Il Cuore, La Spada, Lo Scudo
di Alice_xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/17, ore 19:27

Bellissima storia! Veramente! Mi sono commossa! Credo che questa sia una delle fiction più belle che io abbia mai letto! E non lo dico solo per dire ma è la verità!😊

08/08/13, ore 21:02

Ciao Alice!
Nonostante questo capitolo sia provvisorio (?) lo adoro!
Ho pianto alle ultime righe: sono la coronazione perfetta della serie <3

Bha... Non so che altro dire...

07/08/13, ore 22:05

Una storia bellissima e adoro anche io le Hermione Blaise ma non ne scrivono un granché purtroppo ciao alla prossima

06/08/13, ore 17:10

Bello, bello, bello. Ecco questo si che è un finale degno di questa storia soprattutto per una ragazza che come me cerca sempre la coppia formata da Blaise e Hermione.

25/09/12, ore 16:02

Ma lo sai che adesso grazie a te AMO le Blaise/Hermione? Sei un genio! Eppure lo saresti di più, se solo aggiornassi un po' prima -.- Uffa, come posso aspettare? Amo questa storia! Sei una grande, per favore aggiorna presto! Un bacione, Serena ❤

10/09/12, ore 21:53

è una storia veramente bella, sono curiosa di leggere come va avanti! mi racomando aggiorna presto

31/07/12, ore 14:10

Questa storia mi fa sempre emozionare..finalmente Daphne e Draco!! Mi Piacciono molto come coppia, peccato che non venga molto considerata in genere U.U e adesso che le tre coppie di SerpeVerde si sono finalmente sistemate che cosa succederà? Sono moltO curiosa.. Anche per l'improvviso ritorno di harry nella vita di Hermione. Alla pubblicazione del prossimo capitolo :) Astoria**

13/07/12, ore 14:33

io ti adoro... finalmente quegli idioti, alias Daphne e Draacco, si sono messi insieme. Sono troppo felice :) e che dire, Hermione finalmente fa pace con Harry. farai passare tanti guai a Ron, vero? per favore <3...

11/07/12, ore 16:56

senti io sarò pure postinatissima, ma secondo me presto cambierà qualcosa per draco, non lo so è un sesto senso :D
anche perchè fino ad ora ha avuto meno importanza nella storia, ed io dubito che gli si possa dare poca importanza :D
ok ok sono pro draco a tutti gli effetti, ma che vuoi farci, lo adoro :D
bel capitolo complimenti, divertentissimo :D

11/07/12, ore 16:11

oh cavolo, LA STORIA MI STA PIACEND SEMPRE DI Più ma sono preoccupata, non vedo nessuna traccia di interesse da parte di hermione nei confronti di draco e da parte di draco nei confronti di hermione, mi dovrò rassegnare al fatto che sarà blaise il suo amore, e che la ragazza che farà innamorare draco non sarà lei, sempre se ce ne sarà una, anche se altrimenti, ripeto, non capisco il senso delle parole di narcissa.... non sarà mica daphne? booooo, sono in tilt.... :)

11/07/12, ore 16:00

povera hermione però, insomma alla cerimonia di smistamento non sei tu a scegliere dove andare e se il cappello ti dice che sei a serpeverde non puoi farci proprio nulla, ma loro poi che amici sono se la allontanano solo perchè ha cambiato colore ad una divisa scolastica? insomma, non è da loro, harry e ron sono persone leali, d io sono convinta che torneranno sui loro passi.... insomma, la loro è una vera amicizia, non può mica finire così .... :(

11/07/12, ore 15:45

comincio proprio a pensare che la tua celta stia realmente optando su blaise.... insomma i due sono molto carini insieme e riesci a far nascere fra loro una forte complicità.... ma allora perchè quelle parole di narcissa prima che draco tornasse a scuola: "ama e fatti amare" insomma, questo fa credere che qui il protsagonista maschile e indiscusso sia solo lui, ma allora come mai questo sentimento fra blaise e hermione continua a crescere? non ci sto capndo pèiù niente :)

11/07/12, ore 15:35

cavolo.... serpeverde davvero, sarà stato uno shock sicuramente per lei, ma io credo che questo cambiamento sconvolgerà radicalmente la sua vita e le porterà delle sorprese pazzesche.... sicuramente non dimenticherà l'ultimo anno di permanenza a scuola... io credo proprio che le cambierà la vita :)
adesso sono curiosa di sapere come procederà la sua vita a scuola nella casa dei serpeverde e come procederà la vita di tutti gli altri :D

11/07/12, ore 15:20

io credo che i veri protagonisti di questa stoia saranno proprio hermione e draco... no perchè c'è qualcosa nell'aria che si viene a creare quando ci sono scene con loro presenti, una strana atmosfera, una vera magia.... ok è anche vero che sono una dramione sfegatata, ma non è solo per quello ma è proprio vero, è proprio così, questo nei libri originaleìi non si è mai potuto vedere perchè i due si incrociavano solo per scene di astio....
complimenti, bel capitolo :)

11/07/12, ore 14:58

beh una domanda mi sorge spontanea: è hermione la ragazza che zabini ama segretamente da un pò di tempo? no perchè a me sembra che lei in questa ff centrerà qualcosa con il bel moro, ma anche con il bel biondo... insomma sono curiosissima si sapere altro.... bel capitolo complmentii, anche molto divertente.... le scene fra blaise e draco sono simpatiche, come lo è stata anche quella in stazione delle bacchette :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]