Merry Christmas!!!
di TudorQueen

12/12/11, ore 17:54

Hai messo in questo capitolo i miei due personaggi preferiti di Hetalia? Ma io ti adoro!!!
Dai, Arthur, sappiamo che dopo tanti tentativi, ce la farai a fare il tuo numero di magia! Io credo in te :)
Comuqnue ti posso assicurare che è abbastanza IC: la sua fama di "serioso e terribile", la sua passione per la magia...si, è proprio lui!
E poi, che posso dire di Tino? Quel ragazzo mi fa così pena, è più sfortunato di me, il che è tutto dire xD
Complimenti anche per questo capitolo, mi hai fatto ridere e mi è piaciuto molto!
A presto
Cosmopolita

12/12/11, ore 16:58

Arthur con la maschera di V addosso è un'immagine fantastica, esiste davvero, sai?
il capitolo era fantastico. era ovvio che Arthur non può mostrare la VERA magia al primo finlandese (babbano) che capita, è necessario improvvisare.
non vedo l'ora di leggere il resto.
baci, hg93

05/12/11, ore 16:32

Interessante! Oh, scommetto che Irlanda ha i capelli rossi *^* comunque... è scritta bene e mi sta già piacendo, però ti consiglierei di mettere lo spazio fra la punteggiatura e le parole che ne seguono, tipo: "Ciao, sono..." :)

05/12/11, ore 15:29

adoro le storie ambientate nella World Academy, questa la seguo di sicuro.
povero Tino, occupato con le avances di Svezia e la preparazione del saggio di Natale ne avrà di grattacapi!
Erin mi stà già simpatica, dovrebbe essere la sorella di Arthur, giusto?
spero che il nostro adorato inglese compaia al più presto!
baci, hg93

04/12/11, ore 17:44

Ok...so che tu quando leggerai questa recensione, comincerai a sbattere la testa sulla scrivania e a ripetere "perchè proprio a me?".
Se lo stai facendo, mi scuso. Se non lo stai facendo, continuo a recensire questa storia!
Mi fa paicere che grazie alle mie storie abbia conosciuto meglio il personagggio di Finlandia, a mio parere uno dei migliori in Hetalia! In questo contesto l'hai reso molto bene, tutto intento a preparare la recita natalizia.
Inutile dire che la discussione tra Turchia e Grecia mi ha steso.
Il tuo OC non sembra male, naturalmente è troppo presto per dare un giudizio, ma so che lo saprai sviluppare bene!
Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori. Per ora mi ispira molto!
A presto
Cosmopolita