La Mia Gabbia Dorata: Dolore
di Arcadia_Azrael

07/12/11, ore 15:33

ciao!
scusa se recensisco così in ritardo.
Allora, devo dire che il titolo di questa splendida one shot mi ricorda qualcosa :-)
comunque, i miei complimenti, è davvero stupenda(lo so che mi sto ripetendo ma sono assolutamente senza parole)! Mi ha profondamente colpita per i suoi toni tristi, malinconici eppure energetici, armonicamente mescolati insieme, inoltre sono così O.O anche perchè, per alcuni tratti riflette alcuni miei pensieri...
giuro che avevo le lacrime agli occhi per l'intensità di ogni parola, che, accostata ad un'altra che non mi aspettavo, mi ha lasciato ancora più sbalordita.
di nuovo complimenti, sei davvero brava!

un saluto
marty23

06/12/11, ore 17:19

allora eccomi! oddio che tristezza incredibile..in effetti è veramente molto triste..iniziamo dalla parte facile: la grammatica! stavolta era perfetta, niente errori, virgole al posto giusto. solo tesoro, fai periodi lunghissimi. metti più punti.
bene parte facile superata.
parte difficile:
immagino che tutti ci passiamo per di qua, io è una vita che passo per i tuoi pensieri, e me ne sono liberata circa un anno fa. anche ora a volte mi abbattono, mi sento osservata e molto spesso mi sono data della paranoica perchè tutto sembrava additarmi, ma non è vero! oggi ho sentito una frase che calza a pennello
Love is 0, perchè 0 IS START! questo fissalo, facci un cartellone, quello che vuoi, l'amore è 0 perchè lo 0 viene prima di ogni cosa, è totalmente, incondizionabile e immisurabie (che paroloni oggi!XD). zero arriva prima di tutto, tutto parte da zero. un grattacielo c'era prima? no è partito da zero. la vita parte da zero. 0 IS START! scrivilo e facci un cartellone e quando hai pensieri negativi, basta solo ripartire da zero, no?
baci
Khyhan