Always
di cescapadfoot

06/04/12, ore 14:54

oddio oddio oddioooooooo
vabbe non far caso i miei scleri ,mi e venuta un ansia pazzesca!!!
on vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo :)
bellissima storia, favolosa:)
baci
El

06/04/12, ore 14:41

Salveeeee :)
Un po' d'azione non fa male alla storia, anzi fa tenere i nostri musi incollati al computer per sapere come va a finire. Sinceramente, la vena sarcastica di Sirius lo sta facendo rischiare molto, come d'altronde ha sempre fatto. Ma ehi CICCIO c'è la tua ragazza in pericolo, vedi di trovare un modo per salvarla!
^-^
Anche le due ragazze sono belle impavide, eh. Dai Lily e Dorcas fate vedere a quella megera di Bellatrix che siete più forti di come sembrate :)

Dopo questa introduzione i miei soliti punti:
Punto 1.
Come sempre, il testo è chiaro, scritto bene, senza errori, o almeno non mi sembra. Scorre che è una meraviglia, anzi, è anche brutto quando finisce. :'( Che stai con il fiato sospeso e poi scendi un po' con il mouse e BIANCO.... NOOOO! xD
Che fan matta!

Punto 2.
I due piccioncini saranno pronti a combattere insieme per salvare la loro metà? E si spera, sennò come danno alla luce il nostro beniamino Harry? ;)

Punto 3.
Quando aggiorni? xD

Un bacione ed un abbraccio.
C.

06/04/12, ore 14:29

anche questo capitolo è bellissimo! oddio, non fai morire Dorcas ora, vero? complimenti
un bacio

06/04/12, ore 14:23

Allora...non ti odio, tranquilla, non potrei mai...ma...ODDIO NON PUOI INTERROMPERLA COSì!!! D: Ora ho un'ansia addosso pazzesca!!! Insomma, me l'aspettavo che succedesse qualcosa...è anche "giusto" diciamo ma tenerci così col fiato sospeso...cattivaaaaaa
No adesso, a parte gli scherzi, BELLA. Tipo l'ho letta tutta velocissimamente perchè avevo paura succedesse qualcosa di brutto...non che non sia successo, ma ho avuto paura che succedesse qualcosa di PIù brutto...e ora visto che non è finita ho paura che una cosa bruttissimissima succeda nel continuo!
Poveri Sirius e James, davvero cosa più cattiva e orribile zio Voldy non poteva farla!!
Che dire però, sei bravissima come sempre a scrivere riguardo qualsiasi situazione. Quindi continua così :)
Mi consolerò nel cioccolato aspettando il prossimo capitolo! :) (anche se dubito sarà una dolce attesa xD)
Baci,

-Bea

06/04/12, ore 14:05

complimenti per il capitolo (anche se forse hai fatto accadere tante cose troppo velocemente)...sono curioso di sapere adesso come "i nostri eroi" usciranno da questa situazione, visto che probabilmente zio voldy li ricatterà..cioe credo che lo faccia :) complimenti cmq!

06/04/12, ore 13:52

Forse verrò cruciata per quello che sto per scrivere quindi se potessi prendere un passaporto anche per me va bene, ma hai fatto bene a movimentare la situazione, si stavano rammollendo troppo. Adesso però voglio sapere il seguito. Baci e buona Pasqua.

06/04/12, ore 13:30

Io l'ho sempre detto che San Valentino non porta mai nulla di buono *scuote la testa*
Comunque, tranquilla, non voglio ucciderti: immagina che noia se da qui alla fine avessi scritto solo di James e Lily che fanno pucci pucci e che si amano tanto e blablabla. Insomma, alla fine stanno vivendo in un'epoca difficile, non è possibile che la loro storia sia tutta cuoricini, fiorellini e arcobaleni, cavolo, lì fuori c'è Zio Voldy pronto ad avadakedavrizzare tutti! Mi dispiace solo per la povera Dorcas... dimmi che non la fareai toccare da quel porco di un Lestrange T____T
L'unica cosa che mi ha fatto storcere -un pochino, eh- il naso è stato il clichè di Bellatrix che si diverte ad incidere sull'avambraccio delle ragazze: lo trovo dovunque e anche se nel film, sì, è una scena che ti fa venire il nodo alla gola, credo che un po' tutti ne stiano abusando.
Per il resto: brava brava brava! Aspetto il tuo prossimo capitolo! :)
Ah, e complimenti per la velocità con cui aggiorni!

