Si inizia sempre così... - Missing Moments
di redRon

10/09/06, ore 13:04

bellissimo!!!si l'episodio è stato raccontato nel 3,credo!e neanche io credo che james avrebbe tolto le mutnde a mocc..ehm piton!:) il capitolo è bellissimo.mi piace molto la parte descritta di quando Sirius scappa di casa.Mi sarebbe piaciuto anche vedere james cosa avrebbe detto a sirius per lo scherzo.va bè, ma anche cosi è magnifico!!bravisssima!!aspetto il prossimo missing moment.baci lilistar

sery black
09/09/06, ore 23:38

Bello il cap... Sì, avevi ragione, lo scherzo è esistito veramente, ne parlano nel terzo libro. Complimenti, bravissima! Un bacio, alla prossima^^

^Hilary^
09/09/06, ore 21:54

BELLISSIMOOOOO!!!!Si,è stato Sirius a fare lo scherzo a piton...mi è piaciuto tantissimo e mi fa piacere di averti dato ispirazione!Davvero onorata!Continua presto con qualche altro momento particolare sui malandrini e lily!

Kgm
09/09/06, ore 20:41

Wow!O_O tanto d'occhi per qst cap...che è bellissimo e anche divertente, nn c'è niente per cui tu debbe pensare di deludere perchè è veramente eccezionale!!!E poi anche io penso che James nn si sarebbe mai spinto tanto da togliergli le mutande...per lo scherzo di Sirius viene spiegato ad harry ora nn ricordo perfettamente in quale libro (forse c'è un accenno al 1°e poi viene spiegato meglio nel 3°) che Sirius aveva attirato Piton al paltano e James l'avesse salvato così da lasciare Piton in debito con lui ecc...cmq bravissima il capitolo è eccezionale...spero di leggerne molti altri!!!zauzau!!!

07/09/06, ore 09:39

ke meraviglia, ke meraviglia, ke meraviglia!!!!! tesoro sei bravissima...^^ ps= devo farlo: vai a leggere l'ultima one shot su lily e james ke ho scritto e poi l'ultima su r/hr...ti prego, voglio sapere il parere di una scrittrice eccezionale come te!

Franci 92
06/09/06, ore 19:43

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! di solito le fic che preferisco sono quelle in cui james stressa lily fino alla morte fino a conqustarla... ma devo dire che anche questa mi è piaciuta molto... perchè è diversa dalle altre e molto originale... non vedo l ora che arrivi il continuo!!!!!!! e anche se non credo ti serva.... buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yo91
04/09/06, ore 12:45

Bellissimo!!! Non mi ricordo se ti ho recensito il chap precedente...ma comunque mi è piaciuto molto anche quello, nonostante i due piccioni non stessero ancora insieme!!! Mi rac continuala!!! Baci

^Hilary^
03/09/06, ore 19:12

mitici i Malandrini!!!Ke bello qst capitolo!!Ormai lo sai di essere mitica,anke se nn lo ammetterai!Aspetto gli altri missig moments,magari ambientati anke in altri anni...magari sarai tu a svelarci se poi James ha tolto o no le mutande a Mocc...pardon...Piton!XD

gemellina
03/09/06, ore 18:57

è qualcosa di spettacolare... bellissimo, non ho parole, non so come fartelo capire che tu sei la migliore... ma leggiq uello che scrivi? sono dei capolavori!!! aaaaahhhhh!!! sei un mito!! kisses

SiJay
03/09/06, ore 16:11

Ohhh, carino!!! Ma James e Sirius si conoscevano già? Wow, non avevo mai preso in considerazione questa possibilita *SiJay si gratta il mento perplessa* Vabbè, brava in ogni caso ;) Ciao, alla prossima *Kissing*

lilistar
03/09/06, ore 13:28

troppo divertente questo capitolo!!!è molto bello il modo in cui hai fatto conoscere tra loro i malandrini e, sirius e remus dal loro primo incontro già iniziano a litigare.divertente anche il modo in cui james e gli altri hanno conosciuto lily e piton, e di come è nato il loro nome! complimenti!!:) aspetto il prossimo! baci lilistar

Kgm
03/09/06, ore 13:24

Stupendo qst missing...hai ragione nn poteva mancare...qll tra James e Lily è stato amore-odio a prima vista eheheheh XDDD...fantastico...stupendo...stai scrivendo momenti uno più bello dell'altro spero di saperne molte altre sulla vita dei nostri malandri e della Evans!!! Un bacio ancora bravissima...zauzau!!!

03/09/06, ore 13:23

Molto carino questo missing! Un campione anche da piccolo, il nostro Jamie! Brava, complimenti, Juls

MaryPotter92
03/09/06, ore 13:22

Bellissimo cap.non c'è che dire. JAMES,LO ADORO TROPPO ANCHE A UNDICI ANNI! Ma ci sarà qualcun'altro che diventera cercatore come lui al primo anno e noi sappiamo chi è,giusto? Complimentoni e vai avanti così! UN BACIONE

sery black
03/09/06, ore 11:39

Bellissimo!!! Anche da undicenni i Malandrini sono dei grandi! Li adoro *__*!!! Complimenti, alla prossima^^