MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

05/12/11, ore 18:28

Sinceramente questo capitolo è più bello dell'altro :) Mi è sembrato più simpatico, ma non chiedermi il perchè XD Non avevo capito chi era fino a quando non l'hai scritto! Davvero, mi ero fissata su topolino, però avevo la vaga sensazione che non fosse lui... ed infatti era il tenerissimo topolino degl aristogatti! Non l'avrei mai immaginato, lo ammetto u.u
Bè sei stata crudele con lui, non se lo meritava XD All'inizio inizio pensavo che fossero tutti degli idioti perchè non si accorgevano nemmeno che qualcuno stesse parlando, poi ho iniziato a capire XD E si, essere bassi deve essere proprio difficile e orrendo ò___ò
*i sette nani scoppiano a piangere*
OK, mi sto sforzando di dire qualcosa di serio... si vede?
Uh uh, sephiroth che sente le voci un preludio dici? Ahaha l'avevo pensato.. quello è pazzo, ci si aspetta di tutto ormai! *sephiroth mi punta la masamune alla gola* ............ Uhm, in realtà volevo dire che è stato molto carino sephi in questo capitolo e mi piace sempre leggere qualcosa che lo riguardi ^^'''' E poi hai ragione, era completamente IC!
Un capitolo a settimana? Non poteva essere meglio :) Chissà quale altra situazione stramba ti sarai inventata xD Almeno leggere ciò che scrivi mi svaga un po'... ce n'è bisogno in questi tempi =___= E ancora non vado all'università! ç__ç
Va bene, adesso sparisco
Alla prossima

04/12/11, ore 20:00

Che dolce! No dico sul serio..... è così... :3 (nonostante la triste fine). E' bella come l'altra ma questa la preferisco: c'è Sephiroth (è una cosa stupenda immaginarlo mentre sente voci! :3 E mentre legge..... e sempre ._.). Preludio a Jenova.... Mah... forse! XD Mi piace considerare questo episodio come parte di Crisis Core! E' divertente!

Che poi... all'inizio avevo pensato a Vincent, però poi mi sono detta: vabbé che Vincent è taciturno.... ma timido e PICCOLO direi proprio di no (e poi quando lavorava alla Shin-Ra indossava la divisa e non il mantello rosso).
Allora ho pensato a Topolino: 1. per il riferimento al rosso 2. per il riferimento alla piccola e al fiocco sulla fronte bianca (pensavo a Minnie! XD) 3. per essere bassino e con la voce bassa (dobbiamo ammettere che Topolino ha una voce strozzata).

E c'ero quasi,cavolo! Se solo avessi gettato un'occhiata al peluche di Minù.... XD
Che tenero groviera! Il suo ipotetico amore non corrisposto per il generale è.... :3
..............
No sto sorridendo come una scema da minuti! BASTA!

'unite nel vincolo di sangue dello sclero'..... Allora da oggi in poi ti posso chiamare comare di vincolo?

Supponiamo che tu abbia detto sì.... quindi.... comare di vincolo (anche se è troppo lungo e dovrei accorciarlo ma al momento non ho idee) per venerare la sacra arte dello Sclero, ho acceso il pc (mettendo così un punto allo studio matto e disperatissimo di biologia) solo per recensirti (l'avevo letta nella psp col wi fi a mò di pausa). Se non è amore per il nostro vincolo questo! XD Hai trovato in me una fedele adepta alla Sclero arte! u.u
..... ok basta sto divagando troppo e con le mie assurdità rischio di spaventarti! :)

Una domanda: da quanto ho capito.... ami i film animati, vero? Vabbé che è una domanda ovvia, però....
Seph: non sai che le domande ovvie NON si fanno? *inarca sardonicamente un sopracciglio*
Mph! Zitto tu! Che ti intrometti? Bah!
...........
(ma non avevo detto basta ai divagamenti?) meglio chiudere qui e smetterla di tediarti! Aspetterò con impazienza anche la prossima! Adieu! :)

*schiva un affondo di Masamune e fugge*