Don't...touch me!

30/01/14, ore 01:44

Wow!!!
Ff fantastica!!
Davvero complimenti!!!
L'arrivo del padre mi è piaciuto un sacco!!!
Brava!!

30/01/14, ore 01:34

Gnmiminubyvdcdtvnjjg
Wow!!!!
Capitolo fantastico!!!
La canzone ci sta un casino!! (quanti ricordi..... Primo e ultimo anno di università... Sembra passato un secolo!!)
Wow!!
Bravissima come sempre!!!

30/01/14, ore 01:13

La scena furt è stata fantastica!!
Di questa "comunità" hanno fatto anche uno spettacolo teatrale con George Clooney, Chris Colfer, brad pitt. Si chiama prop 8 o qualcosa del genere.. Molto toccante!!
Bravissima!!!!!!!!!!!

30/01/14, ore 01:04

Oh mamma saura..
E vai di angst!!!
Che hanno fatto a Blaine???????????
Corro a leggere il,prossimo capitolo!!
Bravissima!!!!

30/01/14, ore 00:12

Wow!!!
Sto divorando questa ff!!
E' bellissima!!
Un po' inquietante per quello che ha passato Blaine ma molto bella!!!
Complimenti!!!

04/07/12, ore 20:31

Prometti di non denunciarmi per stalking? Mi hai fatto emozionare, tantissimo. Bella storia. Non so che altro dirti :(

Io amo quei due, e il modo in cui li fai apparire. Serio, sono senza parole
e mi permetto di farti un cuore <3 perchè il mio non basta.

27/02/12, ore 22:39

Bellissima storia!!! Complimenti!! =)) Sei stata originale, la tua scrittura mi piace, la caretterizzazione dei personaggi è fatta bene!!! Dei Klaine come noi tutte vorremmo vederli: dolci, affettuosi... insomma belli belli belli!!! Hai trattato argomenti abbastanza importanti come il bullismo e la violenza sessuale senza banalizzarli! ;) Bellissimo finale (ps hai fatto bene a non citare più la madre... hai dato una svolta positiva, come a dire guardiamo il futuro e il passato lasciamocelo alle spalle!!!) mi dispiace che sia finita!!! =(

27/02/12, ore 21:28

Mi è piaciuta un sacco la scena Furt... -----“No Finn non posso ucciderlo quello. Oddio mi hanno colpito! Salvami Finn muoviti. Ah ma non lo vedi quello? Ma sei ceco? Corri Finn prendi le munizioni in un supermercato o non so”
“Kurt la smetti?Non ci sono supermercati in questo gioco!”
“Chiama un medico per farmi curare. Il mio uomo sanguina!”
“Devi trovare l’energia Kurt, non esiste nemmeno il medico. Siamo in guerra!”---- xD Il cambiamento di Blaine invece mi destabilizza... ma povero Kurt! :(

27/02/12, ore 20:33

Capitolo molto tenero!! Mi è piaciuto un sacco!!! un ottimo primo bacio!! ;) Le effusioni che si scambiano sono molto dolci e alla fine il colpo di scena: il ritorno della mamma!!! :) Leggo subito il prossimo!!! ;)

27/02/12, ore 15:42

mi piace molto questo capitolo!!! mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto!!! :D sei molto brava!! ;)

20/01/12, ore 09:15

Azzarola il finale che banalmente si andava dipingendo non c`e` stato (per fortuna).
Ovviamente avevo immaginato l`appy ending ma non esattamente cosi ( ma sti padri comprensivi che fanno in serie dove li producono che ne ordino uno)
Grazie di questa storia, un po` mi manchera` non leggere oltre (il rosso, leggesi rosso).
Aspettando la prossima (che ho gia` intravisto vista queste recensione scritta con un ritardo abissale)

13/01/12, ore 21:55

Basta, ti odio è ufficiale!
Cioè, ma povero Blaine! Non ti senti neanche minimamente in colpa per tutto quello che gli hai fatto passare, povera stella?!
TI sei salvata con il lieto fine comunque...
QUesta sarà una recenzione corta, è la terza in due giorni e non parlo così tanto da riempirle tutte... XD
Ancora complimenti per le tue storie... Hai tutta la mia stima, mica ti odio davvero infondo! XD

Suocera G.

13/01/12, ore 01:06

Stupenda. Non posso credere che sia davvero finita! Ho seguito questa FF con assiduità... è davvero geniale! E' stupenda e mi ha comunicato molto. Mi mancheranno i personaggi ma allo stesso tempo sono felice per il modo in cui si sia conclusa... Finalmente sia Kurt che Blaine sono felici e, probabilmente, hanno smesso di soffrire...
Non so che altro dire se non complimentarmi con te per questa FF! E' davvero bellissima!
Ancora complimenti...
Un bacio,
Alessia

11/01/12, ore 13:47

Bel finale!! Loro liberi di vivere il loro amore finalmente felici e sereni. Finalmente un adulto della famiglia dalla parte di Bleine. Sulla madre concordo, sarebbe stata una scelta troppo buonista, irreale. Nel tempo non è cambiata di una virgola ma ha cercato di manipolare il figlio. Il cambiamento se mai potesse avvenire sarebbe dovuto essere molto graduale...ma questa è un'altra ff!! Graie a Kurt, Blaine riesce a pensare di poter dare fiducia al padre e almeno quest'ultimo non lo delude. Mi ha sorpreso il trasferimento della nuova famiglia, ma penso anche che lo dovessero a Blaine. Bellissimi loro sulla poltrona che si guardano negli occhi...mi sono quasi commossa....Finisco rinnovando i complimenti, Klaine adorabile. Nella realtà ci vorrebbe molto di più per guarire le ferite emotive di Bleine, ma in questo caso mi piace pensare che il loro reciproco amore possa essere stato tanto forte da potere tanto!!

10/01/12, ore 22:57

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh *___* Quanto sono belli insieme e adesso possono essere liberamente felici,,,non avresti potuto scrivere finale migliore magari ora Blaine troverà la sua strada con una nuova famiglia e accanto al ragazzo che ama... Le varie scene con il padre di Blaine...STUPENDE... dopo tutte le sue sofferenze almeno adesso ha una persona che può imparare a capirlo e stargli vicino così come solo un padre può fare.
Cmq la tua storia è stata Magnifica mi mancherà tanto <3
Un bacioneee