L'alba della Chimera
di Eremita grigio

16/09/12, ore 10:22

Salve Eremita XD XD sinceramente quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta di sasso U.U BiBi- noi non ci siamo in questo cap -.-" Io- il mondo non gira intorno a te verdolo U.U B- si ma è una FF sui Teen Titans ma non ci sono -.-" I- chiudi il becco idiota di un verdolo >.< B- vabbè -.-"
Scrivi in un modo fantastico XD lo dissi in un altra recensione se non ricordo male XD B- che memoria -.-" I- XD aspetto con ansia l'aggiornamento e spero di vedere dei momenti BIBIXRAE XD B- su questo siamo daccordo U.U I- certo solo su questo XD B- -.-"
Mi raccomanfo non farci aspettare troppo anche questa volta potrei invecchiare nell'attesa XD XD B- magari morire -.-" I- ah ah -.-"
Baci AlexRae e un verdolo <3 <3 XD XD

02/09/12, ore 22:37

Ciao Eremita Grigio , la tua storia è semplicemente stupenda ! Io adoro l'universo creato dalla marvel e DC , anche se ammetto di non aver mai letto nessun fumetto , e fra i miei personaggi preferiti ci sono anche (ovviamente) i Teen Titans ! Inoltre ho visto l'ultimo film di Batman e il personaggio antagonista " Bane " sia per la storia sia per l'attuazione mi è piaciuto moltissimo! Altro "cattivo" "bello" è secondo me Joker: però forse dopo gli antagonisti di questa storia sarebbero più riferiti a Batman che ai Teen Titans .

Comunque eccoti le caratteristiche che richiedevi sul personaggio cattivo che avremmo potuto scegliere:
Joker è sadico, burlone ed eccentrico, ma in altre interpretazioni è, a seconda dei casi, innocuo e ladro o grottesco e schizoide. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali di Gotham, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi .

Altri cattivi che a me piacciono moltissimo sono il dottor o professor Luce ( lo trovo molto buffo) che cerca sempre in qualche modo di acquisire energia dalla luce e Jinx e la sua squadra .
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo : la trama/storia sembra molto bella ed intrigante , non vedo l'ora che l'avventura continui!

Ciao :)

Bella,bella davvero mi sto appassionando non ho nulla da ridire mi piace come scrivi,i personaggi,tutto!
Solo che se vuoi usare i veri nomi devi sapere che il vero nome di Raven è Rachel Roth.
A presto.Baci :)

18/06/12, ore 09:57

Ho letto questa storia quando non ero ancora iscritta, comunque è davvero bellissima. Spero che aggiornerai presto la storia, vorrei vedere come continua.

09/02/12, ore 20:29

cosa succede dopo???? penso che nell'altro capitolo lo dici... cmq sempre più bello che mai...
=)

09/02/12, ore 20:13

io avrei usato l'opsione due XD o forse no... booo cmq bellissimo anche questo cappy ancora complimenti...

09/02/12, ore 20:05

wow un attacco in'aspettato ci sarei rimasta delusa se dopo che erano saliti tutti in auto sarebbero partiti senza che entrassero in gioco i teen... cmq davvero ballo al prossimo cappy

09/02/12, ore 19:57

wow e sempre più bello =) comunque ti faccio ancora complimenti per come scrivi, sei molto saggia\o e spieghi le cose in una maniera davvero fantastica (mi e piaciuto soprattutto la parte dell'ignoto =D) cmq ora vado a leggere il prossimo cappy!!!!!

09/02/12, ore 16:14

Io...Io sono meravigliata !!!! e bellissimo!!!!! sai scrivere davvero bene!!!!!davvero mille complimenti ancora!!!!! ora vado a leggere il secondo capitolo, se no non finisco più!!!!!Hahahahaha al prossimo =) ciao!!!!

