Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Occhi Di Stella    07/12/2011    8 recensioni
Isabella è una ragazza di 18 anni,da sempre innamorata del suo migliore amico,Edward. Lei si definisce un ipocrita e stanca logorata da questo amore impossibile decide di scrivergli una lettera dove gli rivela i suoi sentimenti.
Spero vi piaccia e se potete recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok devo essere sincera,fino all’ultimo sono stata indecisa se scrivere un altro capitolo o no; ma ho pensato “non c’è due senza tre,giusto?” e allora eccomi qua a scrivere l’epilogo di questa  storiella forse anche un po’ troppo romantica :P . Vi ringrazio tutti per le vostre bellissime recensioni,alle quali vorrei rispondere ma mi manca il tempo materiale, e per il tempo che dedicate a leggere quello che scrivo. Grazie!.
Bè che altro aggiungere? Buona lettura!
* vabbè penso sia chiaro:

rosa= Bella
Blu= Edward


 
Mi rendo conto di stare piangendo solo quando vedo l’inchiostro sbiadirsi al contatto con le mie lacrime.
Credo di aver cominciato a piangere  non appena ho iniziato a leggere le prime righe; e non riesco a smettere.
Ma perché piango? Insomma dovrei essere felice,no? Per anni e anni ho sognato che arrivasse questo giorno ma ora mi sembra che sia giunto troppo presto.

 
Cammino.
L’avrà letta? Avrà capito? Che cosa stara pensando,che cosa starà facendo?
Voglio solo  che tutto questo finisca, voglio solo correre da lei,voglio solo essere felice … finalmente con lei.
 

Basta esco,non riesco  a stare dentro casa.
Con ancora una lacrima che mi riga la guancia esco dal portone, il sole è nascosto dietro le nuvole che prepotentemente non vuole farlo splendere;quasi fosse geloso di lui.
Comincio a camminare per la strada  concentrata su quelle poche righe che mi hanno scombussolato la vita e allo stesso tempo hanno iniziato a farmela vivere. 
Poi dall’altra parte della strada lo vedo.
 

Ho continuato  a camminare inconsapevole della mia meta fino a quando non ti ho vista; tu, la mia destinazione.
Hai gli occhi rossi, hai pianto e questo mi spezza il cuore ; perché  i tuoi sentimenti sono forse cambiati?
Questo dubbio si insinua rapidamente dentro di me  facendomi credere che possa essere vero.
Mi stai guardando ma non negli occhi e questo mi spaventa.
Cosa hai fatto?

 
Quante volte ti ho guardato dritto negli occhi? Tante.
E ora non riesco a farlo e sai perché? Perché ho paura.
Si,paura di soffrire,paura che tutto questo sia solo un dannato sogno.
Entrambi  ricominciamo a prendere il cammino ma ad un tratto mi vengono in mente tutte le volte in cui mi sono immaginata con te,tutte le volte che mi sono rifugiata nel bellissimo sogno che tu mi potessi amare. E ora che sono vicinissima a far diventare questo sogno in realtà non posso lasciar perdere per il mio dannato orgoglio.
Mi giro e comincio a correre verso di te  e con mia grande sorpresa vedo che  stai facendo la medesima cosa.
 

Corro verso di te stupito che tu stia facendo lo stesso.
Pochi secondi e le nostre labbra si incontrano in  modo appassionato. Le nostre lingue si cercano  e danzano facendomi venire i brividi.
Per necessità d’aria ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Sorridiamo entrambi.
Sono felice.

 
Inizio a piangere ma questa volta di gioia;finalmente sono tra le sue braccia come ho sempre sognato.
Un raggio di sole riesce a trapassare una nuvola,illuminandoci.
Ci guardiamo negli occhi.

 
<< Ti amo … da sempre  >>
<< Ti amo … per sempre  >>
 
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Occhi Di Stella