Il destino non si sceglie
di ReggyBastyOp

13/02/12, ore 15:31

Uellà, il bel Gianluca (perché è figo vero?) colpisce ancora! =) Mi intriga sempre di più questa cosa...comunque anche lei, cosa diavolo ti vai a ficcare sotto un motorino...forse lo ha fatto a posta per farsi salvare ;) furba la ragazza!! =)
No dai, sto scherzando, vedi di chiarire la questione però prima o poi!!! =)
Baci,
thegreenminstrel

24/01/12, ore 17:51

o.O Muore di già la poveretta?! Non puoi!!! =(
P.S Lo dicevo io che bisogna sempre guardare a destra e sinistra prima di attraversare!!! =)

23/01/12, ore 16:04

Mmmhhh sai, non avrei mai detto che scegliessi di mettere anche scene diverse dalle solite pantomine d'amore...ma questo è solo un punto a tuo favore! =) continua, perchè voglio sapere chi è quell'uomo sotto il mantello =)

13/01/12, ore 15:42

La dovete piantare voi autori di storie soprannaturali di complicarmi le cose in questo modo, finisco per non capirci più niente e continuare a pensare a possibili soluzioni durante la notte! Cavolo! No, apparte gli scherzi, mi appassiona sempre di più questa storia!

04/01/12, ore 13:20

Allora, ho letto la tua storia e sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti.
Chissà chi sono in realtà Gianluca e l'uomo con il mantello!
Il tuo stile di scrittura è sintetico e, personalmente, mi piace.
Se posso darti un consiglio (che sei tenuta benissimo a ignorare, tranquilla), cerca di evitare periodi troppo lunghi - ne ho trovati giusto due o tre - perché tendono a far perdere il filo a chi legge.
Tutto sommato, il mio giudizio è più che positivo.
Complimenti e buona fortuna :)

30/12/11, ore 00:25

Accidenti, ma chi diavolo è questo tipo? La storia si fa interessante...continua a scrivere mi raccomando! La tua fan ti segue con fame di nuovi risvolti della trama!

28/12/11, ore 16:21

Ho visto la tua storia controllando una che stavo seguendo in questa sezione, devo dire che mi ha sorpreso che non avessi ricevuto ancora alcuna recensione. Non mi sembra mal scritta, forse un po' sintetica, ma in fondo credo sia il tuo stile. Quello che conta però è che ora che l'ho scoperta cercherò di seguirla, dato che i capitoli sono molto veloci e mi hai lasciata ora nel momento di massima spannung...