristallina sgorga dalle labbra rosse di Kagome e Sango deve aspettare che questa si calmi prima di ricevere la tanto desiderata risposta.

-Credevo di aver fatto qualcosa di più grave. Comunque , hai appena assistito alla mia tipica reazione a un’ora di matematica. Il punto è che quando ero piccola mi addormentavo durante tutte le ore di matematica e la cosa mi ha causato non pochi problemi , questo finchè non ho imparato a cadere in questa specie di trans in modo da far credere al professore che seguo la lezione.

Questa volta sono due le risate cristalline che si librano nell’aria facendo concorrenza al canto degli uccellini e al tintinnio dei campanelli ma vengono interrotte da grida provenienti dal corridoio e , mentre la faccia di Kagome si tinge di stupore e curiosità , Sango sembra essersi improvvisamente tramutata in una statua di sale ed inizia a tremare leggermente.

-Andiamo a vedere cosa succede!

-N...no , re...restiamo qui.

La voce tremolante di Sango contrasta incredibilmente quella sicura e cristallina dell’amica , che si volta verso di lei ancora più sorpresa di prima.

-Sango , cosa succede?

-N...niente , restiamo qui , per favore.

La voce della ragazza è quasi impercettibile e la cosa dona maggior convinzione a Kagome che è più che mai decisa di capire cosa c’è di così terribile da aver fatto sì che una ragazza dolce e solare come Sango si chiudesse in sè stessa , perchè è questo il reale carattere dell’amica e lei ha avuto modo di scoprirlo il giorno prima.

<< Qualunque cosa sia , adesso le cose cambieranno , non lascerò passare anche questa volta. Sango non mi ha voluto spiegare il comportamento di ieri mattina e ho lasciato passare , ma questo proprio no...Su , Kagome ragiona, provaci....cosa può esserle successo? Oh , ma che importa , tanto fra poco lo scoprirò... >>

Mentre pensa tutto ciò prende per mano Sango , portandosela dietro in corridoio quasi trascinandola. La scena che le si presenta davanti le agghiaccia il sangue nelle vene. Una ragazza di bassa statura dai lunghi capelli neri come la pece e dagli occhi di una marroni fronteggia spavalda un ragazzo di statura imponente . I neri capelli del ragazzo , pur essendo tagliati corti , sono leggermente mossi , mentre gli occhi nocciola sono freddi , freddi e taglienti come una lastra di ghiaccio o come la lama di un coltello , in una parola letali , come quelli di un criminale.

<< Un criminale , è proprio questo che è....perchè , perchè hai ucciso la dolcezza dei tuoi occhi? E dov’è sparita la luce che illuminava chi ti stava attorno ogni qualvolta sorridevi? Cosa ne hai fatto del ragazzo che adoravo? Dov’è mio fratello.... >>

-...Souta

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autrice:

Ringraziamenti:

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto questa storia . Sono in special modo grata a coloro che hanno recensito e a CrazyV , Kagome_94 , lillixsana , lolaweme , luchia nanami , rossanadaipensaciunpotu , saky 94 e shiroganegirl che hanno inserito la storia tra le seguite.

Risposte alle recensioni:

Saky 94 : Ed eccomi tornata con il terzo , che spero sia all’altezza dei primi due capitoli anche se leggermente incomprensibile. In effetti anche io mi farei due domande se girandomi mi accorgo che il tipo con cui stavo parlando si è dissolto nel nulla ma InuYasha mi serviva così....comunque trattandosi di Inu non si può fare a meno di perdonargli tutto. In quanto a Kikyo per il momento resta solo una comparsa ma la rincontreremmo più tardi neanche a me sta tanto simpatica ma non credo che la ucciderò , al massimo la spingo al suicidio....

Beh , che altro dire? Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi di questo capitolo e a presto.

Lillixsana : Ciao Ilaria , piacere mio Miruna. Mi fa piacere sapere che pur se corta perchè ancora agli inizi la storia ti sembri carina. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche in futuro.

Kagome_94 : Se ti aspetti che sia solo Kagome quella che non avrà vita facile beh , non sarà proprio così. Anche il nostro tenebroso Inu avrà infatti il suo bel da fare a causa della ragazza.

Per quanto riguarda Kikyo per il momento se ne starà in disparte ma dopo la vedremmo partecipare in modo attivo alla storia , beh , più o meno. Devo ammettere di non amarla molto neanche io....

Beh , l’idea di una Sango timida è saltata fuori da sola , forse perchè per il progetto che ho per questa storia mi serve così e forse per evitare di cadere nella banalità , neanche io lo so bene. Per quanto riguarda il perchè dovrebbero prendere di mira Kagome temo che dovrai aspettare il prossimo capitolo.

Eh, eh , anche da noi i professori hanno esagerato con i compiti in classe prima delle vacanze e alcuni , purtroppo hanno esagerato anche con quelli per le vacanze...ma che puoi farci...Spero che questo capitolo ti sia piaciuto quanto i precedenti e spero di leggere presto il tuo parere in merito :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Michiyo_Asuka