One More Day

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/12, ore 11:55

Ciaaao:3
Ohhw che tenero Zayn che ha incontrato una ragazza *--*
Ma mi dispiace per Annabelle si sia presa quello schiaffo dalla sua amica... Poteva darglielo anche lei(?) LOL
Voglio sapere cosa succederà ora tra i due, sono curiosa dfjhsdhf
Aggiornate presto, mi raccomando :)
Un bacio x x

22/07/12, ore 20:34

beenee, come mi hai chiesto sono passata e devo dire che la tua storia mi piace tanto ;)
spero che aggiornerai presto!!
Un bacio, Jessica! xx

13/07/12, ore 09:26

eccomi qua, @sheeranistheway in diretta da twittah :D no a parte questo, scusate per il ritardo a recensire ma ero in vacanza e sono tornata proprio ieri! comunque non ve ne frega un cazzo quindi ecco la mia recensione:
anche se questo capitolo non è stato molto decisivo nella storia, mi è piaciuto perchè finalmente Liam e Hannah ce l'hanno fattaaa (?) no veramente, è scritto bene e i discorsi sono messi nel punto giusto e mi piace come interagiscono tra di loro i personaggi :) avvisami quando metterai il prossimo capitolo! ciao :) <3

10/07/12, ore 20:02

Oh wow, Hayley che fortuna ragazza mia AHAHHAH
Ok, quindi Hayley si è già accapparrata Harry, non so perchè ma secondo me (sempre se nella vostra storia è single) Hannah si mette con Liam...ho questa sensazione AHAHAH
Che poi, se Hayley ha il carattere di Ally, di conseguenza Hannah avrà quello di Cla, perciò...AHAHHH
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, non penso sia una cosa veloce, cioè almeno non per Harry, del resto dicono tutti che sia un farfallone no? AHAHAHH
Sono ancora più convinta che saranno entrambe al concerto queste due ragazzuole :)
Brava Ally :)

Alla prossima,

10/07/12, ore 19:54

Bello *-* Mi piace tanto questo capitolo, poi sei stata brava a descrivere tutto, sai Cla?
Bene bene bene, quindi nel prossimo capitolo ci sarà il concerto eh? Loro ci andranno? mah si vedrà :)
Eh Hannah è rimasta affascinata dalla loro bellezza eh? Bè ammettiamolo, un po' tutte noi o no? :)
La zia Rosy sembra simpatica di già, secondo me sarà d'aiuto durante la storia, bho ho questo presentimento :)

Ci si "vede",

10/07/12, ore 19:40

Eccole già nel posto tanto desiderato eh? :)
No adesso protesto, la voglio io una casa del genere eh! AHHAHA il vecchio e caro maggiordomo Alfred lol
ok quindi Hayley è già una directioner no? Povera Hannah che non sapeva nemmeno esistessero ste cinque povere anime :)
Mi è piaciuto molto pure questo, brava Ally :)

Al prossimo,

10/07/12, ore 19:34

Ok, in realtà è solo il primo capitolo,non so come andrà avanti ma per adesso mi piace :)
Non so perchè ma ho come l'impressione che Hannah e Haley (ok non ci azzecco subito con i nomi AHHAHAH ) faranno subito amicizia con qualcuno, mah..AHAHHAH
Comunque...brava Cla, la mia scrittrice incallita (?)...no ok non farci caso :)

Al prossimo capitolo :)

29/06/12, ore 12:01

Ciaoo Belle:33
Questo capitolo è fantastico e poi Hannah e Liam lo hanno fatto *--*
Come sono teneri :')
Ma ora vogliamo parlare di Alfred che si è preso una cotta per la cuoca?! AHHAAHH sono i più teneri loro(?)
Aggiornate presto, sono curiosa:3
un bacio xx

28/06/12, ore 15:39

Turututuru you're back :D
Ecco qui gli scaffali lol
Se vedessi Liam fare ste cose in una biblioteca mi si bloccherebbe la crescita ahahah
Che poi già sono bassa quindi (?)
Sì insomma...
Brave! gbhfdjek
Ora non metteteci tanto nel postare il nuovo capitolo u.u
Un bacio <3

28/06/12, ore 12:25

Ciao! Cla, non farlo mai più .. Sei la mia piccola bambina innocente .. Non puoi rovinarti così .. Bastiamo io e memma a essere perverse... ADORO questa storia !!!!!! BacionI Foxx

07/05/12, ore 21:36

Mi sa che mi sono persa un capitolo(?)
In questo capitolo tutti i personaggi sono teneri :')
Brittney soprattutto. E' emozionata, awwww *---*
Nel momento degli anelli Harry e Hayley e Liam e Hannah sono tutti dvbsjfbdk *---*
Posso sposarli anch'io? Anche Peter e Alfredo visto che ci stiamo lol AHHAHAHHHAHAH
Capitolo stupendo, come sempre:)
Continuate presto.
Un bacio xx
_HarrysMuffin

04/05/12, ore 18:31

eccomi qui :) bella bella ! ho letto tutto e mi è piaciuta molto, continua presto!! se vuoi passa a vedere la mia storia "here i am" :) <3

04/05/12, ore 18:29

i power ranger? hahahaahha ma daii hahah :)) afghjkhg bella bella!

04/05/12, ore 18:28

ok mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato :') beelliii :)

liaaaam *WW*
comunque, bello il vestitoo ajhfgfj :D vado vado avantiiii *canta* haahh :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]