Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    04/12/2011    2 recensioni
[Zack x Mortino] Doveva arrivare fino in fondo, lo doveva agli altri. Ma lui, lui era inarrestabile.
[ Sephiroth x Groviera] Voleva diventare un Soldier. Purtroppo non poteva dire che l'altezza non contava.
[ Tseng x Detective Conan] I Turk sono assassini. Ma anche il peggior criminale può esercitare una certa attrazione.
[ Cloud x ...] Perchè, davvero, le favole sono favole. Ma uno psicanalista serve sempre.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ormai la decisione presa era irrevocabile.

A livello personale almeno, perché di strada da percorrere ce n’era tanta, forse qualche pusillanime ne avrebbe riso, ma intanto il suo riflesso lo salutava dal lucido pavimento della sede Shinra. La bocca vibrava, ed era quel maledetto fremito nervoso che non l’aveva abbandonato neanche un istante.

Dalla porta di casa fino all’atrio opulento, così poco confacente ad una corporazione militare ( commerciale, politica, in ogni caso venivano dopo) esercitava un fascino magnetico e, si disse che sì, cercava proprio quel genere di vita.

Consacrata al combattimento, non al sangue, solo per dimostrare che poteva farcela. Il cappotto rosso cascava sui fianchi, ma nessuno lì dentro sembrava notare quella macchia accesa in uno scenario a tinte discrete. D’altro canto, nessuno aveva notato lui.

Sospirò, grato di essere minuto, invisibile, ma ciò non gli impedì di pentirsene poco dopo, quando per chiedere informazioni venne ignorato categoricamente dalla segretaria della hall. Impegnata a farsi le unghie, chiacchierando col telefono incastrato fra spalla e collo, aveva da fare cose più importanti che badare ad una vocetta flebile, del tipo che non avrebbe mai osato alzare la voce per farsi valere.

Che maleducata, pensò comunque non poco indispettito.

Solo perché era basso, solo per quello.

Stupida oca.

Non importa, se la sarebbe cavata da solo. Se ne era scappato da una vita di agi dopo il rapimento di coloro che considerava la sua famiglia, e non si aspettava di essere trattato coi guanti.

Anche se le diversità parevano insormontabili per legge di natura, voleva bene ai piccoli; e avrebbe fatto di tutto per diventare un soldato degno di nota. Per riuscirci doveva incontrare il Generale, il demonio di Wutai, quell’uomo che a suo confronto svettava gigante e argenteo,  felino quasi quanto l’atmosfera del salotto buono della gentile signora che li ospitava.

Deglutì. Lo ammirava da sempre, sempre. Quell’uomo era tutto quello che non era lui, ma non era necessario, ripeteva la piccola, il fiocco che cascava sulla fronte bianca, e rideva: diceva che si era innamorato del bel Soldier di Prima Classe.

No. O forse sì? Ok, adesso doveva trovarlo.

Ci impiegò più di tre ore a salire al piano designato – l’ascensore rotto, tanto per…- e osservò interessato la vita del piano Soldier: un cameratismo estremo, risate, attenzione scarsa quando si trattava di aiutare una futura recluta, decisamente troppo in basso per i loro standard.

E infine, evitando di essere schiacciato dalla calca, lo vide. Anzi, la vide: vide quella porta, e dietro stava il suo destino, pronto ad accoglierlo. Respirò a fondo, si sistemò il montgomery sgargiante e atteggiò la tesa del berretto per farlo somigliare  più ad un aspirante poliziotto che ad un aspirante e basta, ed entrò. Il cuore a mille lo frastornava, si sentiva sufficientemente inebetito per la mancanza d’aria nei polmoni, soprattutto nello scorgere il suo idolo ben ritto davanti a lui, intento a sfogliare un rapporto dall’aria importante.

Così assorto, e il fiato gli mancò del tutto. Fece qualche passo, cercando coi suoi occhi quelli verdi del Soldier, nonostante l’altezza.

“ M-mi scusi.” Sibilò. Si pentì immediatamente, somigliava più ad uno squittio che ad una richiesta d’attenzione. Sephiroth sollevò di scatto il capo, guardandosi attorno.

Corrugò le sopracciglia, poi riprese a leggere.

No, non mi darò per vinto!

Si avvicinò ancora un po’, ma la voce risalì strozzata in gola “ Mi scusi!”

Sepiroth si massaggiò la fronte, voltandosi per posare la cartellina sulla scrivania, mormorando brevemente. Riuscì a cogliere, dal sommesso borbottio, che: “ Eppure mi pareva di aver sentito una voce.”

Deglutì. Approfittando della distrazione del ragazzo lo raggiunse fino a stargli a pochi centimetri. “ Mi scusi…” sussurrò un po’ più forte “ Sarei interessato a diventare un Soldier!”

“ Cosa?” Sephiroth si voltò, facendo un passo avanti “ Chi ha parlato?”

Splat!

Abbassò lo sguardo, e fece una smorfia disgustata. “ Bha, cosa diavolo ho calpestato?” si chiese pacato. Scrollò il piede, poi si guardò di nuovo attorno.

Era solo.

“ Devo essermelo solo immaginato.” E uscì per raggiungere l’ufficio del Presidente.

Steso a terra, con qualche contusione e il cappello ridotto ad una frittella, Groviera si chiese se era stata una buona idea presentarsi senza alcuna credenziale se non quella di aver tentato di fermare una moto scassata.

 

O l’essersi dimenticato che un topo non può ottenere molta attenzione se l’altezza standard in Soldier è di quasi due metri.

 

 

http://ts3.mm.bing.net/images/thumbnail.aspx?q=1440341373258&id=fff12dbd79a0e4957b97ae095d7edc7e&url=http%3a%2f%2fimages2.wikia.nocookie.net%2f__cb20101020042620%2fdisney%2fimages%2fthumb%2f2%2f23%2fCliproquefort.gif%2f185px-Cliproquefort.gif

 

Mi scusiiiiiiii!! Voglio diventare un Soldier!

 

 

 

Groviera è il topo degli Aristogatti per chi non se lo ricorda!

Veramente, stavolta potete menarmi.

Sto’ povero Groviera l’ho bistrattato per bene, ma immaginarmi una situazione simile è stata questione di un attimo, e Sephiroth penso di averlo reso abbastanza IC per un momento sarcastico come questo, forse mi fa più ridere lui che non capisce se sente le voci XD

Alla fine si è capito perché nessuno lo cagava, il topolino. Troppo piccolo ma così coraggioso!

Pubblicato a tempo di record, ma adesso rispetterò un orario: cercherò di pubblicarne una a settimana.

Bho, spero che vi abbia divertito (perché secondo me questa è meglio di quella su Zack) e ringrazio chi mi segue silenziosamente o meno!

Ciao!

 

Coming soon: TSENG.

Sephiroth che sente le voci sembra un preludio a Jenova, non vi pare? XD

Scusate per l'immagine, ma non sono riuscita a caricarla diversamente!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan