Sulle ali dell'Angelo Nero
di Monique93

09/08/12, ore 23:20

In effetti era davvero da molto che non ti facevi più vedere da queste parti, ma è valsa la pena attendere anche se molti mesi.
Un'opera che prosegue sulla scia della perfezione stilistica, fornendo molti spunti di fantasia per immaginare le vicende e le introspezione psicologiche di tutti i personaggi.
Draco è ancora molto incerto, Theo raccoglie i frutti della pazienza e Blaise percepisce giorno dopo giorno il brivido della possessione e della crudeltà, tipico dell'essere un Serpeverde descritto dalla Row.
La storia continua e invoglia sempre di più a voler sapere a tutti i costi come va a finire e devo dire che al momento la sorte di Luna è quella che mi interessa di più scoprire.
Di nuovo i migliori complimenti per questo fuori onda interessante, criptico, eccitante e significativamente simbolo di un estro letterario davvero notevole.
Bravissima!

09/08/12, ore 23:13

D'accordo. Sono la "la foca nana monaca monca di monza persa nella foresta perduta" e sono STRAFELICE di vedere che colei che asseconda le mie idee più atruse e le mie lamentele abbia finalmente (XD) deciso di continuare *w*
Non potrei essere più soddisfatta! I primi tre capitoli li ho letti in un lampo, amando alla follia tutte e tre le coppie. Per la mia anima da eterna sadica, devo dire che la coppia Blaise-Hermione è la mia preferita *w* adoro (mi spiace dirlo) il modo in cui la tratta (scusa Herm, perdonami >___<). Theodore e Luna? Povera piccola, è così carina, e Theodore lo trovo quasi dolce nei modi di fare con lei (nonostante le sue intenzioni poco caste e pure XD). Ma sicuramente la coppia che mi incuriosisce di più è Draco-Ginny. Cosa succederà fra quei due? Come si evolverà la psicologia di Draco? E quella di Ginny? Alla fine dimenticherà Harry per lui? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mentre nelle altre due coppie sembra difficile inserire un sentimento che possa essere d'amore, tuttaltra cosa sono Draco e Ginny, la cui psicologia sviluppata in maniera più complessa sembra presagire qualcosa di più profondo di un semplice stupro all'ultimo sangue XD ma questo ce lo potrà dire solo la nostra cara Moni, che è stata così geniale da ideare delle situazioni che stimolano (almeno per me XD) la fantasia e l'entusiasmo! So che stanotte andrò a letto pensando a come potrebbe andare a finire fra Blaise ed Hermione, Theodore e Luna e Draco e Ginny *w* Grazie Monique!
E scusami per l'insistenza XD

09/08/12, ore 22:44

allora...finalmente il capitolo!! la storia mi piace, sono curiosa di vedere come andrà avanti e come e se i tre ragazzi cambieranno...blaise è sadico, fa paura. Draco un pochino. Theo...lui mi piace, specie come si comporta con Luna..mi raccomando aspetto il prossimo capitolo:)

29/07/12, ore 14:56

Bellissima, sono senza parole!!! Ho letto questi primi tre capitoli in un unico fiato, tanto sono belli e ben strutturati, scritti e descritti!!! Anche io sono una Draco/Hermione convintissima, ma per come stanno andando le cose nella tua fic tra Draco e Ginny potrei cambiare idea. La Theodore/Luna mi piace moltissimo, mentre la Blaise/Hermione non mi è mai piaciuta, ma chissà, anche su questo pairing potrei cambiare idea. Non tenermi sulle spine, aggiorna presto!!
Al prossimo capitolo,
Luly

12/04/12, ore 09:40

Complimenti, questa storia é fantastica e per ora ben strutturata, con una trama diversa dal solito; tra l'altro io adoro la coppia Hermione/Blaise, ma ci sono pochissime fic su di loro, la maggior parte in inglese, quindi apprezzo molto questo lato della storia. Anche se è un po' che non aggiorni, spero tu non voglia abbandonarla, io, come molti altri, la seguirei molto volentieri! Continuala presto ;) Baci!

01/04/12, ore 23:04

Heyla!!
Devo ammettere che, essendo una convintissima Draco/Ginny, mi hai lasciato proprio con il fiato sul collo!!!
Aspetto con tanta ansia e a gloria il prossimo capitolo.
A presto!! =)

11/03/12, ore 12:02

La storia mi intriga molto e io vado per il Draco/Ginny non vedo l'ora che continui! Brava! Continua presto ...
Baci,
Mery

27/02/12, ore 13:51

a Hermione e Ginny é andata peggio, prima Zabini che masturba Herm e poi le viene sulla faccia per farla sentire umiliata, e direi che Blaise c'é riuscito. Poi c'é Draco che ha cruciato Ginny, ma credo che questa volta abbia ragione Malfoy. Per me Ginny non riuscirà mai a prendere la bacchetta. Spero che continuerai a scrivere questa storia, anche perché sarebbe un peccato non farlo :-) ciao.