05/04/12, ore 09:10

Ciaooooo ^^.
E che c'è da dire? Eh, niente. Davvero, mi lasci senza parole. Sono così ^.^
Ma davvero fra pochi capitoli la storia è finita? No, perchè NON è GIUSTO! Meno male che hai detto che ci sarà un sequel, perché sennò eh, sarei stata triste :'(
I due sono sempre così ^^. UNICI.
E anche la simpatia di Marlene e Remus, uuuuuh sono così carini ^^.

Ehhh, niente, non riesco a dirti niente altro. Perché mi lasci sempre così: <3 . <3
Non vorrei dirlo perché significherebbe che sta per finire ma, non vedo l'ora di leggere come finisce.
C.

04/04/12, ore 22:23

Ho letto ora questa storia e mi piace tantissimo! James e Lily sono bellissimi e mi piacciono molto anche Dorcas e Sirius!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/12, ore 21:34

Mi sono letto tutti i 44 capitoli in due giorni e che dire? Magnifica!
Ho apprezzato molto la scrittura: fluida, elegante, descrittiva senza esagerare, senza giri di parole né termini inappropriati.
La storia m'è piaciuta (e mi piace) assai, la storia d'amore tra Lily e James è descritta col giusto equilibrio tra invenzione e la storia originale, senza strafare, senza essere né smielata né rude, hai descritto bene quello che può essere la loro reale storia.
Mi mette anche tristezza sapere la vera fine di Dorcas,Mary,Marlene per non parlare di James e Lily.
Ti seguo e ti seguirò :)

PS. Anch'io son trentino! Di Rovereto per la precisione!

04/04/12, ore 16:17

uffa, soltanto sette-otto capitoli, sob. Va be tanto devi fare il sequel, se non lo fai giuro che ti crucio, oramai sono quasi dipendante dalla tua storia. Comunque tornando al capitolo. Bellissimo. Adoro le coppie e sono tutte tenerissime. Facci sapere presto il seguito. Baci.

04/04/12, ore 15:42

Come sempre riesci a mescolare umorismo e romanticismo. Ho notato che spesso succede che tra i maschi ci siano conversazioni molto simili a quelle delle femmine. L'effetto è carino, ma non esagerarlo troppo, se diventa troppo tirato poi non è più divertente. Comunque, molto bello. Alla prossima (Dispiace anche a me che questa storia finisca!)

03/04/12, ore 23:56

Ma quanto è bello questo compleanno?non poteva esserci cosa migliore dopo lo scorso capitolo! James diventa sempre più stupendo e Lily sta diventando proprio dolcissima. Brava complimenti davvero.
un abbraccio e alla prossima^^

03/04/12, ore 20:31

Nooooo! Davvero mancano così pochi capitoli?! ...fortuna che c'è il sequel (l'hai detto, eh! Se così non fosse, attenta agli Schiantesimi!) *^*
Che dire: ma quanto cavolo sono belli James e Lily? Una delle più belle coppie Hogwartsiane di sempre!
Hai fatto bene ad inserire un accenno -anche se troppo breve per i mie gusti xD- di Marlene e Remus, il mio lupacchiotto preferito! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :*

03/04/12, ore 18:48

eh eh Lily è troppo furba mi dispiace James ma non la freghi...ha capito subito che c' era un motivo per cui James la stava tenendo lontana :)) anche se scommetto che il diversivo non le è dispiaciuto affatto e a chi dispiacerebbe un bel giro su Ramoso ;)) Il risveglio poi mi ha fatto tanto ridere, si respirava proprio aria di amicizia :)) bellissimo capitolo come sempre !!
Davvero sta per finire ? spero tu abbia già cominciato a scrivere il sequel perchè ormai sono drogata della tua storia lo sai :)) un bacione al prossimo capitolo !!