The coffee girl
di Londoncalling

08/12/11, ore 11:50

Awww è interessante e piena di intrighi la tua storia! Per un attimo ho pensato che quella fosse Kat ma devo dire che in molti non amano Kayla e mi sa che tu sei tra quelli xD bella *-*

07/12/11, ore 23:17

Eccomi qua, scusa il ritardo Come ben sai tesoro mi é partito il portatile infatti sto recensendo dall'ipad Speriamo esca bene come recensione D: comunque il capitolo l'ho amato Ian sempre piú verdone bad boys e Nina che ha perso la vecchia se Per la fama, il successo e fare l'amante del ragazzo a cui era solita portare il caffè E non dimentichiamoci che é complice di aver aiutato Megan a intrappolare Claire Mi sa che non avrà vita facile, nemmeno ora che é una star e che una ragazza la ricatta Stupiscimi, come sempre! P.s. Amore ho aggiornato Goodmorning sunshine :D

07/12/11, ore 22:34

Come si suol dire, dalla padella alla brace.
Nina questa volta ha peggiorato la situazione.
Cosa succederà poi?

06/12/11, ore 17:16

ciao Ale! ti aspettavo con impazienza! mi sarebbe piaciuto tanto sentire qualche frase del provino..ma immagino lo stesso! la recitazione ormai è la vera vita di Nina: è diventata il suo lavoro, come sognava, ma anche la sua falsa onestà, i suoi imbrogli, anche se costretta a farne parte, l suo "obbligo" a cercare di respingere Ian..ma anche essere la ragazza del caffè era falso, perchè non le corrispondeva, era sprecata. Come uscirne? vedremo mai (regalo di natale..) loro due che provano una scena del telefilm? da qualche parte c'è un salutino per te!

06/12/11, ore 16:33

Povera Nina, dalla padella alla brace. Viene ricatta sia da Megan che da Kayla. Non vorrei essere nei suoi panni. Se Megan scoprisse il tradimento di Ian sarebbero guai groppi per Nina. Però anche lui dovrebbe trovare il coraggio di dire alla sua fidanzata che la sta tradendo. Ciao :)

06/12/11, ore 15:47

capitolo più breve, ma ricco di avvenimenti.
ora che farà nina? non vedo l'ora di scoprirlo continua presto