Non solo i Licantropi hanno l'Imprinting
di Essemcgregor

22/06/12, ore 00:22

Che tenerezza! Ora la Furt mi piace molto più di prima (grazie!); temevo che questa andasse contro la Klaine e la Finchel ma fortunatamente non è stato così :D
Blaine e Finn contro il film, entrambi costretti ad andare, e il battibecco fra gli altri due di Team opposti sono stati uno spasso.
Leo

24/12/11, ore 10:09

*fangirlizza* PERCHE' HO SCOPERTO SOLO ADESSO QUESTA ONE-SHOT?!?!
Oh. Mio. Dio. Bellissima, non ho parole *____*
Ormai lo sai: la mia vita su EFP non sarebbe la stessa senza un pizzico di Furt, per me è l'unica vera alternativa alla Klaine u.u
Questa storia mi è piaciuta da matti: prima di tutto ce lo vedo tantissimo Finn che viene obbligato da Kurt e Rachel a sorbirsi tutta la saga di Twilight XD Io dico che è successo davvero u.u Poi quei commenti... Sì, devo dire che non sono una grande fan di quella saga, nel senso, lo ero: ho letto i libri e visto i film, ma ci hanno ricamato talmente tanto sopra che ho fatto indigestione, e ora non li sopporto più XD

Coooooomunque XD quando hai descritto la lotta dei cuscini me li vedevo davanti! Bravissima *_*! Inoltre a mio parere hai descritto molto bene il conflitto inteririore di entrambi: Kurt perché nonostante tutto è comunque innamorato di Blaine, ha paura di tradire lui, Rachel e compromettere il rapporto con il suo fratellastro, poi Finn, che non vuole tradire la sua ragazza e non riesce ad accettare i suoi sentimenti, soprattutto dopo il deciso rifiuto dell'anno prima.

La parte sull'imprinting.. Ti dico, quel film non mi ha entusiasmato, ma quando hanno detto quella frase stavo per scoppiare a piangere ç____ç Nel senso, è troppo bella :') E' romanticissimo che Finn si sia deciso di assecondare i suoi sentimenti proprio a quel punto T___T *vuole più Furt*
La fine... Beh, adorabili *,* La lettera di Finn mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima riga: "E se dovessero chiedermi di quale Team faccio parte, la mia risposta sarà una sola: Team Furt" Anch'io Finn!!! You're not alone!!!! XD Ok, la smetto u.u
Continuo a contare su di te per queste magnifiche quanto necessarie pillole di Furt :Q____ Ancora complimentissimi :) _Ari

08/12/11, ore 10:38

AWWWW *-* MA è bellissimaaa *-* Sto piangendo come una deficiente per la lettera di Finn *-*
Ma AWWWWW è troppo coccolosoo, troppo!!!
Ma la lotta dei cuscini, vogliamo parlarne?? AWWWW ma perchè sono così dannatamente adorabili? Perchè??
E poi il collegamento che ha fatto Finn tra lui e Jacob (e che hai fatto tu, quindi xD) è troppo bello *-*
Spero che questa FF abbia un seguito, ma anche se la lasci così è comunque bellissima!
Complimenti ancora! Brava, brava, brava *clap clap*
A presto,
Sere

07/12/11, ore 00:06

Succedono davvero tutte queste cose nei libri/film?
oh, li ho letti talmente tanto tempo fa che ho rimosso, anche perché non erano informazioni fondamentali da ricordare, comunque... ho adorato questa storia. Mi piace l'ironia con cui dipingi la saga e l'esasperazione delle fan, mi è piaicuto come hai gestito il rapporto tra Kurt e Finn e come hai giocato sulla storia dell'imprinting.
L'imbarazzo che c'è tra Kurt e Finn è adorabile e questi due mi piacicono in qualunque modo: sia come pairing vero e proprio che come bromace. Funzionano benissimo e sono stupendi. Mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia perché, oltre a esere scritta bene, ha un ritmo non indifferente e la gestione dei perosnaggi e della storia in relazione a Twilight è fantastica. hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti =)

06/12/11, ore 15:04

Ho appena finito di leggere questa meraviglia e l'ho subito messa tra le preferite!
Sarà perchè è scritta magnificamente,sarà perchè anch'io sono "Team Furt" ma questa storia è davvero fantastica!
Ho immaginato tutto e la parte finale mi è piaciuta davvero tanto..Quindi complimenti,davvero.
Un bacio,Violet.