Nobody is perfect
di DestinyAngel

25/04/12, ore 15:03

sono contenta di come è andata a finire tra jb e alice a londra, lui se la meritava la lezione che lei gli ha dato, però non capisco come mai alla fermata dell'autobus stava assieme ad allison se lei è insime all'ex di alice, ed anche lo sguardo che le ha rivolto..
alice è stata intelligente a mentire sulle lezioni di francese a londra con bieber, ci hanno guadagnato entrambi!!!

25/04/12, ore 12:08

TU SCRITTRICE DEI MIEI STIVALI, COME PUOI AGGIORNARMI DOPO 2 MESI??
CAZZO STAVO SCLERANDO, DOPO UN Pò HO PERSO LE SPERANZE, INFATTI QUANDO IERI HO VISTO L'AGGIORNAMENTO NON MI RICORDAVO NEANCHE DI AVERTELA RECENSITA :(
Comunque, belissimo come sempre, e Bieber si è ammalato HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Che sfigato!
Spero che aggiornerai più velocemente stavolta, voglio sapere che combinano in un "tipico pomeriggio di studio"
Much Love
Vero

24/04/12, ore 21:35

E' bellissimo! Ti giuro non so se riuscirò ad aspettare tanto per il prossimo çç
E' così bello. Il modo con cui scrivi... Tutto!
Sei magnifica, davvero!
Ti prego aggiorna presto!

24/04/12, ore 20:16

Ehi ciaoo! Finalmente hai postato il capitolo!! avevo perso le speranzeee ahahha xD Comunque è davvero bellissimo! Continua presto!

19/03/12, ore 23:23

Che splendore di capitolo! :')
AHAHAHAH l'ha chiuso fuori in boxer, non ci posso credere. :o AHHAHAHAH
Alice è stata una grande, soprattutto per quella cosa che ha detto su "amo i miei fans", ma mi dispiace un po' per Bieber ahahha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo;
Sofy.

11/03/12, ore 20:25

Ho  notato da poco la tua storia, ma la sai una cosa??
E' favolosa *.*
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e sicneramente non vedo l'ora che Alice e Justin si mettano assieme, spero che posti presto il capitolo! un bacio <3

11/03/12, ore 16:34

bellissimo capitolo!!! alice è una grande!!!!!! mi è piaciuto un sacco lo strattagemma che ha inventato per chidere fuori dalla camera da letto justine bieber!!!
se lo meritava dopo le cattiverie che le ha detto sulla sua vita sessuale!!! si è comportato da porco!!!

07/03/12, ore 23:07

Che bello..ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato (?) e sono stupendi,incantevoli!
Il bacio tra Alice e Justin,bhè..wow!
Povero,fuori alla finestra al freddo xD

07/03/12, ore 22:31

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio è bellissimo :'D
 Adoro l'ultima parte, mi sto immaginando Bieber in boxer che tira calci a una porta di vetro (?)
 No, ok basta. Continui vero?
;)

07/03/12, ore 14:30

Oddio AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA povero Justin che ci riamanche poco di merda (?)
Alice è cattiva (?) ma anche lui lo è u.u
Ok basta, me ne vado

06/03/12, ore 23:39

Cooooooosa? TU DEVI AGGIORNARE! Questa storia nOn può finire cosi!
È troppo bella!
Guai a te se non metti il capitolo successivo:)
Un bacio:*
C.

06/03/12, ore 21:10

No Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! TU. DEVI.AGGIORNARE. ANCORA.
Prima di tutto scusa se non recensisco da ANNI LUCE (?) ma ero impegnata con la mia fanfiction, la scuola e cose così
Poi, questo capitolo mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, giuro. "Ma io amo i miei fans!" ahahahaha dodici volte lo ha detto (?)
"ti rendi conto che mi hai fatto fare una figura di merda?" Bieber ma se sei un coglione, Alice cosa può farci #LOL
AHAHAHAHAHA LO HA CHIUSO FUORI, altro che sfigata la nostra Alice u.u
Dai ora vado. :3
- Vale.

06/03/12, ore 19:55

Noo cazzo tu devi aggiornare presto presto çç
Come faccio io senza i tupi capitoli!?
Gli amo e questo capitolo è bellissimo, davvero!
Mi è piaciuto un botto più altri 575444545456456.. insomma una cifra luuuuuunghissima.
MI PIACE LA TUA STORIA, LA AMO.
Ti prego continuala D:

06/03/12, ore 19:30

Oh *_*
Questo capitolo è bellissimo!!
Ti giuro quando ha preso l'iniziativa ed ha iniziato a baciare Bieber stavo morendo...
Però non capivo lo scopo del terrazzino, e devo dire che è stato epico!!
Sei bravvissima continua presto :)
Baci Vero
P.S. Se ti va leggi la mia storia? :)

06/03/12, ore 19:14

Sono morta a "santa cipolla".
Mi fai morire, certe volte [leggi: sempre].
Io. Amo. Alice.
Scrivi troppo, troppo bene.
Eweh, mi dovrei far sentire più spesso... in effetti <3<3
-Nulla solo che…se non sai rispondere ad una domanda,non ci girare sopra…avrai detto tipo undici volte “amo le mie fans”-
E' la stessa cosa che avrei detto io. Se non di peggio.
Grande, Dest. Aspetto il seguito.
Scusa per la recensione cortuccia, ma devoscappare!

With Love.
Tanto Love,