Grimorio - la profezia della Luna
di Lione94

20/02/17, ore 11:59

Un incipit classico ma molto scorrevole che ricorda molti urban fantasy. Abbiamo la nostra protagonista che arriva un posto nuovo ed ironizza lei stessa sul fatto che vorrebbe vivere un'avventura alla twilight - un easter egg che ho trovato moltomolto piacevole.

Lo stile di scrittura è molto scorrevole, i personaggi classici e l'evento madre non tarda ad arrivare, per catturare l'attenzione del lettore. Bisognerebbe fare un po' di attenzione a certe descrizioni, come quando dici "la libreria stracolma di libri" ripetendo la parola libri, che andrebbe tolta, o verso la fine - più importante - quando descrivi "Ali da angelo e non da angelo, come un diavolo" e ti sarebbe bastato descrivere un'ala piumata e una da pipistrello, o qualcosa del genere, senza spezzare la descrizione dell'oggetto vero protagonista del capitolo.

Detto questo, continuerò presto e sembra molto interessante
A presto
Morgengabe

20/01/15, ore 21:08

Molto bella la storia la trovo molto carina e scritta bene a parte qualche errore e punti in cui non viene descritto bene ma per il resto trovo che hai passato molto tempo a pensare la trama e spero che continuerai la storia essendo che ho notato un epilogo

24/12/11, ore 16:11

Ciao :) Ho letto la storia e mi ha intrigata molto :) Scrivi molto bene e continuerò a leggere per saperne di più!

10/12/11, ore 22:37

Che dire! Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole , e la storia mi ispira particolarmente!
La storia va dritta nei preferiti!
Complimenti! Non vedo l'ora aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!;D
Bello! Bello! Bello! Bello!!!!!!
Marty