Eh Natale.
di mikilily

03/12/14, ore 12:57

Wow questa storia è bellissima se l'avessi approfondita sarebbe stato un ennesimo capolavoro *^* anche perchè un pò ron l'ho sempre odiato quindi in questa piccola fic vederlo che viene ignorato per me è una gioia immensa... Vedere herm con le serpi che ride e gioca mi fa felice perchè fondamentalmente ce la vedo in loro compagnia visto che sono tutti molto astuti e sono abbastanza intelligenti per poterci conversare senza parlare come un oca XD
Leggerò sicuramente anche la fic da 72cap ma se volessi rivisitare questa fic e farla a più di 3 cap sarebbe non bello ma superbellissimissimissimiissimo perchè hai già una base devi solo aggiungere qualche cap per far accadere più cose prima e durante le feste di natale ^^ spero che continuerai a scrivere cose così belle ciao^^

24/06/12, ore 17:58

E rieccomi qua, a dirti quanto sei brava. Ma stavolta mi limito solo a questa,scusa, ma non so più cosa dirti, ho già detto tutto nelle altre ercensioni.
Baci,
Lena

03/05/12, ore 00:29

Mentre Draco la prendeva dai fianchi facendole il solletico, per poi passare a una raffica di baci, quello era stato uno dei migliori risvegli per i due.

Quel Natale aveva portato nel loro cuore l’amore, un amore che sarebbe durato a discapito delle malelingue degli invidiosi, per molto moltissimo tempo.
Miky questa non l'avevo letta! sti due a me mi hanno lanciato qualche incantesimo mi piacciono sempre e comunque! la storia è molto coinvolgente sopratutto il finale complimenti sempre!

03/05/12, ore 00:11

-Non pensare, Granger, almeno non pensare quelle cose su mia madre- disse spiccio allontanandosi come scottato dalla ragazza che si girò a guardarlo andare via.

I giorni successivi evitarono di parlarsi, anche se di sfuggita non perdevano l’occasione di portare i loro occhi uno sul corpo dell’altra e viceversa, ma quando sollevavano lo sguardo si affrettavano a puntarli su altro come timorosi di perdersi uno negli occhi dell’altra.

se questi due hanno già questa forte attrazione l'uno verso l'altro non oso pensare come sia l'ultimo capitolo!

03/05/12, ore 00:01

"Draco, scosse il capo perso a guardare le labbra carnose della ragazza, non riuscendo più a capire niente.

Vicina troppo vicina… bella, troppo bella… fece un passo riducendo la distanza tra di loro incatenando il suo sguardo a quello della Granger."

Ciao! cercavo qualcosa breve da leggere e sono entrata il titolo mi ha attratto subito! Draco non cambia mai può stare lontano anni ma è sempre il solito stronzetto di certo capisco lo shock amiche Hermione e Pansy è una cosa dell'altro mondo per la sua testa, Hermione già mi piace sa tenergli testa e al tempo stesso farlo sciogliere come un dolcetto al sole.

20/02/12, ore 18:52

Meravigliosooooooooooo :DD Mi sono quasi commossa …
Le tue fan fiction sono una più bella dell’altra :DD ;D
Che tesoro Draco <3 che si preoccupa sia i Hermione che di Pansy :D
Dolce anche quando dice che Herm è bella anche quando è ammalata :D
Amo questa fan fiction, infatti è nelle preferite :D
Beh, ci sentiamo alla prossima fan fiction
Kiss, Giulietta Preston :D

20/02/12, ore 18:33

Tutti al Ministerooooo!!!! Della serie, dove va uno, vanno tutti ;D
Non sto a ripeterti quanto mi piace :D, dato che poi divento monotona e questo non va bene ;) u.u
Herm che evita un qualcosa, o meglio qualcuno?? Dov’è la nostra Grifona!! Con il tempo si è rammollita ;D
Draco che cerca di continuo Herm?? Interessante :DD
Ora vado, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Kiss, Giulietta Preston

20/02/12, ore 18:24

Bella!!! Bella :D, mi piace ed anche molto!! :D Brava come sempre ;D
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel capitolo seguente ;DD e come si incontreranno di nuovo Draco e Herm…. Domandina: dov’era Draco prima di tornare a Londra??
Beh, non ho ma letto una fan fiction dove Blaise sta con Pansy… mi piace!! ;D v.v
Bacione :D Giulietta Preston

06/12/11, ore 20:28

Bellina questa storia. Semplice, delicata, si legge proprio bene. Un po' ooc, ma molto carina lo stesso, brava.

06/12/11, ore 03:37

MA scusa scrivi una cosina così dolce e carina, e non dici nulla?!, e mentre sto per fare la recensione scopro che è tua?! dovrei castigarti ..
Giuro stavo per recensire quando ho scoperto che è tua..è dolce (anche se non ho capito cosa centra il natale veramente, forse lo dovevi far sentire di più)..beh dicevo mi è piaciuta, semplice niente di contorto, si sono incontrati, si sono riscoperti sotto un nuovo profilo, e si sono piaciuti..sai quando ho letto il titolo mi è venuta in mente la canzoncina del panettone bauli ...magari ci scrivo un one shot..ahahaha
brava tesoro,scrivi bene, ed in modo semplice..vai così mente prolifica..

05/12/11, ore 19:38

Che tenero Draco!Sinceramente lo sono tutti e due :)
Mi sono immaginata Hermione con il naso rosso e gli occhi lucidi.
Un po' come.
Il comportamento di Ron mi stupisce, infondo lui è un imbranato! xD
Ma nelle Dramioni è normale :D
Baci,
Bella.

05/12/11, ore 18:04

wow che carina! hiih motlo carina! e poi mi piace l'amicizia tra serpi e grifoni, in fondo si cresce , giusto

05/12/11, ore 17:43

Questa storia mi piace è carina e leggera, sei davvero brava ed hai tante idee originali.