La Luce di Animata
di AgnesDayle

09/12/11, ore 10:57

Eccoti!!!! La tua storia mi ha incuriosita non poco! Cosa succederà?! Vedo all'orizonte una bellissima storia d'amore tra Biancaurora e Nerefius. L'idea del "salto" temporale è molto buona, mi piace. E il filo conduttore, la maschera, sicuramente giocherà un ruolo tra questi due personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci ste

08/12/11, ore 23:12

Eccomi qui, come promesso nel gruppo.
Devo essere sincera: mi sono avvicinata da poco alle originali, non mi so destreggiare bene nel fandom e devo ancora capire che storie rientrino nelle mie corde. Quando ho visto fantasy, lo ammetto, ero un po' scettica, ma incuriosita allo stesso tempo.
Per fortuna non mi sono fatta fermare. Il tuo stile mi piace molto e, anche se si è letto poco dato che siamo l'inizio, anche la storia.
Biancaurora non è una favola, ma proprio un altro mondo. Trascorre il tempo a esaminare i propri difetti quando non vede i propri pregi.
E questa connessione con Animata, il re e il figlio.
Dire che sono curiosa è dire poco!
Mi piace molto il tuo stile, è delicato, raffinato ed elegante... un piacere da leggere!
Complimenti davvero, Cris

06/12/11, ore 22:20

Amor mio...Sei una magnifica scrittrice di originali, lo sai vero?
Adoro Agnes così come adoro questa storia...La tua giovane, delicata, meravigliosa Biancaurora - con tutto il mondo che nasconde in sé - è un personaggio assolutamente straordinario. Apparentemente normale, quasi banale, certamente mediocre nella dimensione umana, avrà tanto da dire di sé. Biancaurora è un pezzo incastrato nel puzzle sbagliato: datele il suo posto giusto ed emergerà con tutta se stessa...Sì, è proprio così che andrà :)
Adoro il tuo stile, già sai...Poi in questa storia mi pure davvero che tu abbai dato il meglio di te. Già nella scelta di determinati termini ed appellativi hai dimostrato una cura ed una fantasia assolutamente incredibili...Sai quanto mi hai piacevolmente sorpreso? E non perché dubitassi dell tuo talento ma solo perché diventi brava ogni giorno di più!
Ti meriti un super complimento ed un in bocca al lupo gigante per il contest!
Ti voglio bene
Vale.

06/12/11, ore 21:05

Oh, ma che bello! Questa storia mi ha assolutamente intrigata! Cosa sta succedendo? Che nesso c'è tra passato e presente? Mi è piaciuto molto come hai descritto Biancaurora: l'hai fatto dal suo punto di vista, mettendone in luce i difetti che lei stessa vede, ma al tempo stesso ce l'hai fatta apprezzare per il suo essere così persa in mondi suoi, come qualsiasi lettrice che si rispetti!
Anche lo stile è apprezzabile: scorrevole, accattivante, curato... Complimenti davvero!
Insomma, davvero un ottimo inizio, sono curiosissima di sapere come prosegue.
Nel frattempo, in bocca al lupo per il contest!
Bacio