Può esistere l'amore nel calcio?
di Kotomy

02/01/12, ore 10:46

Ciao ^^
Neanche una recensione?! Strano °^°
Allora, partiamo col dire che mi ha deluso, questa storia.
Insomma, speravo che in 12 capitoli, almeno una partitella sarebbe venuta fuori T^T
Inoltre, da brava impaziente, sto aspettando che Summer e la sua squadra Demoniaca ( waaa, mi piace la cosa *w*)
facciano il loro ingresso. Insomma, non vorrai far partire Axel senza giocare contro Summer, eh?!
Inoltre, avresti dovuto mettere tra i personaggi ( nella descrizione ) Axel, o volevi fare l' effetto sorpresa?
Ho letto i capitoli tutto d' un fiato, ma la lettura non è proprio scorrevole.
Manca spesso di punteggiatura, ma per essere la tua prima fic.. non è affatto male!
Inoltre, lo ammetto: Odio le coppie Ragazzo/ragazza per quanto riguarda inazuma. Preferisco  183 294 839 482  di volte le coppie Yaoi.
Inoltre, hai un linguaggio molto... base, direi.
( non che io usi un linguaggio forbito, eh. x''D )
Poi, mi sento MOOOOOLTO offesa, non c'è il mio Jude T^^^^T ( sono una fiera combattente della coppia JudexCaleb, eh.  Oppure JudexpaoloBianchi, decisione dovuta all' episodio 106 di Inazuma eleven, 3 serie )
Metto, dunque, recensione neutra.
Inoltre, giusto per rendere più "visibile" la storia, potrei aumentare la dimensione del carattere.
In ogni caso, la storia va tra le seguite, visto che mi ha "catturato".
Spero di esserti stata utile, e spero in un aggiornamento il più rapido possibile ^^
A presto,
_Lucreh_