Halo
di Daph

22/12/11, ore 15:30

Bellissimo, finalmente stanno insieme!! Sono felice ! :) <3 bravissima! Scrivi davvero moleto bene!

21/12/11, ore 19:19

E COSI' FECERO LE "LORO COSE",
Blaise non riuscì più DAVVERO a staccarsi da Daphne e usciti da Hogwarts si sposarono e procrearono. °O° Un bel pampino con gli occhi verdi e la pelle scura. (?)

No, a parte gli scherzi. AMO la tua Fanfiction, davvero. Davvero, davvero bella e anche emozionante direi, per una povera Daphne come me. ;'D
Devono stare insieme.
Devono stare insieme.
DEVONO STARE INSIEME. (?)

A parte gli scherzi due, sei braaaava, tanto,  davvero. Quando ne scriverai un'altra fammi un fischio :')

Aspettando che anche io scriva 'sta santa Daph/Blaise..

Daph.   :'D

21/12/11, ore 18:34

Brava, è un capitolo bellissimo, in effetti è davvero un pochino corto,però la qualità compensa la lunghezza, aspetto abreve l'ultimo allora ;)

15/12/11, ore 19:13

Bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il tuo gran finale :)

11/12/11, ore 21:42

Beh, sai bene come io sia la più grande sostenitrice delle Daphne/Blaise di tutto il pianeta, tant'è che ora che ho lasciato il mio "moroso" sto di nuovo cercando un bel Blaise per la mia Daph.. ç_ç

Ora, dopo i miei problemi esistenziali, ecco quello che vorrei TANTO che tu scrivessi, sennò pace tanto la storia mi piace uguale;
1) Intanto, BLAISE è PUROSANGUE e SERPEVERDE, e anche RICCO, quindi credo che mio padre acconsentirà, sennò scappiamo tutt'e due a Forks a ballare la conga tra le fatine-vampiro sbrilluccicanti.
2) Pensa che fighi i figli con la sua pelle scura e i miei occhi verdi. *-*
3) Mpf, tanto lo sappiamo tutti che è innamorato pazzo di me, prima o poi cederà. ù.u
4) Mia sorella la voglio col mio migliore amico, è. °-°
5) Eggià, nell'altro mio profilo io sto con Blaise e c'ho Draco come mio cognato. MACCHEFFIGO. Basta.

Sei brava, è inutile che sparo cagate.

Salutini,
Daphne Greengrass

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 09:44 pm)

11/12/11, ore 18:01

Bravissima, davvero, l'ultima frase è perfetta, poetica, complimenti, ma poi si mettono insieme, vero?!! * dimmi di si, dimmi di si ... *

10/12/11, ore 12:20

Bellissima storia, lo sai che Blaise e Daphne sono la mia coppia preferita? Meraviglioso, davvero sei bravissima!!!!Non vedo l'ora di vedere il rpossimo capitolo