Tremendous Irish Castle.
di Rosario99

07/12/11, ore 14:43

Ciao! :)
Allora, beh, devo confessare che la trama mi piace molto. L'idea dei personaggi di TD in un universo scolastico non è nuova, ma in gita in un antico castello irlandese non li avevo mai immaginati, sembra proprio interessante. Mi piace anche come hai distribuito i ruoli, con Chris insegnate e Chef bidello anche se io personalmente avrei messo Chris come preside e Chef come prof di educazione fisica!
Ahahah poveri alunni! xD
Come ti ho già detto l'idea mi sembra molto buona, quindi complimenti per l'originalità.
Tuttavia ho notato che hai fatto molta confusione con i tempi verbali: a inizio testo usi il presente (che ti consiglio vivamente di continuare ad utilizzare), mentre ad un certo punto passi al passato remoto e rimani così fino alla fine. Hai riletto la storia prima di postarla?
Dubito, perché il cambio di tempi si nota subito durante una lettura, soprattutto se la si fa ad alta voce. Si capisce immediatamente che c'è qualcosa che non va. ^^"
Inoltre credo che dovresti evitare gli interventi d'autore, non sono piacevoli, anzi a parer mio contribuiscono solo ad annoiare il lettore e a distrarlo dal racconto.
Come ho già detto però, la trama sembra carina, starò a vedere come la svilupperai! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3