Sulle ali dell'Angelo Nero
di Monique93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/11, ore 18:30

Ed eccoti giunta al terzo capitolo di questa storia ben congegnata e sopratutto alternativa riguardante le tre protagoniste più amate della saga insieme a tre fra i maggiori "farabutti" del mondo di HP.
Energia, eccitazione, pathos, terrore, tutti questi aggettivi fanno parte di questa terza parte positiva e costruita egregiamente, facendo intendere ormai con netta distinzione i tre approcci nelle tre coppie:
Rozza e selvaggia per B&H
Silenziosa e confusa per D&G
Autoritaria e falsamente gentile per T&L
Ammetto che leggere da parte tua, Monique, un invito all'utenza per dare consigli sulle cose che possono avvenire, mi ha davvero sorpreso.
E' una cosa nuova, interessante, intelligente e coinvolgente, cosa che sottolinea ancor di più la tua bravura nel campo della scrittura delle fanfic, dando bene ad intendere la tua capacità nel saper scrivere non solo per te stessa ma anche per gli altri.
A questo punto, quindi ti darei delle mie idee che gradirei prendessi in considerazione:
B&H: Rapporto anale.
D&G: Prima parte con una confessione di Draco "buona" e poi un'altra maledizione, magari un "Imperio", con qualcosa di molto pesante come a volersi maggiormente chiudere a difesa malvagia e tornare negli standard per non dare ad intendere a Ginevra di essersi ammorbidito.
T&L: Luna che per sudditanza viene invitata a bere il seme di Theo in un modo un po' "alternativo".

Con questo spero di non esser stato troppo invadente ed aver centrato quello che chiedi ai tuoi lettori, e per il resto, ripeto, anche in quest'ultima sezione di scrittura ti sei rivelata come al solito degna di nota, attenzione e attesa della prossima stesura.

Un caloroso saluto e ancora complimenti.

Sandyon

09/12/11, ore 12:13

complimenti per questo capitolo diciamo "di stasi" mi aspettavo quasi che la situazione precipitasse subito...ma hai saputo gestire egregiamente le tempistiche non cadendo nel prevedibile....complimenti, aspetto ansiosa nuovi aggiornamenti!

07/12/11, ore 00:40

È veramente molto forte la tua ff come un piatto messicano. Devo ammettere che per alcuni secondi ho temuto in uno stupro. Certo non mi aspetto occhi negli occhi e dichiarazioni d'amore, altrimenti non avrei scelto una storia simile però devo ammettere che mi sarei sentita triste se le avessero violetate. Magie della basta stampato o digitalizzata... Entro nel personaggio. Continua così, bella storia

05/12/11, ore 19:52

Ciao Monique93.
Credo ti ricorderai qualche mia recensione ai tuoi ultimi capitoli del racconto precedente a questo.
Devo dire che era un po' che non ricapitavo da queste parti ma imbattendomi nella novità che hai ideato in queste ultime ore non ho potuto che decidermi a dare un'occhiata per vedere come stava andando il tuo estro di scrittrice provetta, e devo dire che non ne sono rimasto affatto deluso.
Un'atmosfera cupa, una situazione paradossale ed eccitante, un contesto pieno di sorprese, rivisitazioni e innovazioni che un fedele della saga non accetterebbe ma se solo si fosse di larghe e maggiori vedute allora si potrebbe apprezzare nel pieno questa tua invenzione stilistica e storica.
Hai colto delle sfumature nelle psicologie dei personaggi che ho trovato molto forti e intense, hai saputo tradurle in dialoghi pressochè veritieri e hai inoltre dato quel tocco più adulto che ovviamente ben pochi leggendo i libri della Rowling si aspettano, dato che ci troviamo in un ambito molto più sessuale e spietato.
Ciò nonostante ammetto che mi hai sorpreso come al solito, sei stata molto brava, hai trovato il modo di impiegare la storia e la trama di HP in un binario completamente innovativo e assurdamente descritto nel minimo dettaglio con enorme e spettacolare bravura e capacità di scrittura.
Non so quanto capiterò ancora frequentemente da queste parti, ma una cosa è certa, tu continua a scrivere e sappi che prima o poi mi rivedrai a recensirti bella streghetta dalla piuma e calamaio nell'anima.

04/12/11, ore 23:38

Oh, sì. Sì sì sì sì.
Mi piace da morire questa tua storiella, e giuro che se non la continui ti vengo a cercare xD
Immaginati me, in versione mangiamorte arrapato a cui hai tolto il giocattolo... ecco u.u Quello è un GRANDE pericolo per te.
Bellissima storia per ora, e sono sicura che verrà fuori sempre meglio!!!
-DM-

P.S. voglio proprio vedere cosa farà il mio amore con la rossa, non vedo l'ora!!! :))

04/12/11, ore 14:51

Penso che tu abbia scelto dei paring molto interessanti e sono curiosa di sapere come evolverà la situazione! a presto!

04/12/11, ore 03:04

Si è davvero degna dell'avvertimento che hai utilizzato e no. Non sono tipo da osar giudicare le storie altrui. Ti dirò la trovo meno carica di clichè del solito, spero che non sia solo l'inizio così... Ti dirò ho scelto la tua storia, malgrado amante di dramione, perché anche tu sei un amante del genere e hai voluto provare cose nuove. So che herm nella tua storia non sarà come nelle gin draco... Quindi non ne vedo l'ora! Spero che tu sarai veloce ad aggiornare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]