Non ho mai combattuto per averti...ma ti ho voluto lo stesso.
di Occhi Di Stella

09/12/11, ore 22:26

ciaooooo..bellissima storia d'amore,senza pretese,ma dolce e piena di tutto quello che ci dovrebbe essere in un amore.mi hai dato belle emozioni.Maria50.

07/12/11, ore 21:07

Ma che bellooooo, sono felice che tu abbia scritto anche questo, che belloooo XD
Così si sono incontrati e dichiarati finalmente, ognuno pensava all'altro, aveva solo l'altro davanti a se e poi succede

questo : "Mi giro e comincio a correre verso di te e con mia grande sorpresa vedo che stai facendo la medesima cosa.
Corro verso di te stupito che tu stia facendo lo stesso.
Pochi secondi e le nostre labbra si incontrano in modo appassionato. Le nostre lingue si cercano e danzano facendomi venire i brividi.
Per necessità d’aria ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Sorridiamo entrambi.
Sono felice."

Sto pezzo non è bello di più bellissimooo, me la sono vista tutta davanti è davvero dolcissima xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

07/12/11, ore 19:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaa ,spero di leggere altre tue storie sei bravissima un kiss a presto

07/12/11, ore 19:45

brava, brava, brava speravo proprio che seguissi il mio consiglio del non c'è due senza tre e il tre ti è uscito anche bene. è stato romanticissimo il loro incontro, o meglio il loro incontro di labbra. finalmente si sono decisi entrambi e sono stati premiati. che carini che sono. a presto, un bacio mary. ps questo ultimo capitolo è stato molto bello.

07/12/11, ore 19:27

Bello, stupendo, dolcissimo da pelle d'oca un finale che ti fa capire tutto, sei stata bravissima in tre capitoli hai descritto la loro amicizia e la nascita del loro amore, quando una sa scrivere come te e, riesce a descrivere sentimenti e sansazioni non ha bisogno di scrive 100 capitoli, questi tre dicono tutto BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un bacio e spero con un'altra tua storia.... ciao ^_^ *___^

07/12/11, ore 19:16

wow che finale meraviglioso, alla fine si sono dichiarati il loro amore in faccia, che secondo me è la cosa migliore, ahhhh che meraviglia, ma quanto si amano quei due, è solo x orgoglio non si sono detti nulla, ma adesso avranno tutto il tempo del mondo x dirselo.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/12/11, ore 18:59

Ciaooo.Oddio che finale fantastico e finalmente il ti amo se lo sono detti a voce e non scritto ed ora staranno per sempre insieme e nessuno li dividerà dopo tutto ciò che è successo e sono anche felice che finalmente possono vivere il loro amore senza problemi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

07/12/11, ore 18:18

bellooooo!!!!mi piace tantissimo...guarda quasi quasi ti direi di fare un'altro capy!!!!hahahhahhhhahaa se continuiamo così ti faremo scrivere tantissimi capy!!!cmq mi piace molto!!!ed è un buon finale!!!un bacio!!XD

07/12/11, ore 02:05

Hai fatto bene ha scrivere anche una lettera di lui.
Mamma mia che bello, pensa anche lui l'ama e lei non lo sa cavolo!
Nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire nulla a l'altro, perchè entrambi hanno percepito male i sentimenti dell'altro.
Così anche lui adesso si dichiara, dice che le altre non sono nulla in confronto a lei e che ha bisogno di dirglielo.

Molto bello qui :"Quella volta alla stazione,ricordi? Quando stavi per cadere e io ti ho presa al volo; tu mi hai fissato con quel sorriso imbarazzato e le gote rosse e io mi sono innamorato."

Veramente dolcissimo *__*

Peccato che l'hai conclusa, mi piacerebbe vedere come potrebbe svilupparsi, se finalmente si chiariscono, se si parlano, se ognuno rivela in faccia all'altro i propri sentimenti.

Chissà XD

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

07/12/11, ore 02:01

Davvero bella, una lettera piena d'amore, ma allo stesso tempo triste per la consapevolezza di amare il tuo migliore amico e aver paura di perderlo allo stesso tempo.
Di soffrire nel vederlo con le altre e volergli confessare ogni cosa, tutto, tutto il proprio amore.
Finalmente trova il coraggio di scrivergli questa lettere e mandargliela, anche perchè una vita nella consapevolezza di non dirglielo direi che sarebbe bruttissimo.

Questo pezzo è davvero dolce. "Era dicembre e faceva molto freddo,eravamo io e te ,fuori dal quel teatro che presentava quel noiosissimo spettacolo di Natale,
io avevo poco e niente addosso e tramavo ma ad un tratto smisi;non mi ero accorta di niente fino a quando non notai il tuo giubbotto sopra le mie spalle e le tue braccia intorno alla mia vita. Tu mi chiesi se andava meglio e io annui riconoscente guardandoti negli occhi e ne rimasi folgorata, il cuore mi batteva velocissimo,sentivo il viso in fiamme e le gambe molli."

Mi sono immaginata tutta la scena e la dolcezza di lui.

Quindi dico che è molto bella xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

06/12/11, ore 22:43

è bellissimo...sarei moto contenta se continuassi a scrivere questa fanfiction...
bravissima ^_^

06/12/11, ore 21:08

ehi ciao, bella anche la lettera di risposta da parte di edward, alla fine credo che lui abbia ragione, sono stati così amici da rendere cechi entrambi non facendo capire loro cosa provava l'altro portando così isabella ad allontanarsi. ma come si dice non c'è due senza tre, ed ora dovrai scrivere il terzo per capire cosa hanno combinato entrambi, non puoi lasciarci così. sei stata brava a presto un bacio mary

06/12/11, ore 20:14

macche hai rovinato tutto , sbrigati a scrivere ,ci sono parole stupende bravissima un kiss a prestissimoooooooooooooo

06/12/11, ore 19:43

ODDIO ho fatto la OLA quando ho visto il secondo capitolo. BRAVAAAAAAAAAAAAA tu non hai rovinato niente anzi hai migliorato il tutto, questa lettera è la più bella, la più romantica che io abbia mai letto, ho sentito le farfalle nello stomaco. Adesso, però, ci vuole il gran finale che dici? io dico di SI. Ti prego fallo. ti aspetto con ansia un bacione ciao a presto (spero) *_______________*

06/12/11, ore 18:09

ma no non hai rovinato assolutamente niente anzi xkè non fai un terzo capitolo nel quale i due si confessano di persona il grande amore e vivono insieme felici e contenti??