This is the last time
di _xniallshug

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/15, ore 21:36

questa storia è una delle più belle che abbia mai letto da quando ben 4 anni fa ho scoperto questo bellissimo sito. lo so che probabilmente è troppo tardi per convincerti a proseguire questa fiction e che probabilmente questo profilo non venga più usato da tantissimo tempo, ma ti prego se ci sei torna e continua questo meraviglioso progetto. ad essere sincero questa è stata la mia prima fiction sonamy che abbia mai letto e mi ha preso cosi tanto che ancora aspetto un sequel, da ben 2 anni circa aspetto che tu aggiorni questa storia, infine davvero spero con tutto il mio cuore di averti fatto capire quanto sia importante per me e anche per tutti gli altri utenti che seguivano costantemente la tua storia. con questo messaggio ti spingo ad aggiornare con un nuovo capitolo che sicuramente sarà bellissimo, un abbraccio e a preso ( SI SPERA).

01/09/14, ore 11:57

Questa storia mi piace tantissimo, è una delle storie che leggevo sempre prima di essere scritta su efp e poterti recensire, comunque spero che scrivi un nuovo capitolo al più presto perché sono curiosa di sapere come va a finire tra Sonic e Amy e che fine farà Scorge. Spero che aggiornerai al più presto un bacio Marta love sonamy

28/08/14, ore 13:05

Ehi ciao piacere, saretta_007.
Allooora, la tua storia mi è piaciuta subito dall'inizio :3, ma ti posso fare una domanda? Perchè non aggiorni da 2 anni O.o?
Ti giuro che se non scopro come va a finire mi suicidio o.o.
In ogni casoooo, TI PREGO AGGIORNA *-* anche dopo 2 anni.
Bhe, bye bye
Pace e amore saretta_007

20/07/13, ore 22:47

ciaoooo ^^
seguo la tua storia dal primo capito e aspetto con molta pazienza moltaaa pazienza ^^''
voglio leggere il prosimo capitolo >.< sono cosi ansiosa come finisce >3< ti prego continua la storia
se non hai idee ti posso aiutare ^^
si lo so pensi che non ho mai scritto storie qui  e quindi pensi che non mi devo impiciare u.u
ma invecce  le storie le scrivo u.u
ma a mano u.u per ora
con qualche errore di gramatica se  noti .-. scusa mi scuso gia in anticipo
comunque spero che ti posso accetare se acceti ^^
ti posso aiuare se non sai continuare :3
comunque spero che continui :3
ciaoooo <3

26/08/12, ore 16:43

Bellissima la tua storia, l'ho segiuta tutta!!!!1 Sei bravissima, complimenti!!!

25/08/12, ore 10:43

oh no povera tikal. grrr SCROUGE TI ODIO.
non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy
bye bye
EleNeiro

21/08/12, ore 00:36

E' un racconto molto originale, aspetto il prossimo capitolo con impazienza haha anche se avrei preferito che non mettessi le marche di scarpe o vestiti troppo normali del nostro mondo ( esempio Converse, Armani ecc...). I mobiani sono tipi molto strambi ;) ma continua così, sei molto brava e sono curiosissima del seguito. Ah, solo un'altra cosa: scrivi meno punti interrogativi e esclamativi in una frase, senza offesa ovviamente. La trama è coinvolgente e te la leggi tutta d'un fiato. Molto bene :)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:39 am)

18/08/12, ore 17:11

Ciau! :3

1. Il capitolo di prima mi è piaciuto di più per il contenuto(non per la lunghezza, anche perché detesto le storie troppo lunghe o troppo corte U.U) In questo non si fanno grandissimi passi avanti con la trama, in quello prima sì.

2. Bel capitolo, anche se ci sono degli errorini di battitura ;)

3. Di cosa stavano parlando So e Knux? D: Ho paura...NIENTE SPOLIER! U.U ahah!

Ebbene, questa è l'ennesima recensione che faccio e come sempre non supero i 3 punti, ma c'è poco da dire: se non mi piacesse questa ff non la seguirei e avere la mia attenzione è un onore, ritieniti fortunata *la mia modestia è andata in vacanza assieme al mio cervello e alla mia grammatica ._. LOL!*

Aspetto con impazienza il 20° capitolo... Cazzarola! Già al 19?!?! Mi sembra ieri che ho cominciato a leggere questa ff!!! E' una delle più lunghe che ho letto - non che ne abbia lette a milioni, però.

