He's what makes world beautiful.
di yeahbuddie

13/03/12, ore 14:23

ODDIO ODDDIO ODDIO ODDIO ODDIO, OKAY, AMO GIA' QUESTO PRIMO CAPITOLO, AMO COME SI SVOLGE PIAN PIANINO LA STORIA E AMO COME SCRIVI. ORA CONTINUERO' A LEGGERE GLI ALTRI, MA DOVEVO PER FORZA FARTI SAPERE QUANTO MI PIACE GIA' A QUESTO PRIMO CAPITOLO. BRAVA, BRAVA! :) xx
@ehimoon

11/03/12, ore 23:30

Ma sei bravissima!!! *w* è la FF più bella che abbia letto finora...brava davvero...continua così, sono impaziente di leggere il resto...ciaooo bellaa

25/01/12, ore 23:53

Ciao! Ma io ti conosco! Sono @FoxPaw_ su twitter! Comunque tornando alla storia, è tardi e devo andare a nanna quindi ho deciso di darti una mia opinione del primo capitolo per non lasciarti in sospeso :D allora, mi piace molto il fatto he tu ti sia immedesimata nel personaggio, o almeno a me è parso così, ho solo un appunto da farti: c'è qualche ripetizione ma nulla di grave sono due mi sembra, ma comunque non stonano tanto, e poi fossi in te evitarei troppe parentesi o comunque trattini, viene più sciolto se metti le virgole secondo me :) mi piace molto in generale comunque: la storia è sviluppata in modo fluido, forse come hai detto tu "un po' lento" ma nulla di che. Un bacione ti prometto che la continuo baci xx

12/01/12, ore 21:17

Ti capisco..ogni tanto resto così davanti a delle ff --> O.o ma siete serie!?!?! e l'italiano? vogliamo parlare dell'italiano?che poi, ci sta un congiuntivo sbagliato, ogni tanto...ma cazzo! non puoi sbagliarmi il passato remoto! mah!
comuqnue capitolo molto bello...leggo il seguito!

29/12/11, ore 22:09

Ehi bella, sono @Giuliaas uù
Intanto ti recensisco questo capitolo, gli altri che ho già letto li recensirò (?)
Questa storia lo sai che mi piace tantissimo aluidhwnuififhf quanto vorrei essere al posto di Alex :'D
Continua che sono curiosa e.e
Ok, non so più che scrivere D: con affetto Giulia (?) ♥

19/12/11, ore 02:21

ciiiao :33
ho iniziato ora a leggerla e già mi piace.
ah scusa come sai io sono quella che non riesce a dormire di twitter uù
tornando al capitolo,mi è piaciuto molto.
davvero ben scritto,e secondo me non è lento (:
anzi è giusto che all'inizio si descriva bene la situazione.
mi piace il fatto che lei sia ribelle (?)
sisi,mi piacciono le protagoniste con le palle e.e
ora continuo a leggere e recensire a dopo :D
xoxo

15/12/11, ore 15:15

In questo primo capitolo si introduce molto bene la storia e secondo me non è affatto lento! Adesso leggerò anche gli altri :D

12/12/11, ore 19:06

mi piace già :) e non l'ho trovato lento, affatto. cioè, le descrizioni ci vanno sempre - altrimenti come si fa a capire?
e lo sai anche che io sono stra-lunga nelle descrizioni XD
beh, Mike ogni tanto cambia e prende a chiamarsi Mark #TROLOL
scusa, so che è distrazione ♥ io sono la prima che ne fa di questi errori u-ù
sa, vado a leggermi l'altro :3
xx.

06/12/11, ore 18:17

ciao jojo 8) ho letto nelle regole che non posso scrivere in un certo modo quindi non lo faccio (ma che gentile **) . a parte gli scherzi, è bellissima questa storia! in caso non lo avessi capito sono la giulia, e ripeto: è una storia stupendissima ! *---*

05/12/11, ore 22:20

Oook posso dire di non essere la più brava a scrivere commenti e recensioni, ma devo ammettere che mi è piaciuto l'inizio della tua ff. (: credo che siano più o meno tutti d'accordo con me nel dire che aspettiamo il seguito.
Brava brava, si vede che ti piace scrivere, e no, era lungo si, ma non era lento, te lo assicuro!

05/12/11, ore 21:13

Sappi che adoro la tua FF (:
Non ho trovato per niente lento il capitolo,anzi preferisco quando non si svela subito chi sia il protagonista e cose simili ed è bello come hai introdotto.
Spero posti presto **

05/12/11, ore 21:11

Posso dire una cosa? Grazie al cielo una FF descritta bene e lunga. Ammetto che mi sono leggermente fritta gli occhi per leggerla - in quanto il carattere è piccolo, e io sono cieca come una talpa e troppo troppo sfaticata per andare a prendere gli occhiali da lettura. Ma (Y) (pollice in su nelle faccine di MSN XD) ci è piaciuta. Il mio commento è straaaaa positivo! La metto subito tra le preferite. (Naturalmente sono arrivata qui da twitter. Mahauhauah si, sono una tua followerrrr! Ma non ti dico chi sono. "come se non si sa.. il nick è lo stesso" "sta zitta imbecille di coscienza. Nessuno ha chiesto la tua parola".)
Ehm.. si sono un po' sclerata, ma solo un po'. XD byeee al prossimo capitolo! ♥

05/12/11, ore 16:53

La storia mi incuriosisce molto. Mi piace il fatto che il capitolo non è nè troppo lungo, nè troppo corto, anche se in futuro sarebbe meglio farlo più lungo. E, comunque, non l'ho trovato così lento.
Aspetto il prossimo capitolo!

05/12/11, ore 15:55

"wantmalikspenis"? Bello xD
Comunque la storia mi incuriosisce, la metto tra le seguite (:
Ma visto che non mi piace aspettare (D:) mi dici almeno quale sarà il protagonista tra gli One Direction?
Ti preeeeego :3
A presto, peace, love and Niall. <3
Giaz :D

05/12/11, ore 09:59

Hai proprio ragione!! E hai fatto benissimo ad iniziare così l'ho apprezzato molto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Mi piace così tanto che la metto tra le preferite, seguite e da ricordare!! :)
Comunque preferisco i capitoli lunghi piuttosto che aspettare 3 giorni e leggere 2 righe!! :)