breathing
di whiteskin

03/02/12, ore 21:47

Liam diventerà un pugile provetto (?)
AHAHAHAHAHAHAH no çç io sognavo qualcosa fra Ronnie e Liam emh emh *tossisce*
Ma vabbè voglio vedere cosa sfornerà la Martins dal suo forno di furetti (?)
Mi piacciono i panda sopra i treni (?)
Furetti eè
Comunque ho aggiunto un capitolozzo (cazzo me ne fotte?) hai ragione.
AHAHAHAHAH besos Giuls :3

03/02/12, ore 19:19

So di averla cancellata e postata 3456765432345 volte, ma vabbè u.u
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Avevo scritto una recensione lunghissima e strafighissima ma questo fottuto del mio computer l'ha
cancellata e manca poco che lo prendo a pugni T.T

C'E'! VAI A CAGARE COMPUTER DI MERDA! IO DEVO RECENSIRE LA MARTINS E TU TI BLOCCHI?!
MA TI BUTTO DALLA FINESTRA, SA'?!

Provo a scrivere quello che mi ricordo, e se stavolta si blocca nuovamente è la volta buona che
dopo averlo preso a sprangate lo butto nella neve ç.ç

Sto troio, oh ç.ç
-------------------------------
Okok,sei viva, cosa positiva, molto positiva.
Io no ti abbandonerò mai perchè amo le tue storie, perchè mi fanno commuoverere, perchè sei
un furetto che fa karate, perchè sono una donnola fedele (?) :3

Mercoledì e Giovedì non ci sono stata, mi ero ripromessa di postare la recensione stamattina, ma
ho avuto un contrattempo, spuntato all'improvviso come i funghi (?) e sono dovuta andare a Roma,
all'andata ha cominciato a nevicare, ma sono arrivata viva, mentre a ritorno a nevicato ancora più forte,
così la mia famiglia che non era munita di catene per la neve, per non correre il rischio di cappottarsi,
morire sotterrati, o andare fuori strada e morire pure là,
ha deciso di fare il viaggio di ritorno nella macchina di mio zio,
che peròòòò aveva solo cinque posti, e noi eravamo in sei,
quindi mi hanno messo nel bagagliaio perchè ero la più piccina ç.ç

Se te lo chiedi, sì è successo veramente, e no, non sono drogata :')

Passando alla storia che è meglio:
ME GUSTA.
Ronnie e Liam sono così dieufueoucnokcf *O*
Io e mio fratello, invece, manca poco che ci meniamo a sangue, ma ok :3
Zayn è cattivo u.u
Cattivo Zayn che ha fatto stare male Ronnie D:
Prendiamo a sprangate pure lui :')
Ahahaahaha, no serio, ora voglio proprio vedere come la riconquisterà u.u
Bene bene, non ho altro da dire, questa recensione è lunghissima,ma conta che metà testo
è occupata dagli argomenti "butto il mio computer dalla finestra" e "potevo morire sotterrata dalla neve",

ora ho finito veramente,
besossss,
la tua donnola assassina armata di spranga (?) <3

02/02/12, ore 21:05

juhahsdjhdhshjfj finalmente!!
Scusami se non ho recensito subito, ma il quadrimestre si stava chiudendo e la scuola richiedeva più tempo del solito, perdonami çç
E' un capitolo eccezionale, e mi intriga parecchio sta storia, quindi quando puoi senza nessuna fretta =) continui =)
Brava Martins <3

01/02/12, ore 20:24

Oh, finalmente dopo settimana il famigerato capitolo!
Tranquilla, qui nessuna ti abbandona perchè siamo tutte curiose di sapere come finirà per concludersi questa storia. u_u
Ethan, ribadisco per la 34567543° volta, mi sta sul cazzo, non so per quale motivo. DAI CAZZO, GIANLUCAAAAA e.e
Accccciorna in fretta bella :3
#muchlove. <3

01/02/12, ore 20:21

i never leave you ♥
ormai seguo tutte le ff, è impossibile.
Comunque è jkghfdkjgdf °A°

31/01/12, ore 22:32

AAAAAAAND MIRIAM IS BACK TOO!
primo punto:GIURO SOLENNEMENTE CHE NON TI ABBANDONERO' MAI.
poi...allora,come al solito non so cosa dire perchè le tue fanfiction sone sempre molto aksd,hfmgnaskfjhsf,insomma.
anzi no sono più che lsdfkjhakjhsgfksjhfgaskfhjdsgfsahjjf.
capito? quindi shh.
AHAHAH ti mancavano le mie frasi insensate,eh e.e
CONFESSA!
'professoresse con la menopausa che dovrebbero scopare sinceramente di più'
ajajajaajajajajaj  yo soy espanol ? oui. no,i am not. (?)
AHAHAAHAHAHAH okay, starai pensando'ma questa è malata!?'
ebbene si.
AHAHAHAH peggioro AHAHAHAHAH
tornando al chapter e.e
its fabolouis, straordinHARRY (che domani fa 18 anni aksjh,ha),brilliam and amazyan. criminiall non ci avvecca un casso quindi..
comunque prenditi tutto il tempo che vuoi,ti capisco,anche per me è un periodo bruttissimo. apparte che la sera arrivo sempre stressata in una maniera,boh. :o
AHAHAH in questa recensione c'è di TUTTO
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo.

