La prova del cuoco
di historygirl93

05/12/11, ore 10:58

Che carina questa storia,mi ha fatto ridere come il genio italiano di Romano sia riuscito a distrarre Arthur(poverino,gli sembrava un sogno che qualcuno gli stesse chiedendo di cucinare!).I personaggi sono decisamente IC e lo stile è piacevole e scorrevole!Bel lavoro!

04/12/11, ore 19:45

Che la cucina inglese faccia schifo non è assolutamente una novità, e Romano, stai attento, loro non fanno la pasta al sugo, loro fanno pasta e ketchup, te l'assicuro. Altro che salsina insipida! *muore*
No, davvero, una gran bella fic, di quelle che mentre leggi e dopo aver finito ti stampano una risata che difficilmente ti si toglie di bocca xD PFFFF- pomodoro giagnte. Lo voglio 8D Anche se non so se riuscirà ad arrivare a fine giornata...8D
Fairy Oak? Ora mi vado ad informare, sembra interessante...comunque ancora complimenti!
Ciao e alla prossima!
chaska

04/12/11, ore 19:08

Ahahahahhahahah xD
Massì da, ogni tanto ci va una fic leggerina e simpatica come questa xD
Avevo una faccia tipo "Lovino compiaciuto" mentre la leggevo! Adoro i fratelli Vargas. Insomma, anche loro hanno i loro metodi! xD L'importante è che funzionino!
Molto carina davvero ^^ Semplice e efficacie.
Brava!
Milla Chan

04/12/11, ore 17:54

Questa scenetta è stupenda! Mi ha fatto morire dal ridere e devo dirti la verità, i personaggi non mi sono sembrati affatto OOC! Feliciano sopratutto è di un IC spaventoso! Ma anche Arthur e Lovino non scherzano!
Ti confesso che qunado è entrato in scena il nostro amato inglese è cominciato a fare il tifo con i pon pon! Ma che bravo il nostro Inghilterra, pur di dimostrare che ai fornelli è un asso, fa scappare i suoi prigionieri xD
L'ultima parte mi ha fatto ridere per 10 buoni minuti. Prima di tutto perchè c'è questa citazione a Fairy Oak, e poi per la frase “ci abbiamo ripensato, non vogliamo essere avvelenati dai tuoi piatti”: un giorno andrò in Inghilterra e mi metterò ad assaggiare ogni singolo piatto della cucina inglese, dal roast beef agli scones! Poi vedrò se la cucina Made in England fa schifo o meno xD
”Certo, e domani la Russia diventerà rinomata per il suo clima caldo e accogliente”->Questa frase è stata il culmine xD
Bravissima, socia, questa storia è stata molto piacevole da leggere!
a presto
Cosmopolita