OLTRE I CANCELLI DELL'ODIO
di aresian

20/02/15, ore 13:00

Bellissima!!!!!!!
Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Devo dire che hai delle idee molto originali nello scrivere ed ideare i tuoi racconti...
Devo ammettere che ci sono diverse storie che parlano della prima volta tra Bulma e Vegeta, ma tu sei riuscita e trattare questa loro unione in un modo decisamene diverso.
Il momento in cui lo hanno fatto per la prima volta è stato particolarmente dolce, il saiyan intuendo la verginità della donna, è voluto essere delicato e sensibile ne suoi confronti.
E' vero che Bulma, con un po' di astuzia, lo ha aiutato in questo seducendolo con il suo modo di fare e Vegeta si è scontrato con delle emozioni che non ha mai provato.
Devo ammettere che ho apprezzato tantissimo i gesti del saiyan e l'accuratezza che ha avuto nei confronti della scienziata.
Ovviamente lui ha provato a contrastare i nuovi sentimenti che provava per lei, ma quando ha compreso che non c'era modo di riuscire, si è finalmente lasciato andare.
Sei anche riuscita a mantenere IC i personaggi, nonostante il contesto e non è facile.
Sei stata veramente brava!!!!!! ;)
Complimenti!!

16/08/13, ore 16:12

Sei nata per scrivere! Sai che le tue fanfiction sono le prime che ho letto? :D ..che sito fantastico! Mi hai fatto amare la coppia Bulma/Vegeta! ;) Questa storia, poi? Assolutamente tra le preferite!! <3

09/09/07, ore 21:51

ciau are! io già l'avevo letta sul tuo sito! non sapevo di trovarti qui! cmq sempre brava, facci avere altre storie baci

19/05/07, ore 19:24

Trovo assurdo che una fanfic così bella abbia così pochi commenti. Io l'avevo già letta sul tuo sito e l'ho trovata qui su EFP per puro caso... ma mi ha fatto molto piacere rileggerla. Trovo che sia bellissima!! Non so cos'altro aggiungere, se non ribadire che è meravigliosa!!

ely_chan
17/12/06, ore 17:49

complimenti è bellissima!!!! è così appassionante soprattutto per le descrizioni di quello che i personaggi provano!!

09/12/06, ore 14:41

come mai questa storia ha così poche recensioni? è bellissima, coninvolgente, mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima riga... scrivi benissimo!

06/08/06, ore 17:45

bellissima..bellissima..stupenda !!!!

30/07/06, ore 21:36

Complimenti! veramente una bella ff! Baci Lady Snape

26/07/06, ore 21:23

bellisima...come tutte le tue meravigliose fiction. inutile dire che sei una delle più brave e dotate...le tue storie ti immergono completamente nella vicenda, sono avvolgenti. posso solo ringraziarti per le emozioni che riesci a donare.