Piccola curiosità: per quanto tempo ancora durerà? Siamo agli sgoccioli o dobbiamo aspettare altri 20 e più capitoli? Rispondi con un commento qua sotto e non la sopra [Cit.Daniele Doesn't Matter] :D Ok...lasciamo perdere *in vacanza è andata anche la mia serietà -.-*

Baci
Bibi_

17/08/12, ore 05:26

Carissima lia,
ormai la faccenda diventa sempre più complicata,
minacce, hai fatto centro col titolo,
maledetto scourge (ma almeno dirlo ad amy no? così non la fai soffrire *secondo me scourge dovrebbe diventare tipo sonic e stare solo con una*),
comunque,
spero che amy capisca di più l'importanza di sonic per lei,
in fondo lui la ama come lo stesso lei,
il problema è il irccio verde,
bisogna risolvere la discussione una volta per tutte,
knuckles, se tikal dice tutto devi difenderla,
a qualunque costo,
detto questo aspetto il prossimo capitolo,
ciaooooooooooo
shin e ran amore

16/08/12, ore 18:50

Povera Tikal :( e Scourge è un figlio di *biiip* è.é comunque, bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia :D (forse l'ho già detto, scusa se sono ripetitiva ^^" ). In ogni caso, complimenti ancora.
Ciao ciao!
Ro =)

16/08/12, ore 15:11

Oh mamma... No basta, io AMO questa storia!!!  ^_^
Eh ma povera Tikal però... E adesso che succederà?
Lo dirà ad Amy oppure no? Mah...
Bellissimo capitolo, chissene se è corto!
Piano piano si va avanti, dai!  :D
Continua così!!!  :)
Sere98

15/08/12, ore 12:24

SONAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ! * Urla come una pazza *  SIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Ok ok la smetto v.v arriviamo alla recensione:
1 POVERO SONIC !!!!!!!! Va beh povera anche Amy.. Però mettersi con scrouge è.é questo è il colmo !! Va beh ok che mi piace anche la coppia ScrougexAmy
però la Sonamy è insuperabile v.v
2 L'ultimo capitolo è stupendo... Le descrizioni sono fantastiche ! E poi... Amy e Sonic... ARGH !!! OSSIGENOOOO !!
Sonic: * Gli da una bomboletta * O_O Calmati !!
Amy: Si calmati v.v
Sonic: *W*  * Fa un aria sognante e la fissa * Ahhhh... Sono in paradiso... *W*
Amy: O//////////////////o
SONAMYYY !!!!!!!!!!!! *W* Va beh al prossimo capitolo...
Bye Ary_206
P.s SONAMYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/08/12, ore 12:13

Questa storia è bel-lis-si-ma! L'ho letta un sacco di volte ma non mi ero mai decisa a recensirla...però adesso ce l'ho fatta! E' fantastica!
Non ti devi preoccupare se ci hai messo un po' a scrivere alcuni capitoli, ognuno fa quello che può ,e credo che tu te la sia cavata egregiamente.
Comunque, complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao ciao!
Ro =)

11/08/12, ore 22:38

Ma no dai! Può capitare tranquilla!!!  ^_^"
Ok, ammetto che è la prima volta che recensisco questa storia, però sappi che la adoro!!!  :D
La fine del capitolo poi... Non può far altro che rendere strafelice un'accanita fan Sonamy come me!!!  X3
Caspita se mi mancava questa fic!
Mi hai reso 'sta giornata stupenda!  :)
Bravissima, continua così!!!  ;)
Sere98

11/08/12, ore 19:01

Non preoccuparti cara Lia,
noi ti comprendiamo benissimo,
io ti comprendo bene,
quando uno non aggiorna presto è normale che abbia qualche problema, o in famiglia o altro,
quindi sta tranquilla ^.^,
tornando alla storia,
cavolo, che eventi,
scourge che picchia sonic,
amy che pomicia con sonic (qui ci starebbe bene un'esplosione di cuoricini per quanto mi piace la parte del pomicio u.u),
ma ora che farà amy? come si comporterà co scourge?
aspettiamo e potremo saperlo,
splendido capitolo,