I met you to the disco
di NihalEverdeen_

06/12/11, ore 22:30

Eeeeeiiiii
Posso dirti che questa ff, tralasciando un paio di errori grammaticali, è eccezionale?
veramente, è incredibile, devo dire che mi ha fatto emozionare!!! *e la virilità va a farsi benedire*
devo farti i miei più vivi complimenti, spero di leggere qualche tua altra ff al più presto.
La storia va fra i preferiti insime alla sua autrice...
By Hid.

06/12/11, ore 15:23

Waaaah. *-*
Bella, bella, bella. Che altri aggettivi conosco? D:
Bella.
Una DxC diversa, finalmente. Come hanno detto nelle altre recensioni mi aspettavo bacio, da ubriachi passavano ad "altr". Lui capiva di amarla e tornava da Courteny, che, dimenticando il suo carattere, lo amava fino alla follia e bla, bla, bla.
Invece no. Questa ff è molto IC, la brunetta si va valere picchiando, è?
Va nelle preferite, ovvio.

Baci :3
xX_Darketta_Xx

06/12/11, ore 13:47

Oh... Mio... Dio!
Debby!
Quetsa shot è davvero... Orribile
* faccia di Debby ---> T^T e O.o *
Naturalmente stò scherzando XD ! Perchè questa ff è stupenda u.u !
* Debby prende motosega *
Nooo! Ti prego! S-stavo scherzando prima! A cuccia! Guarda * Prende cioccolatino * cioccolata!
* Lancia cioccolatino e Debby lo rincorre *
Fiù... Sono salva! Almeno per un pò...
E dopo questo mega sclero recensisco...
Debby cara!!! La mia adorata gemellina ha pubblicato questa bellissima ff!
Allora, i personaggi sono davvero Ic: Court orgogliosa e Duncan bastardo!
Poi Court è stata brava a dare uno schiaffo a Duncan perchè non doveva baciarla e doveva restare da Gwen!!! lui l'ha tradita u.u !
E poi il finale era stupendo ed è stato originale non far finire sempre con il solito finale:
Duncan -Ti amo! Perdonami Courtney!-
Courtney -Bhè... No so... Ma certo Dunkino!- e bla bla bla...
* Debby torna con il viso sporco di cioccolata e prende nuoamente motosega *
Sei già tornata!? Ok! Allora aspetta, fammi finire la recensione prima!
* Debby aspetta *
Bhè, ottimo lavoro Debby u_____u !
Vabbè,
a presto gemellina!
Besos,
Laura!
Ok Debby! Vieni a farmi a fette con quella motosega adesso!
* Debby rincorre Laura con la motosega in mano *

06/12/11, ore 13:44

Ed ecco che Reiko la folle ritorna XD
Allora da dove iniziamo? Ho detto che avrei fatto una recensione bomba!!
*Reiko pensa*
Intanto la canzone a cui ti sei ispirata è stupenda anche se non molto adatta alla storia XD
Ma tanto non era una song-fic quindi chi senne frega XD( bell'inizio per la recensione bomba XD)
Il film non lo conosco ...

Ti dico che non sono d'accordo con te: questa shot è molto bella, beh ci sono tue shot più belle ma anche questa mi è piaciuta ;)
è diversa da tutte le altre,nel senso positivo della cosa.
Finalmente qualcuno fa Courtney veramente Ic, inizio ad odiare i lieti fini dxc!!!
Hai avuto grande "fantasia" tutti gli altri avrebbero fatto che dopo il bacio, sarebbero andati oltre, lei sarebbe rimasta in cinta, si sarebbero sposati e morti insieme....ma la tua non è così!!( altrimenti una bella bandierina rossa.,1500 parole solo per dirti quanto mi avresti deluso ....lasciamo perdere XD)
Per questa la adoro ^_^ se non fosse per una frase che non ho capito: -Il fatto che tu mi odio, Duncan...
Il fatto che tu mi odio?? O volevo dire "il fatto che tu mi odi" oppure" il fatto è che ti odio, Duncan"
Ma questo è un minuscolo errore...mi è piaciuta così tanto che la metto tra le ricordate ^_^
Altri errori non ne ho visti, mi mancavano le tue shot spero che ne posti una il prima possibile.
Detto questo , brava Debby- Chan, le tue shot sono sempre fantastiche e....

In curiosità: se uno viene attaccato con le manette in un palo e nel collo ha una corda attaccata a una macchina, se quello mette in azione la macchina e parte a quello che ha la corda legata al collo gli salta la testa?
Per curiosità XD
Dopo questa pillola di saggezza
passo e chiudo
REiko
ps: non è una grande recensione ma almeno non ti ho chiamato str***!!
pss: ti ho già detto che sei stata brava e che la metto tra le ricordate? XD

05/12/11, ore 18:44

Ma buonasera cara! :)
Dunque,mi lasci come sempre senza fiato u.u
Non potevi scegliere un atmosfera migliore per un incontro tra i due *-* mi sono immaginata ogni scena *w*
Come vorrei anche io spezzare la routine e andarmene in discoteca! Tra un mese compio 17 anni e non ci sono mai andata D:
Vabbè lasciamo stare,non ti voglio annoiare xD
Mitica come sempre tu *-*
Alla prossima :D
VαleCourtney95

05/12/11, ore 17:54

Bravissima!
Complimenti, hai dimostrato a EFP che Courtney non è una ragazza che perdona facilmente.
Certo, non sei stata l'unica ma di quelli che ho letto tu sei una delle poche.

A presto,
Carlotta.