27/02/12, ore 13:26

in questo capitolo direi che all'unica che é andata bene é stata Luna, visto che le hanno concesso di dormire sul letto senza essere legata come Hermione. Il giorno dopo la Granger sarà sicuramente dolorante. Non saprei dire a che é andata peggio. I tre ragazzi avranno da che divertirsi con le ragazze, per ora non voglio pensare a quello che faranno.

27/02/12, ore 01:04

ciao, ho appena scoperto questa storia gironzolando tra le varie storie e questa mi ha incuriosita. Sono una Draco/Hermione convintissima, ma non sdegno nemmeno le storie con Blaise e Hermione. Comunque, per le ragazze deve essere stato un duro colpo quando sono state scelte, ma sono sicura che non smetteranno di lottare.

08/02/12, ore 15:25

Ciao !
Mi piace molto la tua storia !
Io sono per Draco/Ginny perciò come può non piacermi ?
Io in genere non leggo cose di questo tipo ma devo ammettere che la tua storia mi ha intrigata !
Una piccola curiosità: ma Piton da che parte sta ? Coi buoni o con i cattivi ?
Beh apparte questo spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come prosegue!
Un bacio,
Ludo :=)

04/02/12, ore 18:45

mi piace tanto questa storia :3
non vedo l'ora di leggerne il seguito!! ^^
baci, fede <3
PS non vedo l'ora di vedere un'altra scena erotica Herm/Blaise
PPS come ho già detto, non far mettere subito assieme Theo e Luna
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 06:33 pm)

21/12/11, ore 00:19

Questa storia mi interessa assolutamente, soprattutto per il confronto che stai facendo tra le tre situazioni, così simili eppure del tutto diverse. Ovviamente, quella che mi attira di più è la Draco- Ginny, primo perché c'è Draco, poi perché probabilmente è la più intrigante, con il carattere di lui così cupo. Per ora sembra che non gli freghi un bel niente della cara Ginny, almeno dal punto di vista sessuale, però non bisogna disperare: ovviamente le cose cambieranno, anche se non sono certa di sapere come. Staremo a vedere... D'altronde, l'unica che può dircelo sei tu! Non so se hai intenzione di far innamorare Hermione di Blaise... Humm... Lui potrebbe anche puntarci, dato che sarebbe una bella umiliazione, ma mi sembra totalmente assurdo che ci riesca, almeno per come si sta comportando ora. E che dire di Luna? Per assurdo mi sembra quella capitata nella situazione peggiore, se mi è lecito paragonare tre inferni del genere! Io di solito non la vedo così bambolina ingenua, soprattutto perché, nonostante le stravaganze, se è finita a Corvonero un motivo ci deve essere, ma capisco benissimo perché hai scelto di dipingerla così. Una luna IC, ci sarebbe stata malissimo a farsi manipolare in maniera così palese, per cui il carattere che le hai dato è l'unico che può adattarsi alla situazione.
A prescindere da tutto, comunque, nella storia c'è una certa perversione che non si può non apprezzare, sotto svariati punti di vista ed anche se di solito leggo tutt'altro genere, non mi potevo certo far scappare una cosa così! Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento: riuscirai a mantenere il livello dei primi tre capitoli? Spero proprio di sì, perché la tua storia è sicuramente particolare e originale (le umiliazioni non sono molto rappresentate qui su efp) e se diventasse come tutte le altre ci perderebbe: deve mantenere questo qualcosa in più che ha e che ha permesso ad una che non apprezza molto il genere, di leggerla con stupore!

11/12/11, ore 17:31

E cominciarono i guai...se posso essere sincera quello che mi spaventa di più è Nott....sta avendo un controllo spaventoso su Luna....speriamo che non si lasci abbindolare! complimenti ancora!! a presto!!!

10/12/11, ore 00:29

bellissimo, tranne blasi che trovo poco profondo come personaggio. Ti prego di non offenderti, certo per una dra mione come me è dura vederli così, ma mi sono ripromessa di non lamentarmi, non potrei dato che il tuo paring più chiaro di così si muore. Mi chiedevo, possibile un risvolto dra mione? Un piccolo ritorno di fiamma... Cmq ti dicevo. Mi piace Nott, naturalmente mi piace draco ma blasie no mi piace affatto, mi sembra un pervertito e basta! Se hai tempo rispondi alla mia curiosità kiss M