La mia storia con Ryuzaki
di Sofy97

26/02/15, ore 21:46

Ehi, piacere, io sono Princess_Moon, ma gli amici mi chiamerebbero Moon (se ne avessi). Non divaghiamo, vabbhè.
E' da un po' che cercavo qualcosa tipo love story su Elle e una ragazza e stavo valutando l'idea di scriverne una io.
Prima però ho perlustrato anche efp e mi sono imbattuta in questa storia.
Devo dire che, nonostante il primo capitolo sia davvero ridotto, mi piace. Apprezzo anche il tuo stile: leggero, scorrevole e semplice. Adatto per le ff sui manga e gli anime, che in genere sono fumetti.
In più adoro il nome Sofia quindi, hai fatto centro.
La storia va nelle seguite, in seguito valuterò se merita di essere nel catalogo delle preferite.
Ti avverto, sono una lettrice silenziosa quindi recensisco solo i capitoli che mi colpiscono molto o che non mi piacciono.
A proposito, sei stata brava a descrivere il comportamento di Elle. Spesso in Italia (perché io leggo sempre da fandom inglesi, dato che sono migliori) lo fanno molto OOC mentre tu hai saputo descrivere il carattere davvero discretamente e, fidati, non tutti lo sanno fare. Parola di Moon.

Direi di averti annoiato troppo.
Che la notte ti accompagni
Princess_Moon

24/02/14, ore 23:02

Ok questa è la storia più romantica mai letta è bellissima complimenti

16/11/12, ore 15:20

ehi ciao! Carina questa fanfiction =) mi piace la dolcezza, ma mi suona un pò strana tutta questa confidenza xD certo vedendo uno come L davanti,  è un miracolo se non lo si violenta xD ma io mi preoccuperei un pò a uscire così... con uno sconosciuto! Comunque bella =) spero che approfindirai il personaggio di Lyanne.
Vale Arashi Chan

29/09/12, ore 16:17

Ciao! Questa fanfiction è super-mega-ultra-galattica! sul serio, io ho sempre adorato Elle, è il mio personaggio preferito di death Note, e sapere che almeno in una fanfiction non muore per me è la cosa migliore che possa esistere; comunque la storia è scritta molto bene secondo me, inoltre ho sempre provato ad immaginare Elle che si innamora di qualcuna, infatti mi è piaciuto un casino vedere il comportamento di Ryuzaki con una ragazza: secondo me hai azzeccato in pieno il suo comportamento! Anche secondo me Ryuzaki è un tipo che va subito al sodo dicendo i suoi sentimenti ma spesso senza riuscire a dimostrarli, ovviamente a parte quando sta con Sofia :D *muore al pensiero di Ryuzaki che sorride dolcemente*. Ehm ehm... comunque stavo dicendo che è bellissima l'immagine che hai dato di lui quando dorme o si fa scattare le fotografie, in quei momenti mi sembrato tanto puccioso, tenero e smarrito, proprio come un cucciolo :'-) ... Quindi spero che tu continuerai a scrivere questa super-mega-ultra-galattica fic :D

03/08/12, ore 12:16

Ciao ho cambiato il nickname sn sempre Volpina23 xD
Ma che fine hai fatto? Mi hai fatto preoccupare, pensavo che non volessi aggiornare più *me piange disperata* xD
Sono strafelice che invece tu abbia aggiornato Yheaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :P
Allora, per cominciare ti dico che la storia e stupenda :D Ryuzaki è troppo troppo troppo dolce <3.<3
il gioco dei sette minuti è stato fantastico. Io stimo pienamente Tatsuki, è geniale, anche se a volte, potrebbe passare per una un po' pazza (ma questo è un bene)
La parte di quando Sofia legge il messaggio è stata un po' triste, povero piccolo Elle :'(
Spero che continuerai da aggiornare perchè la storia è davvero carina e ben scritta
Adesso tolgo il  disturbo XD alla prossima
Baci baci <3

