Nobody is perfect
di DestinyAngel

15/11/12, ore 13:51

vdhjsjjfif. se cancelli la storia ti fucilo! lol
no, sul serio è bellissima. E IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEE.
quiiindi, aggiorna presto! c:
baci-

14/11/12, ore 23:04

aaaaaaaaawh,è bellissimo,davvero.
aiuto,la frase alla fine 'si Alice,certo.' muoiooo. AHAHAHAHAHHAHA
continua presto!:3

14/11/12, ore 21:02

come sempre sbalordita per i tuoi capitoli :P e credimi questa mi piace troppoo *_* non vedo l ora che continuii <3 continuaaa cosìììììììììì che vaii alla grandeeee

14/11/12, ore 20:54

a me la storia continua a paicer, da 2qunado ho letto il primo capitolo, el'ho sempre recensita, come sto facendo anche con questo, mi dispiacerebbe che cancellassi la storia, soltatnoto perchè ricevi poche re censioni !!!anche perchè mi piace davvero la dsoria!!!
alice è stata moloto imbasrrazzata dalla presenza della madre anche fuori dalla classe, sarei stata imbarrazzarta anche io al suo posto!!!!justin è un autentico stronzo con lei, è lunatico!!!!

14/11/12, ore 20:37

Oddio bellissimo continua subito ti prego! Sei bravissima e questa storia è magnifica

03/11/12, ore 00:33

Heei :)
Bene, meno male che hai aggiornato perche'
la curiosita' mi stava uccidendo. D:
Il capitolo e' bellissimo, come sempre del resto *W*
Devo dire che questa storia mi piace un sacco,
anche perche' e' diversa dalle altre.
E' ajakmfnsdcnc. *o*
Insomma hai capito,no? AHAHAHAHAHAAHHAH.
Anyway non ti dico 'aggiorna presto' perche' ti capisco,
anche io sono piena di compiti D: purtroppo.
Quuuuuindi quando puoi cerca di aggiornare, che e' un peccato lasciare in sospeso una storia cosi  anjskdnjc.
Occheeei, ora vado. Ciaociao. C:

01/11/12, ore 19:18

ok,sembrerò antipatica,ma farò altre dieci recensioni io ok?:c basta che continuiiii.<3

29/10/12, ore 15:59

io AMO questa FF !!
Questo capitolo è stupendo , ti prego continua presto non farci aspettare tanto come l'ultima volta ,ho bisogno di sapere chi è Derek e cosa è successo nel parco ho bisogno di leggere questa FF !
Continua è stupenda ! :)

28/10/12, ore 22:09

wow, capitolo interessante!!!
justin bieber è stato davvero stronzo a dire quelle falistà sugli amici di alice, ed anche a trattarla in quel mdod, però si è fatto perdonare quando è stato vixino ad alice, e l'ha fatta tornare alla realtà lontana da quel terribile ricordo.
le parole, ed il discorso che derek ha fatto proprosito di quel parco mi hanno terrorizzata, non poco direi.
povere quelle donne e quei babini!!!

28/10/12, ore 20:34

Senti un po', cerca di aggiornare più in fretta però D:
Io sono stata tutta il tempo con i miei punti interrogativi t.t
Voglio che tu aggiorna, e questo capitolo è stupendo. C:

28/10/12, ore 16:58

Hei ciao seguo questa storia da molto ma solo ora ho avuto la possilità di recensire
Bhe che dire questa storia è, hkhgvjyfjtfjt e non vedo l'ora di sapere il seguito
Quindi spero tu continui presto
Bacioni
Biba

25/10/12, ore 15:33

Oh cristo santo meno male hai aggiornato!! aspetta o sono mongola io o justin è derek.. non me lo aspettavo!! poi finalmente lui da segni di "mi piaci" e robe varie (?) ahahah ok sparte questo.. capitolo bello come sempre, non vedo l'ora del prossimo :D

20/10/12, ore 18:58

MI PIACE COME SCRIVI. CONTINUA PRESTO, ANZI SUBITO! E' BELLISSIMO:)<3

20/10/12, ore 09:07

Bella,la storia mi piace,di solito nelle storie dopo un decina di capitoli i protagonisti si mettono insieme..invece la tua no!Bella ancora un volta,non è per niente una storia banale!!!

19/10/12, ore 15:58

ECCOMI. ^-^-^

brava.brava.brava.
Alice si è ripresa finalmente e spero che adesso trovi una ragione di vita.
Derek è Bieber e Alice non sospetta proprio niente,anche se ho l'impressione che non ci vorrà molto prima che scopra la verità!
E' inutile dire che mi piace molto la tua storia.

Penso anche di passare anche dalla tua nuova storia.

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet