La persona nello Specchio
di Sparrowhawk

08/03/13, ore 15:48

ciao! ed eccomi, ho letto anche il secondo e ultimo capitolo tutto d'un fiato, e la conclusione? la conclusione è che adoro questa storia! si è vero, è triste, ma è anche molto dolce e mi piace da impazzire, ma già l'avevo capito dal capitolo precedente. spero davvero tanto di leggere altre storie del genere, in quanto come ti ho già detto io adoro Marshall e Marceline come coppia! the vampire kings... vabbè, allora è tutto qui, ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti saluto!
baci
danetta

26/02/13, ore 22:40

Leggendo questa FF pianto davanti allo specchio dicendo- Dove sei Marshall? T-T
Cooomunque, era da tanto tempo che volevo dirti il mio parere su questa FF. Ti dico già che mi piace il tuo ''stile''. Mi sono messa nei panni di Marceline: un'amore praticamente impossibile. Sei riuscita a farmi piangere (ed é moooolto difficile farlo).
La tua FF é una di quelle che considero perfette, ecco perché finirà nei miei preferiti .

02/10/12, ore 17:00

Mashall Lee e Marceline sono i personaggi più interessanti di tutta Ooo, secondo me (se "Ooo" è il nome anche del posto in cui si trova Marshall)...
Comunque, bella ff, sono entrambi molto dolci e ce li vedo a scambiarsi sguardi e -in un certo senso- emozioni attraverso lo specchio.

AKF

28/02/12, ore 20:29

Ti devo dire che non ho mai considerato la coppia MarshallLeexMarceline ma devo ammettere che queste one shot sono F A N T A S T I C H E **
L'ultima mi è piaciuta un sacco, davvero!
Adoro tutte le tue storie su Adventure Time!
Va be vado! Ciao! :3