Si inizia sempre così... - Missing Moments
di redRon

20/08/06, ore 11:11

Sono davvero bellissimi questi Missing moments, li ho appena letti tutti, e non posso non farti i miei complimenti! L'esposizione è fluida, piacevole e ...DIVERTENTE!! inoltre, descivi le situazioni in modo molto efficace, coinvolgendo i lettori senza fatica. In una parola: wow.. xxx, Juls

miyu90
20/08/06, ore 10:56

Ho riso troppo!!!!!!!Ma davvero tanto..hihi che belli sti missing moments!!!!Se vai in ordine, ora ce ne vuole uno tutto speciale sulla nascita di Harry... hihi...che bello nn vedo l'ora!!!Baci

PrinceLily
20/08/06, ore 08:35

Tu non puoi immaginare le mie risate...fino alle lacrime...tra poco cadevo dalla sedia...troppo forti!!!!!!!! Mi piacciono troppo gli insulti fra Sirius e Remus..troppo..devi fare la comica...x forza!!! Poi la parte dove James era ammalato e Sirius era con l'asciugamano...ahahahah!!!!!!!!!!!!!!! Continua!!!!!!

18/08/06, ore 18:38

Bellissima e divertentissima l'ho letta tutta d'un fiato!

18/08/06, ore 18:33

Ma ciao!!! Ecco una delle storie che aspetto con più impazienza!!!!! Il chap mi ha fatto morire dal ridere!!! Spero di leggere altri missing-moments!!! Bacioni...tua fedelissima lettrice Vale

MaryPotter92&Silvy92
18/08/06, ore 17:36

ciao!questo "missing moments"è davvero uno spasso!!!Remus&Sirius sono stati i più forti! Sirius poi che ha fatto cadere le fedi in bocca al prete...è stato divertentissimo, abbiamo riso per due ore!!! Speriamo in un tuo continuo, sei stata davvero grande! UN BACIONE

Kgm
18/08/06, ore 17:15

Come nn è un granchè è assolutamente stupendo come i precedenti...sei eccezionale...qst missing moments sn tt stupendi, solo Sir poteva perdere le fedi, eheh! Cmq anche io mi sn posta la stessa domanda del cagnolone dove caspio ce l'aveva la bacchetta la sposa? 0_0 ... il discorso è stato carinissimo e le litigate fra lunastorta e felpato sn sempre divertentissime complimentissimi!!! zauzau!!!

lilistar
18/08/06, ore 17:08

ma ke bello qst cap!!troppo divertente sir e remus!!:):)!continualo al + presto!!!:)

rossanasmith
18/08/06, ore 16:29

No...the wedding!XD che fico, pure io lo voglio un matrimonio così!!!e Sirius....semplicemente fantastico (per la cosa di James invaghito di Lily mi zon mort dalle risat!) bravissim!

18/08/06, ore 16:08

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! devo dirti che è il mio preferito questo chap!

gemellina
18/08/06, ore 15:56

che dire? è superlativo...come sempre è un ottimissimo lavoro e tu sei una grande!!! kisses

15/08/06, ore 17:28

Buauauauauaaaaaaa!!!!!La parte degli urli è stupenda... ho riso come una scema....hihi...complimenti!!!^^

15/08/06, ore 17:20

Scusa se non ho recensito ma ero via... com'è questo missing moments??? Fenomenale!!!!^^

MaryPotter92
11/08/06, ore 12:31

Bellissimi i missing moment1 Naturalmente non potevano mancare le mitiche litigate di Sirius e Remus! Stra bella la parte dove urlano tutti!Sirius nudo...mmmmmmh, chissà com'è il suo fisico,k maliziosa che sono! Poi quando James ha spaccato i denti a Malfoy, è stato un grande! Molto astuto Remus, sembra tanto un bravo bambino ma alla fine anche lui vengono delle ideestrane come trasformarsi in una ragazza per visitare il dormitorio femminile! Spero k ne farai altri altrettanto belli e divertenti. Cmq ho recensito anche in " si inizia sempre così" Complimentoni! UN BACIONE

^Hilary^
10/08/06, ore 22:29

bellissimi tutti i missing moments!!!Troppo bello il finale di questo!!!^^ Ce ne saranno altri,vero??Aspetto!!!Cmq...COMPLIMENTIIIII!!!!!