09/01/12, ore 12:03

Ciao finalmente ti recensisco! xD sono così contenta che tu abbia aggiornato oggi... xD bè... cosa dire? che continua a piacermi lo stile di descrizione così attinenti ai personaggi ... adesso devoa andare sperando che aggiorni presto
baci
Stella

08/01/12, ore 15:17

Ciao! Credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, quindi, se permetti, qualche parola è d'obbligo.
Dunque, sei una delle poche, in questo fandom, che dedica molto spazio alle descrizioni. Questo è, relativamente, un bene. Ti spiego il perché: arricchire il testo con qualcosa di interessante che non sia un dialogo è forse la parte più difficile quando si scrive una storia. Perché? Puoi rischiare di "annoiare". Naturalmente non è il caso tuo. Sai coinvolgere il lettore e sono sicura che questa non è la prima fiction che scrivi. Poi, vabbè, che io adori leggere è un altro discorso. C'è solo un piccolo appunto che desidero farti notare: lasciando da parte il fatto che non inserisci le misure per intero (di questo parlerò dopo), non è necessario adoperare una descrizione tanto dettagliata da inserire tutte quelle misure, a mio parere ;). O meglio, l'effetto sarebbe stato più piacevole se avessi inserito più aggettivi. Ad esempio: "Davanti ai letti, a circa 5 m di distanza, vi era una grossa struttura cilindrica, alta 2,10 m per 95 cm di diametro, adornata con varie luci azzurre e bottoni." l'effetto della descrizione sarebbe stato più piacevole senza tutte quelle misure ;)

Bene, allora, parliamo dei personaggi. Tutti perfettamente IC, dal primo all'ultimo.
Beast Boy è il mio preferito e, quindi, tengo particolarmente alla sua caratterizzazione. Una cosa che molti tendono a rendere iperbolico è il suo umorismo. Beh, tu non sei tra quelli, fortunatamente.
Anche Raven mi è piaciuta particolarmente. Non risulta eccessivamente antipatica o misantrope (finalmente, aggiungerei ;)) o, peggio ancora, depressa. E' un personaggio equilibrato, definito e chiaro.
Mi soffermo solo su loro due, perché, primo, sono i miei preferiti, e, secondo, mi pare di aver intuito come andrà a finire XD (ma ciò non vuol dire che smetterò di leggerti).

Passiamo alla morfologia. Un lessico nel complesso semplice, coinvolgente e adatto al contesto.
Unico punto, ritornando al discorso delle misure, sono i numeri. Bisognerebbe scriverli per intero, eccezion fatta per le date. Per il resto, nulla da aggiungere.

Ultimo, ma non ultimo, è il layout (la forma della pagina). Mi dispiace, ma mi si sono incrociati gli occhi più di una volta nel leggere. Prova ad ingrandire il testo con i codici HTML (se serve aiuto, io sono disponibile ;)).

Bene, penso di aver finito. Nel complesso un ottimo lavoro. Non capisco perché ha così poche recensioni, davvero.

Baci,
poison_pen

PS: Potrei darti una mano anche con la lista dei personaggi cattivi, se vuoi. Magari te la mando in un altro messaggio, ond'evitare di allungare troppo il papiro XD

07/01/12, ore 19:07

uhh!!!! mi piace La descrizione dei personaggi cresciuti ! ^^
Probabilmente Beast boy morirà presto se continua a chiamare Raven Rae !!!
Aggiorna presto !

19/12/11, ore 14:19

Grazie per gli auguri e per aver aggiornato !
Bel capitolo (spero per te che Starfire stia più che bene)
Finalmente è stato sconfitto questo Tresh !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci Lady Luna Love

18/12/11, ore 20:15

Hei Ciao! Sono Lady Luna Love ! ti vengo ad avvertire che il mio fratellone (piccoli brividi) è in gita con la scuola e non potrà ne leggere ne recensire , in compenso io lo sto aggiornando via Telefono !
Anche a me piace la tua storia (altrimenti non avrei mai fatto un favore a mio fratello)
Spero aggiornerai presto !

08/12/11, ore 18:28

senti tesoro , non per offenderti , ma mi pare che il rosso come raiting sia un po' esagerato , Arancione sarebbe meglio (secondo me poi fa tu) .
Comunque in fatto di capitoli tu non mi deludi MAI .
Sono estremamente belli .
Spero che continuerai presto .