01/06/12, ore 15:02

Ehy!!! scusa ancora del ritardo , ma come vedi sono sempre qui xD
Che carini che sono!! come vorrei essere al posto di Sofia ;)
la parte più bella e stata quando  Elle ha detto “…lo volevo anch’io quel gelato…” *__*
ma anche quando le ha chiesto di rimanere :3 sono troppo dolci *occhi da cucciola* xD
Mi piace, mi piace, mi piace :)

Baci Baci Vlpa23

Ps: sono in ansia per il seguito xD

26/05/12, ore 15:20

AHAAHHAHAHA che cucciolino lo voleva anche lui il gelato :')
Che carini che sono. Mi piace, mi piace, mi piace!
Spero che aggiornerai presto ;)
Sciaooo!!

20/05/12, ore 16:15

Ehy!! scusa se non ho recensito prima la tua storia, ma avevo un po di cose da fare
comunque volevo dirti che la storia mi piace sempre di più :)
e poi questo capitolo è dolcisimo, che carino Elle, lo stimo  :P
sono stupendi insieme :D  anche Sofia è troppo dolce :)
mi raccomando continua ad aggiornare, aspetto il seguito
 Baci baci Volpina23

Ps: ti prego, ti prego non farmi attendere molto xD

21/04/12, ore 14:30

Ma YAY anche a te!!! Scusa se commento in ritardo, ma... GITA DI 3° MEDIA!!!! 5 GIORNI!!!!!! EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ok, si, dopo il primo momento di allegria/delirio/nonsocomedefinirlosonostranaeh.... Si passa al secondo!! ANCHE TU ASCOLTI I PINK FLOYD??? ANCHE A TE PIACE ANOTHER BRICK IN THE WALL????? Ok.. Ti piace L.. Ti piacciono i pink floyd... In pratica, ti piacciono le 2 cose che riempiono in buona parte la mia vita..
Ok, se ti piacie Willwoosh, i Queen, De Andrè e il Rock vuol dire che potremmo farci chiamare sorelle!
Bene, a parte ciò bellissimo capitolo che non capisco perchè non abbia ricevuto altre recinsioni! E' interessantissimo! Solo una cosa: Non so se Elle avrebbe mai dato un anello di fidanzamento. Non mi sembra molto il tipo... Ma poi la storia è tua, ed è stato un momento molto bello.
Ok, non ho altro da dire!! Aggiorna presto e.... CIao!!!

MeryElle!

06/04/12, ore 23:39

Heyyyy, finalmente sei ritornata eh, mi stavo preoccupando XD
Mi scuso tanto tanto per il ritardo, ho avuto molto da fare!
Cooomunque, ti volevo fare i complimenti!
Il cap è ben scritto e il tuo stile chiaro e leggibile è invidiabile!!!!
Adoro la protagonista, è dolce, affettuosa e profonda, ma ha anche un bel caratterino! Insomma, estorcere la verità da uno come L non è cosa da poco o da persone normali XD
Ryuzaki è perennamente un grande XD Lo adoro sempre di più!!! E' troppo tenero e coccoloso lui *.*
Non credevo che il nostro detetive si potesse aprire così u.u
Davvero un ottimo lavoro, aspetto con ansia il seguito
Ciao
Kurapika95