p.s. you smell of poop
#withlove

(Recensione modificata il 31/01/2012 - 10:35 pm)

31/01/12, ore 22:06

Giuro sui panda di non abbandonarti, di amarti nel bene e nel male, in salute e malattia (?)
No c'è tu mi stai confondendo. No c'è tipo mi sto facendo film mentali su Ronnie che scoprirà
in Liam un sentimento che supera il legame fratello/sorella. AHAHAHAHAHAH non ti dico
cos'altro mi immaginano sennò verrò denunciata dunque mi zitto e vado a fare le treccine
ai gatti gialli (?)
Shao bela, Giuls :3

31/01/12, ore 22:02

OMMIODDIO DSKDFNSIONDI
non vedevo l'ora di leggerlo nsdidnbidf *ww*  è stupendo *ç*
comunque don't worry, non ti abbandonerò mai parola di un orsetto lavatore (?)
non potrei mai farlo, le tue FF mi hanno trasmesso emozioni uniche, che solo tu sei in grado di trasmettermi quindi sarò sempre fedele I swear uu
mi dispiace per quello che stai passando, e a dire la verità anche per me è lo stesso nell'ultimo periodo, anche se cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose, e cerco di affrontare i miei problemi con il sorriso stampato sulle labbra.
prenditi tutto il tempo che vuoi, è normale che per esempio non hai l'ispirazione oppure che non hai tempo, ti capisco.. (anche se l'idea che posterai due volte a settimana mi fomenta parecchio ahah)
bieen, che dire..? non vedo l'ora di leggere il continuo ç_____ç
kiss kiss gossip girl (?)

31/01/12, ore 21:42

prima cosa: sei una ritardataria peggio di me con i capitoli e.e E QUESTA COSA MI FA SOLLEVARE! (ALMENO CREDO SI DICA COSì) E POI. devi continuare entro domani oppure io ti dirò addio. (MAI). e spero tu ne stia uscendo DAVVERO da quel problema che sappiamo noi due. devi uscirci, oppure puoi anche aspettare e vedere come vanno le cose. comunque devi continuare, addio.

31/01/12, ore 21:40

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo sì!
HAI POSTATO FINALMENTE!!
 POI SE GIA' DAL PROSSIMO SUCCEDE QUALCOSA IO.... *-*
MNJHBTCRXECTVYNUIMUYVTC5RVBN *-*
Cioè cazzo se sei brava ùù
Non vedo l'ora che scrivi le OS *-*
Le adoro *.*
Con affetto ,
Lauuu :D

25/01/12, ore 20:53

Okay l'altro l'ha inviato come messaggio e quindi non mi va bene D:
Ahvkejfbhrvfjkrbff è davvero bello, continua, voglio sapere che succede :33

un bacio, a presto <3

18/01/12, ore 20:58

Oh ccccesù.
C'è il mio cervello che sta chiedendo pietà.
Devo mettere un attimo a posto i pezzi.
Scusa se ti posso sembrare ritardata, ma.. il secondo pezzo è un flashback, o hai sbagliato a mettere 2011 e dovevi mettere 2012? DDD:
Perchè ti giuro, mi stai mandando a malissimo con questa FF. Poi vabbè, è un attimo confusionaria per la mia povera mente, ma è molto bella u_u
Adesso ti prego continua, perchè voglio sapere cosa succederà quando rivedrà i ragazzi e.e
Sciao beeeela!

18/01/12, ore 18:17

AVIF POWEEEEEEEEEEEEEEEER
allora sto guardando project runway ovvero è un sacro momento
bene di questo capitolo non sono in vena di commenti maaaaa
AMO QUESTA FAN FICTION *W* VIVA RONNIE IL FURETTO BLU
e dato che sono tornata da tedesco da poco
Guten Abend meine Frettchen
xx ella.

18/01/12, ore 15:45

anche io voglio essere tra le braccia di HAZZARIELLO (?) DDDD: susu che sarà divertente éé

18/01/12, ore 15:24

Ora inserisco io la mia PICCOLA recensione aaaaaallora abcdefghilmnopqrstuvz le altre non le metto perché non ricordo l'ordine eè
acciderbolina! Comunque mi stai confondendo cacchetta di una Martins çç questa c'ha più spasimanti che Megan Fox, voglio sapere di più.
Oddio oggi sono troppo seria ASHABALALA! AHAHAHAH sai che Ashabalala è un calciatore africano *bunzapanzaponzapo'* sto sclerando.
Allora non so' esattamente quanti cavolo di punti mi daranno per questa interminabile recensione però visto che sono una fedele lettrice e mi hai fatto pubblicità ti devo rompere le palle e coccolare come topo Gigio *strapazza di coccole*
COCCO BELO.
Sogno l'estate, sogno il tuo prossimo capitolo.
Forza Martins muovi il culo, consuma i tasti della tastiera e dfgbhjwskjbrhdjk.
Ti lovvo oh yeah.