24/01/12, ore 18:17

... Cosa posso dire, se non...
PER LA BARBA DI MERLINO!!! PE QUEI MALEDETTISSIMI CAPELLI LISCISSIMI DI GANDALF!!! PER TUTTI I NASI DI VOLDEMORT!!!
PER GLI OCCHIALI DI WATARI!!!! PER LE PENNE DI EDVIGE!!! PER TUTTI I JACOB E GLI EDUARD DI TWALAIGHT!!! PER TUTTI I CAPELLI DI HOMER SIMPSON!!!! PER LE RUGHE DI BELLATRIX!!!! PER..... Sì, vabbè, hai capito. (ma potrei continuare... )
Hohohohoho... Che parte, quella finale!! Penso di essere pervertita quanto Tatsuki ed il suo fidanzato (impossibile, ma vero! O.O) EMOZINANTE!!! Sai quello che Sofì non riesce a ricordare di quei magici momenti? Io riesco a immaginarli benissimo1! Hehehehe..
Coooooomunque, visto che non voglio parlare solo di QUELLA parte, comincierò a blaterare della bellissima,divertentissima, genialissima e comicissima parte di Ryuzaki vs i colleghi di Sofì (la parte del cafè, sai..). Se non leggi il resto della recensione per noia, ti comprendo pienamente. Anzi, immagino che già avrai smesso di leggere da un pezzo, ma vabbè. Sono una squilibrata, quindi continuerò inutilmente a scrivere!!!! MUAHAHAHAHA!!! NYUAHAHAHHAH!! BUAHAHAHHAHA!! DEHIHIHOHO (?!?)!!!!
Sì, era di homer simpson l'ultima.
Allora, perte del cafè: Mmmm.. allora, immaginati una squilirata che si piega dal ridere su una sedia girevole bianca, mentre un gatto la osserva allibbito. Ecco, quella sono io mentre leggo la parte non solo del cafè, ma anche del treno, della sciarpa (ODDIO, LA SCIARPA!!! ALLORA SONO MORTA E RISRTA ALMENO 3 VOLTE DAL RIDERE!!) E di Ryuzino (lo chiamo così) alle prese con quei buffoidi degli amici di Sofì. No, non sono il gatto, ma la squilibrata bionda sulla sedia. ok, da i miei orrori di grammatica, potrei sembrare che stia scrivendo un gatto, ma ti giuro che non lo sono. Il capo di Sofia sembra il gemello del conduttore telivisivo della Sakura Tv, almeno dal pessimo ed odioso carattere. Poi mi ha fatto ulteriormente impazzire la parte del disegno di Ryuzino, perchè è troooppo carino!! Piiiiccolo, vedrai che con Sofia potrai inserire anche delle figure che ispirino l'amore, d'ora in poi!!! :')
Ok, dopo un momento di pazza tenerezza, ritorno alla mia pazzia normale. Ci si vede alla prossima recensione! CIAUUU!!

MeryElle

P.S. Oltre a "recensione positiva",dovrebbero mettere "recensione ultra-super-iper-mega-positiva", te la meriteresto!!! :D xD

22/01/12, ore 12:10

Eccomi qui,scusa se non ho recensito prima,ma avevo tantissime cose da fare...
Allora,l'idea di far andare L al lavoro con Sofia è veramente geniale.
La scena della macchinetta del caffè,poi è epica.
Mi sono messa a ridere come una pazza!!! :D
Poi...c'è la festa...bhè Tatsuki è veramente una grande e la stimo sempre di più ^^
Per quello che viene dopo...O//////O vabbè ti lascio immaginare come la penso... u.u
Bellissimo come al solito(forse anche di più)
Aspetto con ansia il prossimo cap
Baci
Kurapika95

21/01/12, ore 23:18

*___________________* Ma che tenerone che è L...! <3 *.*
Oddio, questo si che è stato un regalo inaspettato... *---------*
E comunque beata Sofia D: (cioè te xD)
Ahahah, ma lo sai che Tatsuki mi sta sempre più simpatica (e anche Shinobu xD) ?
(Scusa se la recensione è corta, ma sto morendo di sonno D: )
Al prossimo capitolo!

Yuriko

09/01/12, ore 21:41

Ciao!!
La fanfic è stupenda, Elle è dolcissimo *___*
Mi piace un sacco il personaggio di Sofia
Continua ad aggiornare!!!
Zero97

08/01/12, ore 18:52

Che bello, che bello, che bello!!!
*_______* Si sono baciati!
Non sai quanto sono felice!! *w*
Ma... quella ragazza bionda che ha incontrato ... mmmm.. non sarà mica Misa Amane? xD
Comunque brava, continua così! ;D
Al prossimo capitolo!